benzema in nazionale ha fatto una gran partitaLeviathan wrote: 4231 oggi:
Casillas
Ramos-Pepe-Carvalho-Marcelo
Xabi Alonso-Khedira
CR7-Ozil-Benzema
Higuain
io avrei messo Pedro Leon e non Benzema ma va beh...
Re: Liga Spagnola 2010-2011
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Sicurissimo...fonte As da parole di MouThe Flash wrote: Sicuro che sarà Higuain centrale e non Benzema?![]()
-
Leviathan
- Pro

Barcellona 0 Hercules 2
prima sorpresa dell'anno!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Discreta sorpresina in effetti. Mi vien quasi da dire che culo aver affrontato l'Hercules senza i nuovi acquisti...stasera vediamo come va contro Aguero & Co.Leviathan wrote: Barcellona 0 Hercules 2
EDIT: vince anche il Valencia, 1-0 sul Racing. Valencia che si porta a quota 6 dopo due partite.
Last edited by Pablets on 11/09/2010, 19:57, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
se lo meritano... estate dopo estate stanno disfando una squadra quasi perfetta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lebronpepps
- Pro

Vabbè quest'anno non hanno ceduto nessuno di importante (Ibra da loro non faceva òa differenza) e hanno preso Villa che mi sembra più utile nel loro sistema di gioco,staremo a vedere...mr.kerouac wrote: se lo meritano... estate dopo estate stanno disfando una squadra quasi perfetta
EDIT:avevo dimenticato che han perso Yaya Tourè,ma anche lì non è che parlavamo di un titolare inamovibile...
-
The Flash
- Senior

Il vero attaccante perfetto per il loro gioco ce l'avevano già ma l'hanno mandato via insieme a parecchi dollaroni per lo svedese.lebronpepps wrote: Vabbè quest'anno non hanno ceduto nessuno di importante (Ibra da loro non faceva òa differenza) e hanno preso Villa che mi sembra più utile nel loro sistema di gioco,staremo a vedere...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
esatto... villa ha già dimostrato durante gli scorsi mondiali di fare parecchio fatica da prima puntaThe Flash wrote: Il vero attaccante perfetto per il loro gioco ce l'avevano già ma l'hanno mandato via insieme a parecchi dollaroni per lo svedese.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Gilbertology
- Pro

Non vi sorge il dubbio che Guardiola non sia questo "genio" del calcio che tutti dicono? Perchè secondo me sta facendo parecchie stupidate a livello di scelteThe Flash wrote: Il vero attaccante perfetto per il loro gioco ce l'avevano già ma l'hanno mandato via insieme a parecchi dollaroni per lo svedese.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mai avuto dubbi in realtà. Con quella squadra vinceremmo qualcosa anche te e io :DGilbertology wrote: Non vi sorge il dubbio che Guardiola non sia questo "genio" del calcio che tutti dicono? Perchè secondo me sta facendo parecchie stupidate a livello di scelte
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
The Flash
- Senior

Beh in realtà con Guardiola l'unica osa che è migliorata nel Barcellona è la difesa, anzi neanche tutto l'aspetto difensivo ma solo la fase di pressing.Gilbertology wrote: Non vi sorge il dubbio che Guardiola non sia questo "genio" del calcio che tutti dicono? Perchè secondo me sta facendo parecchie stupidate a livello di scelte
Per il resto giocavano così anche con Rijkaard (Frankie
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Leviathan
- Pro

Prima vittoria di Mourinho...da sottolineare la fantastica prova di Ozil che rischia di diventare il nuovo Sneijder nello scacchiere del Mou 
Maluccio Higuain, si un po' più pericoloso rispetto a Mallorca ma il gol sbagliato nel primo tempo è un qualcosa di vergognoso, benino Benzema e non ho capito come mai l'umiliazione a Di Maria di giocare solo 30 secondi bah...Alla fine il primo gol ufficiale Blanco lo fà Carvalho, l'unico acquisto difensivo, nonchè il più criticato visto il prezzo (8 milioni per uno che ha più di 30 anni) ma che quando ritrova Mou sembra rinascere...continua così Ricardino
Maluccio Higuain, si un po' più pericoloso rispetto a Mallorca ma il gol sbagliato nel primo tempo è un qualcosa di vergognoso, benino Benzema e non ho capito come mai l'umiliazione a Di Maria di giocare solo 30 secondi bah...Alla fine il primo gol ufficiale Blanco lo fà Carvalho, l'unico acquisto difensivo, nonchè il più criticato visto il prezzo (8 milioni per uno che ha più di 30 anni) ma che quando ritrova Mou sembra rinascere...continua così Ricardino
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ho visto una sola volta il barca quest'anno e in mezzo ci stava messi, non villamr.kerouac wrote: esatto... villa ha già dimostrato durante gli scorsi mondiali di fare parecchio fatica da prima punta

defense is only way
- DODO29186
- Senior

Posso dirvi da Barcellona che questa sconfitta, la prima in acasa dopo una vita di tempo e il giorno della festa nazionale, è stata una vera e propria mazzata!Leviathan wrote: Barcellona 0 Hercules 2
-
Leviathan
- Pro

Continua la fortuna di Mourinho a Madrid...contrattura per Ramos oggi...gioca Arbeloa