Anche secondo me il prezzo è quello, se ti dice male può finire anche "solo" a 25 ma in liena di massima il 30ello se lo merita tutto.The Huge wrote: Ok, grazie del parere!
Non è che qualcuno qua dentro se lo comprerebbe? :D
Mi dispiacerebbe vederlo all'estero.
Io per me personalmente non lo prenderei. Fortissimo ma ha un annetto di troppo per quella che è la mia "golden generation", sto puntando molto sui 16enni e le uniche eccezioni sono i 17enni Tumson e Lovati, due giocatori dal rapporto "prezzo di acquisto/valore attuale" pazzesco (Lovati lo pagai 1 milione, Tumson 5 e pari età ha 1 punto di skill in meno rispetto a Pascale con WR 11 però).
I 18enni li sto vendendo per l'appunto e rimarranno temporaneamente solo i più forti, a fare da chiocce diciamo :D, Saccani e Bruklis (anche se un pensierino a venderlo, con quella fantastica bandierina innalza-prezzo, ce lo sto facendo, ahime...).
A proposito, il Lettone è l'unico dei miei bandierinati in campo oggi, per le prime partite serie delle U18.
Esclusi dal quintetto: Ballantine per incompetenza del CT (gioca un 18enne stanco e scarso), Tumson per concorrenza maledettamente agguerrita, gli altri perché son giovani.
È così che deve essere! Riconosco in queste parole (e in quelle cifre) lo stile pigro che mi portò a sborsare 20 milioni per Bruklis. Daje DinoDino N wrote: primo acquisto nuova gestione. Speso troppo e nemmeno troppo bene, ma non ho voglia di cercare altro. :D