Re: Liga Spagnola 2010-2011

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Leviathan wrote: 4231 oggi:

Casillas
Ramos-Pepe-Carvalho-Marcelo
Xabi Alonso-Khedira
CR7-Ozil-Benzema
Higuain

io avrei messo Pedro Leon e non Benzema ma va beh...
benzema in nazionale ha fatto una gran partita
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Flash wrote: Sicuro che sarà Higuain centrale e non Benzema?  :penso:
Sicurissimo...fonte As da parole di Mou  :forza:
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Barcellona 0 Hercules 2

prima sorpresa dell'anno!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Leviathan wrote: Barcellona 0 Hercules 2

Discreta sorpresina in effetti. Mi vien quasi da dire che culo aver affrontato l'Hercules senza i nuovi acquisti...stasera vediamo come va contro Aguero & Co.

EDIT: vince anche il Valencia, 1-0 sul Racing. Valencia che si porta a quota 6 dopo due partite.
Last edited by Pablets on 11/09/2010, 19:57, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

se lo meritano... estate dopo estate stanno disfando una squadra quasi perfetta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

mr.kerouac wrote: se lo meritano... estate dopo estate stanno disfando una squadra quasi perfetta
Vabbè quest'anno non hanno ceduto nessuno di importante (Ibra da loro non faceva òa differenza) e hanno preso Villa che mi sembra più utile nel loro sistema di gioco,staremo a vedere...

EDIT:avevo dimenticato che han perso Yaya Tourè,ma anche lì non è che parlavamo di un titolare inamovibile...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

lebronpepps wrote: Vabbè quest'anno non hanno ceduto nessuno di importante (Ibra da loro non faceva òa differenza) e hanno preso Villa che mi sembra più utile nel loro sistema di gioco,staremo a vedere...
Il vero attaccante perfetto per il loro gioco ce l'avevano già ma l'hanno mandato via insieme a parecchi dollaroni per lo svedese.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

The Flash wrote: Il vero attaccante perfetto per il loro gioco ce l'avevano già ma l'hanno mandato via insieme a parecchi dollaroni per lo svedese.
esatto... villa ha già dimostrato durante gli scorsi mondiali di fare parecchio fatica da prima punta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The Flash wrote: Il vero attaccante perfetto per il loro gioco ce l'avevano già ma l'hanno mandato via insieme a parecchi dollaroni per lo svedese.
Non vi sorge il dubbio che Guardiola non sia questo "genio" del calcio che tutti dicono? Perchè secondo me sta facendo parecchie stupidate a livello di scelte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Gilbertology wrote: Non vi sorge il dubbio che Guardiola non sia questo "genio" del calcio che tutti dicono? Perchè secondo me sta facendo parecchie stupidate a livello di scelte
Mai avuto dubbi in realtà. Con quella squadra vinceremmo qualcosa anche te e io :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Gilbertology wrote: Non vi sorge il dubbio che Guardiola non sia questo "genio" del calcio che tutti dicono? Perchè secondo me sta facendo parecchie stupidate a livello di scelte
Beh in realtà con Guardiola l'unica osa che è migliorata nel Barcellona è la difesa, anzi neanche tutto l'aspetto difensivo ma solo la fase di pressing.
Per il resto giocavano così anche con Rijkaard (Frankie  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:).
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Prima vittoria di Mourinho...da sottolineare la fantastica prova di Ozil che rischia di diventare il nuovo Sneijder nello scacchiere del Mou  :notworthy:
Maluccio Higuain, si un po' più pericoloso rispetto a Mallorca ma il gol sbagliato nel primo tempo è un qualcosa di vergognoso, benino Benzema e non ho capito come mai l'umiliazione a Di Maria di giocare solo 30 secondi bah...Alla fine il primo gol ufficiale Blanco lo fà Carvalho, l'unico acquisto difensivo, nonchè il più criticato visto il prezzo (8 milioni per uno che ha più di 30 anni) ma che quando ritrova Mou sembra rinascere...continua così Ricardino  :applauso:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: esatto... villa ha già dimostrato durante gli scorsi mondiali di fare parecchio fatica da prima punta
ho visto una sola volta il barca quest'anno e in mezzo ci stava messi, non villa
ImageImage
defense is only way
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Leviathan wrote: Barcellona 0 Hercules 2

Posso dirvi da Barcellona che questa sconfitta, la prima in acasa dopo una vita di tempo e il giorno della festa nazionale, è stata una vera e propria mazzata!
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Continua la fortuna di Mourinho a Madrid...contrattura per Ramos oggi...gioca Arbeloa  :disgusto:
Locked