[LIVE] Mondiali 2010

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by tmc13 »

ragazzi tutti a parlare di schemi giochi ecc... ed avete anche ragione..

Ma vogliamo anche un po parlare di LUI ???

Cioe' questo e' matto ogni volta che lo vedo giocare  :applauso: :applauso: :applauso:

Ha un arsenale offensivo che solo kobe puo' battere...

Ma davvero parliamone :shocking: :shocking:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

durant è illegale
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

illegale è dir poco

poi proprio un signore nel pigliare per il culo i tifosi lituani  :gazza: :polliceverso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

lele_warriors wrote: illegale è dir poco

poi proprio un signore nel pigliare per il culo i tifosi lituani  :gazza: :polliceverso:
ma quello lo fa sempre e' il suo modo di caricarsi...
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

tmc13 wrote: ragazzi tutti a parlare di schemi giochi ecc... ed avete anche ragione..

Ma vogliamo anche un po parlare di LUI ???

Cioe' questo e' matto ogni volta che lo vedo giocare  :applauso: :applauso: :applauso:

Ha un arsenale offensivo che solo kobe puo' battere...

Ma davvero parliamone :shocking: :shocking:
Sono d'accordo. Deve migliorare in difesa e poi possiamo già cominciare a parlare di eredità.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Purtroppo c'è poco da commentare. Team USA è stato costruito seguendo criteri ben precisi (pressione sulla palla, contropiede) e sperando che un ragazzino li portasse dove la superiorità fisica non poteva arrivare.
Quello che è successo è che il ragazzino ha superato anche le più rosee aspettative, trasformandosi nella più terrificante macchina da canestri che il basket FIBA abbia visto di recente. Il valore assoluto del giocatore non mi interessa e comunque non credo sia in discussione, ma un dominio individuale simile e una così netta differenza tra lui e tutti gli altri in campo (ok, fosse anche perché mediamente i suoi compagni non sono eccezionali, ma non credo sia questo il punto principale) non si vedevano da un bel po'.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Fazz wrote: Purtroppo c'è poco da commentare. Team USA è stato costruito seguendo criteri ben precisi (pressione sulla palla, contropiede) e sperando che un ragazzino li portasse dove la superiorità fisica non poteva arrivare.
Quello che è successo è che il ragazzino ha superato anche le più rosee aspettative, trasformandosi nella più terrificante macchina da canestri che il basket FIBA abbia visto di recente. Il valore assoluto del giocatore non mi interessa e comunque non credo sia in discussione, ma un dominio individuale simile e una così netta differenza tra lui e tutti gli altri in campo (ok, fosse anche perché mediamente i suoi compagni non sono eccezionali, ma non credo sia questo il punto principale) non si vedevano da un bel po'.
E' la stessa cosa che mi è capitata di pensare mentre lo vedevo nel primo tempo....DOMINANTE.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

theref86 wrote: Scuola Duke....
Dove Coach K praticamente in quattro anni non gli ha fatto vedere il campo. :lmao:

Comunque oh, io tutte ste lamentele non le capisco eh. Ma qui si gioca per VINCERE oppure per il bel gioco (che poi...bel gioco a gusto vostro...)?!? :penso: Questi stanno vincendo, non gli si può dire proprio nulla. Non capisco perchè se vincono in un modo dovrebbero giocare diversamente ed in maniera a loro molto meno congeniale. :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Luca10 wrote:
Comunque oh, io tutte ste lamentele non le capisco eh. Ma qui si gioca per VINCERE oppure per il bel gioco (che poi...bel gioco a gusto vostro...)?!? :penso: Questi stanno vincendo, non gli si può dire proprio nulla. Non capisco perchè se vincono in un modo dovrebbero giocare diversamente ed in maniera a loro molto meno congeniale. :penso:
Quoto,ognuno sfrutta le armi che ha a propria disposizione...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Luca10 wrote: Non capisco perchè se vincono in un modo dovrebbero giocare diversamente ed in maniera a loro molto meno congeniale. :penso:
Perchè spalare merda sugli USA ormai è disciplina olimpionica.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

The Flash wrote: Perchè spalare merda sugli USA ormai è disciplina olimpionica.
Esattamente, fa chic e trendy.

Basta vedere anche che bestialità ha scritto certa gente nel topic del 9/11. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

The Flash wrote: Perchè spalare merda sugli USA ormai è disciplina olimpionica.
Visto che non sono statunitense, e quindi non tifo USA, ergo non me ne frega niente se vincono pur giocando male, a me, come ad altri, interessa la pallacanestro. Bene, questi vincono. Perfetto. Giocano in modo vergognoso: attacco ridicolo, palla a Durant e speriamo che segni (cazzo, segna sempre), e contropiede. Per non parlare della difesa: difendere non significa atletismo e rubo palla ogni volta che posso, no (eppure, individualmente oggi hanno difeso tutti molto bene). Me ne frego se giocano insieme una volta l'anno, lo sanno anche i muri che sono i più forti del globo con la palla a spicchi: a me piace la pallacanestro, e sinceramente da loro ne sto vedendo poca, molto poca, oppure solo a tratti.
Non è spalare merda. Se permetti, il basket è uno sport piuttosto eterogeneo.
Last edited by Goppas on 11/09/2010, 20:36, edited 1 time in total.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Goppas wrote: Visto che non sono statunitense, e quindi non tifo USA, ergo non me ne frega niente se vincono pur giocando male, a me, come ad altri, interessa la pallacanestro. Bene, questi vincono. Perfetto. Giocano in modo vergognoso: attacco ridicolo, palla a Durant e speriamo che segni (cazzo, segna sempre), e contropiede. Per non parlare della difesa: difendere non significa atletismo e rubo palla ogni volta che posso, no (eppure, individualmente oggi hanno difeso tutti molto bene). Me ne frego se giocano insieme una volta l'anno, lo sanno anche i muri che sono i più forti del globo con la palla a spicchi: a me piace la pallacanestro, e sinceramente da loro ne sto vedendo poca, molto poca, oppure solo a tratti.
Non è spalare merda. Se permetti, il basket è uno sport piuttosto eterogeneo.
dov'è il pulsante "post dell'anno"? :notworthy:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Inizio con una quantità spaventosa di contatti (veri o simulati), quasi tutti non fischiati. Serbia spavalda, ovviamente Teodosic il primo.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

ma quale Durant? Savanovic MVP!
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Post Reply