a questo punto mi auguro e spero facciano la serrata i proprietari in modo tale da far svegliare la gente su questi lulloni e che il sottobosco di lavoratori che resterebbero a piedi (dal bigliettaio al giardiniere) infuriati li vadano a prendere a calci nel culo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
The Flash wrote:
Che i calciatori devono smettere di proteggere i loro privilegi e chiederne altri, perchè campano grazie alla passione di gente che guadagna mille euro al mese, che i calciatori che guadagnano milioni di euro all'anno senza giocare neanche una partita si rendono ridicoli se chiedono altri privilegi e che gli stipendi dei calciatori dovrebbero essere divisi in due parti: una fissa e una che varia a seconda del rendimento.
Chicca assoluta dell'intervista: questi campano fuori dal mondo.
dovrebbero scioperare loro, non i giocatori.
anche se loro, presidenti, hanno una buona fetta di colpa.
Sciopero Serie A, i calciatori: “Trattati come oggetti“. In effette ce n’è uno che potrebbe essere stato usato come dildo da Piqué. Iorg2 :lol2: :lol2: :lol2:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Cmq nn ci credo neanche se lo vedo che scioperano, non sanno neanche come è fatto uno sciopero, come detto faranno il solito teatrino da 15 minuti.....in una lega vera e presidenti con le palle si farebbe davvero uan serrata
The Flash wrote:
Che i calciatori devono smettere di proteggere i loro privilegi e chiederne altri, perchè campano grazie alla passione di gente che guadagna mille euro al mese, che i calciatori che guadagnano milioni di euro all'anno senza giocare neanche una partita si rendono ridicoli se chiedono altri privilegi e che gli stipendi dei calciatori dovrebbero essere divisi in due parti: una fissa e una che varia a seconda del rendimento.
Chicca assoluta dell'intervista: questi campano fuori dal mondo.
Senza giocare eh! Avessi detto andare in miniera.Stiamo parlando di un gioco appunto, questi vengono stipendiati per tirar due calci a un pallone quando molta gente per fare la stessa cosa devono sborsare anzichè essere pagati.
PLATOON wrote:
Cmq nn ci credo neanche se lo vedo che scioperano, non sanno neanche come è fatto uno sciopero, come detto faranno il solito teatrino da 15 minuti...
PLATOON wrote:
Cmq nn ci credo neanche se lo vedo che scioperano, non sanno neanche come è fatto uno sciopero, come detto faranno il solito teatrino da 15 minuti.....in una lega vera e presidenti con le palle si farebbe davvero uan serrata
per altro in sto paese non lo sa nessuno come è fatto uno sciopero...
o quantomeno lo sanno in pochissimi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Lo chiedo anche qui, visto che nel topic della Samp la domanda si è persa tra i commenti della partita. Come va l'esperimento delle trasmissioni sportive senza moviola? (O con 3 episodi scelti o quel che sia)
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.