Casualmente ha finito di aprire thread irritanti su quanto cagare faccia il motore e quanto noi non capiamo una sega dalla stagione scorsa, ovvero da quando ha cominciato a vincere. :lol2:King Boykins wrote: Non leggo quasi mai i topic delle partite e rischiavo di perdermelo. Fortuna che lo hai citato, mi sono insospettito e sono andato a controllare.
Spettacoloso![]()
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- Sine
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

- Vitor #41
- Pro

mi sento out, devo iniziare a spulciare il forum :D
intanto vittoria e terzo posto
intanto vittoria e terzo posto
- The Huge
- Newbie

Oggi vinco facilmente con la quarta in classifica che, credo causa stanchezza, schiera il quintetto di riserva (onestamente degno forse per una quinta serie ...) con CES e mi rende la vita facilissima.
Peccato perchè a saperlo avrei evitato di usare una tattica e forse avrei anche allenato immense.
PS. non mi spiego molto la scelta di mauroth di convocare il sedicenne Milomirco, certamente bestia e futuro faro della prossima U18, ma sostanzialmente inutile ora. Di fatto, quel giocatore sarà utile nel prossimo mandato, non certo per la fase finale dei prossimi mondiali, dove se la giocheranno i 17enni di adesso. Altrettanto certamente quel giocatore si farà solo le qualificazioni (come Pascale, come Di Pietro per intenderci), quindi mi sembra una scelta veramente veramente singolare. Piuttosto avrei capito se avesse convocato un 15nne (cosa ovviamente impossibile ora), ma un sedicenne, con tutti i 17enni o 18enni più forti che ci sono, mi sembra un scelta francamente sbagliata.
Peccato perchè a saperlo avrei evitato di usare una tattica e forse avrei anche allenato immense.
PS. non mi spiego molto la scelta di mauroth di convocare il sedicenne Milomirco, certamente bestia e futuro faro della prossima U18, ma sostanzialmente inutile ora. Di fatto, quel giocatore sarà utile nel prossimo mandato, non certo per la fase finale dei prossimi mondiali, dove se la giocheranno i 17enni di adesso. Altrettanto certamente quel giocatore si farà solo le qualificazioni (come Pascale, come Di Pietro per intenderci), quindi mi sembra una scelta veramente veramente singolare. Piuttosto avrei capito se avesse convocato un 15nne (cosa ovviamente impossibile ora), ma un sedicenne, con tutti i 17enni o 18enni più forti che ci sono, mi sembra un scelta francamente sbagliata.

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Vinco di 20 grazie all'entrata nel secondo tempo di Plakans che di fatto da solo cambia completamente le sorti della gara facendo 22 punti in 20 minuti
Il buon The_Huge mi ha fatto notare il mio parziale di 25 a 0, wow!
Torno nono... ma mi pongo il quinto posto come obiettivo finale, sento che posso raggiungerlo :truzzo:
In merito a Rikib, non lo conosco a sufficienza, all'inizio mi piaceva perchè portava avanti l'argomento "statistiche pesate dei giocatori sopra le skill". Ora non saprei, a me pare stia entrando nella corrente dei guastatori del gioco... anyway, who cares
Torno nono... ma mi pongo il quinto posto come obiettivo finale, sento che posso raggiungerlo :truzzo:
In merito a Rikib, non lo conosco a sufficienza, all'inizio mi piaceva perchè portava avanti l'argomento "statistiche pesate dei giocatori sopra le skill". Ora non saprei, a me pare stia entrando nella corrente dei guastatori del gioco... anyway, who cares
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- The Huge
- Newbie

Cmq, se a qualcuno interessa, ho in vendita un buonissimo 16enne, peccato il wr, ma fa già 31 come SF ...
Gianmaria Gianneschi (3487109) http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3487109
Country: Italy
Character: stable
Height: 190 cm (6'3 ft)
Weight: 88 kg (194 lb)
Wage: 13.224 € / week
Estimated value: 156.414 €
This player belongs to Time Bomb
Ballhandling: average Quickness: average
Passing: great Dribbling: pathetic
Rebounding: very good Positioning: average
Shooting: good Free throws: below average
Defense: good Work rate: pathetic
Experience: none Tiredness: 0%
Gianmaria Gianneschi (3487109) http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3487109
Country: Italy
Character: stable
Height: 190 cm (6'3 ft)
Weight: 88 kg (194 lb)
Wage: 13.224 € / week
Estimated value: 156.414 €
This player belongs to Time Bomb
Ballhandling: average Quickness: average
Passing: great Dribbling: pathetic
Rebounding: very good Positioning: average
Shooting: good Free throws: below average
Defense: good Work rate: pathetic
Experience: none Tiredness: 0%

-
King Boykins
- Senior

Ho visto che lo ha schierato in panca come PG.The Huge wrote: PS. non mi spiego molto la scelta di mauroth di convocare il sedicenne Milomirco, certamente bestia e futuro faro della prossima U18, ma sostanzialmente inutile ora. Di fatto, quel giocatore sarà utile nel prossimo mandato, non certo per la fase finale dei prossimi mondiali, dove se la giocheranno i 17enni di adesso. Altrettanto certamente quel giocatore si farà solo le qualificazioni (come Pascale, come Di Pietro per intenderci), quindi mi sembra una scelta veramente veramente singolare. Piuttosto avrei capito se avesse convocato un 15nne (cosa ovviamente impossibile ora), ma un sedicenne, con tutti i 17enni o 18enni più forti che ci sono, mi sembra un scelta francamente sbagliata.
Sicuramente è un giocatore fortissimo, anche se l'EV è un po' pompato dai rimbalzi (ha 7)
Forse la decisone dipende dall'assenza di altre PG tra i 17enni.
Rossitto e Gagliardini sono entrambi SG (hanno poco handling), gli altri non li conosco.
Piuttosto che convocare un 18enne per poi tenerlo sempre in panca (Romagnoni è titolare inamovibile alla Spini) e doverlo sconvocare l'anno dopo, ha senso convocare il più promettente dei 16enni, anche per monitorarne la crescita magari.
Credo che la relativa facilità del girone di qualificazione abbia influito in questo senso, magari contro avversari più ostici avrebbe trovato spazio un 18enne più pronto. (magari il mio Saccani

-
King Boykins
- Senior

Trovate l'errore:
Il 27.06.2009 la squadra ha comprato questo giocatore per un importo record di 19.023.627 €.
Il 11.09.2010 la squadra ha venduto questo giocatore per un importo record di 19.299.113 €.

EDIT: è anche nei trasferimenti più costosi della settimana, appena dietro a Di Pietro, ma stralol!!
Per Mumm invece, "appena" 10 milioni.
È stato un successone, sono proprio soddisfatto
Il 27.06.2009 la squadra ha comprato questo giocatore per un importo record di 19.023.627 €.
Il 11.09.2010 la squadra ha venduto questo giocatore per un importo record di 19.299.113 €.
EDIT: è anche nei trasferimenti più costosi della settimana, appena dietro a Di Pietro, ma stralol!!
Per Mumm invece, "appena" 10 milioni.
È stato un successone, sono proprio soddisfatto
Last edited by King Boykins on 11/09/2010, 18:49, edited 1 time in total.

- RashardLewis
- Senior

Sai anche cosa penso? Che stai cominciando a diventare nome noto in merito ai "giovini", una garanzia e la gente spende anche qualcosina in più del vero prezzo.
Quasi 20 milioni... okay, ora però è tempo che prendi un qualcuno che sia una VERA ala forte così la smetterò di tormentarti con la sua cessione !
EDIT: sono stati presi entrambi dallo stesso manager
Quasi 20 milioni... okay, ora però è tempo che prendi un qualcuno che sia una VERA ala forte così la smetterò di tormentarti con la sua cessione !
EDIT: sono stati presi entrambi dallo stesso manager
Last edited by RashardLewis on 11/09/2010, 20:32, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

E la cosa divertente è che penso che sarà lo stesso manager con cui mi toccherà battagliare domani per prendere Suk.RashardLewis wrote: Sai anche cosa penso? Che stai cominciando a diventare nome noto in merito ai "giovini", una garanzia e la gente spende anche qualcosina in più del vero prezzo.
EDIT: sono stati presi entrambi dallo stesso manager![]()
È uno che ha venduto tutti a fine agosto (tra cui l'italico Ciro Fanelli, 35 pippi) mettendo da parte una bella sommetta.
Gli sono rimasti minimo minimo 25 milioni, e ho già visto diverse offerte da parte sua sul mio "oggetto del desiderio".
Sai che ridere se glie lo soffio proprio con i soldi che mi ha dato lui :D
Se invece non dovessi riuscire a prenderlo non sarebbe un dramma comunque: significherebbe che è andato via ad un prezo veramente osceno e quindi si può aspettare con calma che si presenti un'altra occasione.
La cosa più importante è che le vendite siano andate bene. Quasi 20 per Smrtic non me li sarei aspettati neanche con la bandierina

- The Huge
- Newbie

Complimenti per Smrtic, plusvalenza eccezionale!!! 
Sul 16enne nazionalino invece non sono d'accordo, ma sono opinioni! :)

-
King Boykins
- Senior

Grazie, anche se quando si parla di Smrtic bisogna sempre metterci accanto unThe Huge wrote: Complimenti per Smrtic, plusvalenza eccezionale!!!
Non sei d'accordo in che senso? A ribasso (ne vale massimo 15) o a rialzo (ne vale anche 40)? :D
EDIT: Ah ma tu stai parlado di Miliomirco mi sa, mica di Suk
Last edited by King Boykins on 12/09/2010, 13:37, edited 1 time in total.

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Uff, ormai sono rassegnato alla promozione :sbadat:
Tocca rimettersi sul mercato per mettere un paio di puntelli, al momento non sono pronto ad una quarta, oggi pomeriggio c'è una bella guardia 16enne che dovrei riuscire a prendere, se nel frattempo qualcuno si degnasse di interessarsi alla mia ala piccola (collegiale di quest'anno) con stats dopate...
KB
Tocca rimettersi sul mercato per mettere un paio di puntelli, al momento non sono pronto ad una quarta, oggi pomeriggio c'è una bella guardia 16enne che dovrei riuscire a prendere, se nel frattempo qualcuno si degnasse di interessarsi alla mia ala piccola (collegiale di quest'anno) con stats dopate...
KB
-
King Boykins
- Senior

Ma tu guarda, mi hanno fatto arrivare fino a 32 milioni, questi pazzi.
Ma il più scemo di tutti sono io che glie li ho dati
Vabeh, cose folli ma era l'uomo giusto al posto giusto, al momento giusto e con il cognome giusto, gusto raschio, senza fischio.
In fondo a che servono i soldi se non a spenderli? :lol2:
Tomáš Suk
16 anni, provenienza Czech Republic. 205 cm, 111 kg. (26.41)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 22537 € / settimana.
PG: 23 SG: 25 SF: 29 PF: 28 C: 31 Σ: 55
Possesso: terribile (2) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: decente (6) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: eccellente (9) Posizione: buono (7)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: decente (6) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: patetico (1)
RL che dici, lui è abbastanza PF?
(lo so che l'aveva già postato Fazz poche pagine addietro, ma adesso che l'ho preso io è tutta un'altra storia, vuoi mettere?)
Ma poi dico... Uno che deve fare per far finire un'asta? (giuro che avevo appena refreshato, occhio agli orari)

Ma il più scemo di tutti sono io che glie li ho dati
Vabeh, cose folli ma era l'uomo giusto al posto giusto, al momento giusto e con il cognome giusto, gusto raschio, senza fischio.
In fondo a che servono i soldi se non a spenderli? :lol2:
Tomáš Suk
(lo so che l'aveva già postato Fazz poche pagine addietro, ma adesso che l'ho preso io è tutta un'altra storia, vuoi mettere?)
Ma poi dico... Uno che deve fare per far finire un'asta? (giuro che avevo appena refreshato, occhio agli orari)

- Vitor #41
- Pro

succede spessissimo :sbadat:
- RashardLewis
- Senior

ovviamente per me è e prenderà l'altezza di un centroKing Boykins wrote:
Tomáš Suk
E' un crack con questo un ruolo di lungo è coperto per una 15ina di stagioni
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!