Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Madden NFL 2011

Post by Sheeeeeed »

Alpha wrote: Tutti gli anni si fanno gli stessi discorsi. Uso ancora il Madden 08 (versione PC) e aggiornando i roster, credo di avere il gioco che uscirebbe fra pochi giorni. Finchè non ci sarà un minimo di concorrenza, come c'è per il games NBA, NHL e forse MLB non si avranno miglioramenti significativi.

:papa:
Per pc è un conto, per console all'uscita della nuova versione nel 99% dei casi ti chiudono i server e buona notte ai roster aggiornati. Ahhhh, quanto mi manca NFL 2K5 :forza:
ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Sheeeeeed wrote: Per pc è un conto, per console all'uscita della nuova versione nel 99% dei casi ti chiudono i server e buona notte ai roster aggiornati. Ahhhh, quanto mi manca NFL 2K5 :forza:
Per consolle credo siano 70€, solo per aggiornare i roster... un pelo costoso. Alla fine cambiano qualche esultanza e/o grafica, ma come simulazione, mi sembra la stessa da svariati anni.

Dici bene, beato nfl 2k5

... non può piovere per sempre...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Alpha wrote: Per consolle credo siano 70€, solo per aggiornare i roster... un pelo costoso. Alla fine cambiano qualche esultanza e/o grafica, ma come simulazione, mi sembra la stessa da svariati anni.

Dici bene, beato nfl 2k5

la penso come voi. nfl 2k5 gioco insuperabile, l'ho rimesso su l'altra sera dopo due anni che non lo toccavo. AI e gameplay insuperabili ancora oggi però la grafica ehm.... ma è normale che sia così, è chiaro
ImageImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alpha wrote: Per consolle credo siano 70€, solo per aggiornare i roster... un pelo costoso. Alla fine cambiano qualche esultanza e/o grafica, ma come simulazione, mi sembra la stessa da svariati anni.

Dici bene, beato nfl 2k5

Si, alla fine il succo è quello. Concordo, pero' chiudendo i server ti precludono anche il gioco online, che fa una gran parte in Madden. Almeno per me...

Già 70 euri per aggiornamenti roster :disgusto:

C'è da dire che ogni anno Madden mi crea un'attesa pazzesca pero' :gogogo:
Last edited by Sheeeeeed on 10/09/2010, 21:05, edited 1 time in total.
ImageImageImage
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

anaclerioisback wrote: si scusate intendevo le sliders.l'ho trovate da un utente americano e sono molto soddisfatto.
Non puoi postarli qua?
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

Domani prime impressioni su Madden NFL 11 e un consiglio per chi lo compra non PAL  :fischia:
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

Allora, un passo alla volta e per prima cosa le impressioni: ho fatto 5\6 partite, tutte offline e devo dire che Madden è sempre Madden!!! Il gioco secondo me è migliorato molto dall'anno scorso, giocatori più fluidi, dinamiche di movimento migliori, grafica leggermente migliore e via dicendo. Naturalmente per ora ho giocato poco, quindi saprò essere più esaustivo tra qualche giorno.

Cmq il game planning spacca, soprattutto in attacco, in difesa l'ho provato poco e devo ancora settarne uno mio con i 49ers. Ma le partite sono più veloci, la variazione degli schemi settati non è male, bisogna giocare bene con le stelline.

Ultime parole: bello, bello, bello!!!

Per quanto riguarda il consiglio per chi lo compra non PAL, ecco cos'è successo: preso USA da un negozio in Italia, arriva in 24h e tutto contento lo metto nella PS3 ma... non va online. Continuava a dirmi che non era possibile rilevare le informazioni di pagamento e che non poteva connettersi al server EA. Allora ho contattato l'EA via chat ma non hanno saputo risolvere, scalando il problema al reparto superiore che mi ha risposto via mail. Inutile dire che le cose che mi hanno proposto di fare o le avevo già fatte o si sono rivelate inutili, quindi ho cominciato a cercare da me.
Per farla breve, ho trovato su un forum la spiegazione che il problema era dovuto alla differen<a di regione tra il gioco e il mio PSN ID, quindi non riusciva a connettersi. MI è bastato creare un ID con "Country" nella regione del gioco e loggarmi alla PS3 con quello, aprire il gioco e riuscattare codice x abilitare l'online.

Da lì in poi una bomba, roster aggiornato e vado online anche con il vecchio PSN ID (tosh23).

Tutto qui, chi dovesse avere problemi e volesse il link non esiti a chiedere  :forza:

Buona giornata a tutti!!!  :metal:
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Il problema è che essendo PAL i server della franchise online sono differenti da quelli a messi a disposione per la franchise online NTSC, quindi purtroppo se hai il gioco PAL non potrai partecipare alla fanchise online di Playitusa.

Spero di sbagliarmi ma l'hanno scorso era così.
Image
Image
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

Io non ho il gioco PAL... dici che con questo non riuscirò a partecipare?
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Non mi ricordo bene se PAL corrisponde alla versione italiana o americana, ma se sei costretto a creare un account americano per poter giocare online ti dico per certo che non potrai giocare purtroppo. :nonsa:

Ovviamente quelli della EA complicano sempre le cose e per la franchise online hanno server dedicati per la versione NTSC differenti dalla versione PAL quindi i partecipanti devono avere tutti la stessa versione
Image
Image
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

Ho dovuto creare un altro account solo per abilitare l'online ma ora sono connesso tranquillamente con il mio e vado online una favola!!!
Cmq aspettiamo e vediamo...e speriamo  :fischia:

Cmq, PAL = Europa

Bye
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

IamJoeMontana wrote: Ho dovuto creare un altro account solo per abilitare l'online ma ora sono connesso tranquillamente con il mio e vado online una favola!!!
Cmq aspettiamo e vediamo...e speriamo  :fischia:

Cmq, PAL = Europa

Bye
Ma l'hai acquistato dall'america?
Image
Image
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

Negozio in Italia, gioco USA  :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

IamJoeMontana wrote: Negozio in Italia, gioco USA  :forza:
Bitworld?
ImageImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

Sheeeeeed wrote: Bitworld?
No, un negozio di Verona, Console Land Distribuzione.
Post Reply