Ma vogliamo anche un po parlare di LUI ???
Cioe' questo e' matto ogni volta che lo vedo giocare
Ha un arsenale offensivo che solo kobe puo' battere...
Ma davvero parliamone

ma quello lo fa sempre e' il suo modo di caricarsi...lele_warriors wrote: illegale è dir poco
poi proprio un signore nel pigliare per il culo i tifosi lituani :gazza:![]()

Sono d'accordo. Deve migliorare in difesa e poi possiamo già cominciare a parlare di eredità.tmc13 wrote: ragazzi tutti a parlare di schemi giochi ecc... ed avete anche ragione..
Ma vogliamo anche un po parlare di LUI ???
Cioe' questo e' matto ogni volta che lo vedo giocare![]()
![]()
Ha un arsenale offensivo che solo kobe puo' battere...
Ma davvero parliamone![]()
![]()

E' la stessa cosa che mi è capitata di pensare mentre lo vedevo nel primo tempo....DOMINANTE.Fazz wrote: Purtroppo c'è poco da commentare. Team USA è stato costruito seguendo criteri ben precisi (pressione sulla palla, contropiede) e sperando che un ragazzino li portasse dove la superiorità fisica non poteva arrivare.
Quello che è successo è che il ragazzino ha superato anche le più rosee aspettative, trasformandosi nella più terrificante macchina da canestri che il basket FIBA abbia visto di recente. Il valore assoluto del giocatore non mi interessa e comunque non credo sia in discussione, ma un dominio individuale simile e una così netta differenza tra lui e tutti gli altri in campo (ok, fosse anche perché mediamente i suoi compagni non sono eccezionali, ma non credo sia questo il punto principale) non si vedevano da un bel po'.

Dove Coach K praticamente in quattro anni non gli ha fatto vedere il campo.theref86 wrote: Scuola Duke....

Quoto,ognuno sfrutta le armi che ha a propria disposizione...Luca10 wrote:
Comunque oh, io tutte ste lamentele non le capisco eh. Ma qui si gioca per VINCERE oppure per il bel gioco (che poi...bel gioco a gusto vostro...)?!?Questi stanno vincendo, non gli si può dire proprio nulla. Non capisco perchè se vincono in un modo dovrebbero giocare diversamente ed in maniera a loro molto meno congeniale.
![]()

Perchè spalare merda sugli USA ormai è disciplina olimpionica.Luca10 wrote: Non capisco perchè se vincono in un modo dovrebbero giocare diversamente ed in maniera a loro molto meno congeniale.![]()

Esattamente, fa chic e trendy.The Flash wrote: Perchè spalare merda sugli USA ormai è disciplina olimpionica.

Visto che non sono statunitense, e quindi non tifo USA, ergo non me ne frega niente se vincono pur giocando male, a me, come ad altri, interessa la pallacanestro. Bene, questi vincono. Perfetto. Giocano in modo vergognoso: attacco ridicolo, palla a Durant e speriamo che segni (cazzo, segna sempre), e contropiede. Per non parlare della difesa: difendere non significa atletismo e rubo palla ogni volta che posso, no (eppure, individualmente oggi hanno difeso tutti molto bene). Me ne frego se giocano insieme una volta l'anno, lo sanno anche i muri che sono i più forti del globo con la palla a spicchi: a me piace la pallacanestro, e sinceramente da loro ne sto vedendo poca, molto poca, oppure solo a tratti.The Flash wrote: Perchè spalare merda sugli USA ormai è disciplina olimpionica.

dov'è il pulsante "post dell'anno"?Goppas wrote: Visto che non sono statunitense, e quindi non tifo USA, ergo non me ne frega niente se vincono pur giocando male, a me, come ad altri, interessa la pallacanestro. Bene, questi vincono. Perfetto. Giocano in modo vergognoso: attacco ridicolo, palla a Durant e speriamo che segni (cazzo, segna sempre), e contropiede. Per non parlare della difesa: difendere non significa atletismo e rubo palla ogni volta che posso, no (eppure, individualmente oggi hanno difeso tutti molto bene). Me ne frego se giocano insieme una volta l'anno, lo sanno anche i muri che sono i più forti del globo con la palla a spicchi: a me piace la pallacanestro, e sinceramente da loro ne sto vedendo poca, molto poca, oppure solo a tratti.
Non è spalare merda. Se permetti, il basket è uno sport piuttosto eterogeneo.