Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by dreamtim »

Giovani io ero il primo a criticare eccessivi entusiasmi, e non ho visto la partita.

Però francamente, non ve buttatè giù troppo adesso, che il campionato è lungo  :D

stasera, idealmente berrò al pub per dimenticare anche con i bilanisti, su con la vita  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

La butto li... ma non sarà che sto Cesena è forte?  :fischia:
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

francilive wrote: La butto li... ma non sarà che sto Cesena è forte?  :fischia:
lo scopriremo solo vivendo. Io però non ironizzerei, è lungaaaaaaaaaaaa la stagione.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non ho parole, davvero.
Papa ha messo assieme una serie di cazzate non indifferenti una dietro l'altra ed è stato ridicolizzato dal signor Bogdani, avessi detto Drogba...Bogdani, cavolo!
Gattuso non presentabile, ma la colpa è di quello che lo ha messo in campo al posto di Boateng....almeno mi auguro di vederlo in campo mercoledì Boateng.
Pirlo quando il ritmo si alza, non è più un giocatore di calcio. La davanti ogni tanto tirare in porta pare brutto? Che nervoso.
Ah, ma solo a me Abbiati stasera sembrava un paracarro di 200kg?
Most improved forumist 2009
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ragazzi abbiamo perso una partita PD.  :D
Tra l'altro mettendo in campo 11 giocatori che insieme non hanno giocato manco in allenamento. L'unica cosa che mi preoccupa è la salute di quei due là dietro.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Non vorrei esser ripetitivo, ma questa squadra va ringiovanita.

a centrocampo presentavamo Gattuso-Pirlo-Ambrosini, trio delle meraviglie ma che ha nelle gambe migliaia di chilometri.

le 3 stelle là davanti non si discutono, ma proprio perchè non si discutono questi non ci pensano a correre per riconquistare palla.

Il Cesena ha semplicemente corso molto più di noi e contro le squadre che corrono il Milan fa fatica! e lo farà sempre perchè per sostenere 3 punte di quel tipo serve:
un centrocampo molto fisico, almeno i due a lato di Pirlo
due centrali difensivi super, Thiago e Nesta ok, ma se serve un cambio siamo alle comiche come stasera
due terzini che spingono e coprono, Bonera e Antonini mi ricordano quando a scuola mi davano dal 5 al 6... dai che puoi farcela se ti impegni...

Serviva prendere due stelle del calibro di Ibra e Robinho?

Sicuramente son serviti per accendere le fantasie dei tifosi, ma l'impianto della squadra rimane lo stesso che ha portato enormi difficoltà nelle scorse 3 stagioni.

Questo non significa che siamo delle chiofeche, ritengo che il Milan possa giocarsela con tutti, probabilmente più in campo europeo che in campionato...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Sberl wrote: Ah, ma solo a me Abbiati stasera sembrava un paracarro di 200kg?
abbiati non è mai stato un portiere al di sopra della media, e stasera lo ha dimostrato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

non mi bocciata papa per una partita.
Image Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

The Flash wrote: Ragazzi abbiamo perso una partita PD.  :D
Tra l'altro mettendo in campo 11 giocatori che insieme non hanno giocato manco in allenamento. L'unica cosa che mi preoccupa è la salute di quei due là dietro.
Grosso modo la vedo così anch'io. A parte il fatto che non mi va più di vedere in campo Gattuso. Non in questo contesto. E siccome è più facile che questo contesto sia comunque buono senza Gattuso, che non la creazione di un contesto in cui Gattuso possa rimanere.. traiamo le conclusioni del caso e facciamolo accomodare in panca. Che si spenda nel famoso fare gruppo e lasci che in campo ci vadano i Boateng, Flamini, Strasser.. tutti ma non lui. Non lui. Cazzo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

dreamtim wrote: non mi bocciata papa per una partita.
Beh, ha infilato cagate per tutto il girone d'andata quantomeno.

Ha fatto UNA cosa giusta, una chiusura dopo 15' di partita su un contropiede, e poi tutto il resto è stato da galleria degli orrori.

Peraltro oh, il Milan fino all gol di Bogdani è stato tutt'altro che malvagio, al netto del Papa e di Gattuso imbarazzanti. Dinho un po' chiuso nel monolocale, ma Ibra e Pato si scambiavano spesso e volentieri di posizione aprendosi varchi a vicenda, tant'è che l'1-0 l'avevamo pure fatto. Però poi alla lunga con Papa e Gattuso, peraltro tutti e due dalla parte di Giaccherini, in quelle condizioni Bonera era preso in mezzo e totalmente impossibilitato a metterci una pezza, e quando Bogdani ha segnato (scherzando, guardacaso, il Papa a memoria) poi hanno perso il filo del discorso. Ma fino a lì non era male, anzi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

dreamtim wrote: non mi bocciata papa per una partita.
Ripeto, Bogdani, non Drogba. Bogdani. Scarso come pochi.
Most improved forumist 2009
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

The Flash wrote: Ragazzi abbiamo perso una partita PD.  :D
Se nessuno dei 3 torna siamo fottuti, punto e basta.
Image°°Image°°Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Lilpol wrote: Se nessuno dei 3 torna siamo fottuti, punto e basta.
L'anno scorso erano in 4 a non tornare, già è un miglioramento.  :forza: :forza: :forza:
Comunque ci eravamo montati un pò troppo ancor prima di vedere la squadra giocare, stiam diventando come gli interisti.  :disgusto:
Questo non significa che i nostri obbiettivi devono essere diversi dal vincere tutto, ma non sarà una passeggiata come credeva qualcuno. :D
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

The Flash wrote: L'anno scorso erano in 4 a non tornare, già è un miglioramento.  :forza: :forza: :forza:
Comunque ci eravamo montati un pò troppo ancor prima di vedere la squadra giocare, stiam diventando come gli interisti.  :disgusto:
Questo non significa che i nostri obbiettivi devono essere diversi dal vincere tutto, ma non sarà una passeggiata come credeva qualcuno. :D
La difesa personalmente non mi sembra all'altezza. Il Milan è più forte dell'anno scorso ma tutto fuorché una corazzata.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

ANDREA ILB wrote: La difesa personalmente non mi sembra all'altezza. Il Milan è più forte dell'anno scorso ma tutto fuorché una corazzata.
Il discorso è sempre quello, con Nesta e Silva siamo all'altezza, altrimenti il modulo super-offensivo fa acqua da tutte le parti.
Locked