Re: College football 2009-ready to roll!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: College football 2010 - ready to roll!
Lo sapevo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Pablets wrote: Ma scusa tifi Wolverines e in firma hai quel brutto spartano verde? :D
Comunque la perdiamo, me lo sento![]()

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Kyle Rudolph o come si chiama è un signor TE però qualcuno mi deve spiegare come ha fatto ad attraversare linea di scrimmage, flat e secondarie di Michigan senza che nessuno gli chiedesse i documenti :shocking:
Gran partita, e non mi aspettavo nulla di meno.
- detroit89
- Senior

e andato dritto senza nessun problema...torrisone wrote: Kyle Rudolph o come si chiama è un signor TE però qualcuno mi deve spiegare come ha fatto ad attraversare linea di scrimmage, flat e secondarie di Michigan senza che nessuno gli chiedesse i documenti :shocking:

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Miami can have LeBron, Ohio's real king wears scarlet&gray."

- detroit89
- Senior

Denard Robinson!

Drive portato avanti con le sue corse e sull'asse con Shaw.Bravi ragazzi!
Drive portato avanti con le sue corse e sull'asse con Shaw.Bravi ragazzi!

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Bene così, mi sbagliavo, abbiamo vinto :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Gian Marco
- Senior

Si', la M e' molto bella: mi e' cominciata a piacere molto di piu' dopo il 1 settembre 2007...Pablets wrote: E fai bene (le rivalità secondo me è difficile percepirle da qui, poi chiaro Ohio State mi sta sulle balle d'istinto :D), ma mettila in firma la M, che è tanto bella!![]()
Appena tornato in camera dallo stadio. Nothing like a gameda!!
Ah, "bella giornata" per l'Acc: FSu stuprata da OU, Miami sconfitta da OSU, GT perdente contro KSU e...VIRGINIA TECH UMILIATA DA JAMES MADISON 21-16
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
L'ACC quest'anno è un pianto.Gian Marco wrote: Ah, "bella giornata" per l'Acc: FSu stuprata da OU, Miami sconfitta da OSU, GT perdente contro KSU e...VIRGINIA TECH UMILIATA DA JAMES MADISON 21-16![]()
![]()
![]()
-
Gian Marco
- Senior

Grazie per la bonta' Fan, perche' dire che "l'Acc quest'anno e' un pianto" e' come farci un complimento. In realta' l'Acc e' un pianto da lungo... :lol2:TheFan17 wrote: L'ACC quest'anno è un pianto.
Dopo una prima giornata positiva avevo sperato che questa stagione sarebbe stata ricca di soddisfazioni, inevece ci sa che va peggio degli altri anni. Il fatto e' che all'interno della conference vedo almeno 3-4 squadre "buone/ottime", ma cio' che ci manca e' UNA suadra che possa lottare per il NC. Due anni fa abbiamo spedito 10 (!) squadre ai bowls, ma nessuna di quelle dieci squadre era all'altezza delle prime 5 della nazione.
Vabbeh, meno male che tra poche settimana comincia la stagione del basket.. :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Qui lo dico e qui lo nego, Robert Bolden vs Braxton Miller sarà il main event dei prossimi anni nella Big Ten.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fatemi capire...io mi sarei alzato alle 8.30 per vedere la registrazione di UCLA-Stanford?!?
No dai, pigiamo rewind ora e me ne torno a dormire che è meglio; una prestazione IMBARAZZANTE e VERGOGNOSA.

Che cazzo aspetta CRN a levare dalle palle Prince non lo so; sarà pure stato infortunato prima agli addominali e poi alla spalla, ma porca troia non si può lasciare lì in mezzo un QB del genere...sembra che sia il primo che hanno trovato fuori dallo stadio cazzo! E poi magari evitare di prendere sempre una penalità (o ancora peggio il turnover) ogni santa volta che c'è un drive un pochino sostenuto...dai su, neanche nei PeeWee!
Che cazzo aspetta CRN a levare dalle palle Prince non lo so; sarà pure stato infortunato prima agli addominali e poi alla spalla, ma porca troia non si può lasciare lì in mezzo un QB del genere...sembra che sia il primo che hanno trovato fuori dallo stadio cazzo! E poi magari evitare di prendere sempre una penalità (o ancora peggio il turnover) ogni santa volta che c'è un drive un pochino sostenuto...dai su, neanche nei PeeWee!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mentre sto rivedendo un pò di Richardson, che definirlo un toro è poco, sono stato colpito dal tabello di South Carolina: Lattimore 37 portate (!!!!!!!!!!!) per 182 yards? Questo qua rischia di arrivare già spremuto al terzo anno (anche perché anche alla prima mi sa che era stato utilizzato molto).
Devo dire che Robinson inizia a piacere anche a me (almeno da vedere :D), certo che Rudolph....
Devo dire che Robinson inizia a piacere anche a me (almeno da vedere :D), certo che Rudolph....
- detroit89
- Senior

scusate, dove si possono vedere gli HL delle partite Ncaa?

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
espn.com :Ddetroit89 wrote: scusate, dove si possono vedere gli HL delle partite Ncaa?