Re: the SAINTS are coming
- saints68
- Senior

Re: New Orleans Saints Super Bowl Champions - Can You Believe Dat?
Dopo l'infortunio ad Hamilton e'stato ingaggiato per un anno il veterano ex Redskins Ladell Betts.
Inevitabile,visto che a roster abbiamo solo PT e Bush.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
stanno cadendo troppe tegole di sfiga adosso alla squadra quest'annosaints68 wrote: Dopo l'infortunio ad Hamilton e'stato ingaggiato per un anno il veterano ex Redskins Ladell Betts.
Last edited by Eversun87 on 17/08/2010, 20:31, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
- saints68
- Senior

Chase Daniel vince la corsa al posto di back up.
Tagliato il veterano Ramsey;contentissimo per Chase che mi e' sempre piaciuto molto quando giocava a Mizzou e autore di una buona preseason.Per quel che conta.
Al momento abbiamo solo 2 qb a roster.
Rilasciato Ladell betts,ma soprattutto Bobby McCray che era stato messo sotto contratto poche settimane fa'.
Non comprendo assolutamente quest'ultimo taglio per una pedina importantissima nella pass rush dello scorso anno.
Senza di lui rimangono Will Smith,Alex Brown e poco altro a dare la caccia al QB.
Bah,aspeto la conferenza stampa del Coach per capacitarmi.
Tagliato il veterano Ramsey;contentissimo per Chase che mi e' sempre piaciuto molto quando giocava a Mizzou e autore di una buona preseason.Per quel che conta.
Al momento abbiamo solo 2 qb a roster.
Rilasciato Ladell betts,ma soprattutto Bobby McCray che era stato messo sotto contratto poche settimane fa'.
Non comprendo assolutamente quest'ultimo taglio per una pedina importantissima nella pass rush dello scorso anno.
Senza di lui rimangono Will Smith,Alex Brown e poco altro a dare la caccia al QB.
Bah,aspeto la conferenza stampa del Coach per capacitarmi.
- saints68
- Senior

Finalmente ci siamo!
Dopo otto mesi passati nel solito oblio,stanotte non voglio perdermi l'Opening Game.
Sveglia alle 3,30 per una differita di un'ora che mi aiutera' ad affrontare la giornata lavorativa in modo decente,spero.
La partita?
Dopo il Championship dello scorso Gennaio sicuramente non poteva esserci partita migliore ad aprire il campionato.
I Vichinghi hanno una sacrosanta sete di vendetta per quella sconfitta subita.
Forse immeritata e comunque troppo bruciante per non essere "venndicata"al piu' presto.
Stanotte l'occasione.
Peccato non ci sia nelle nostre fila Sharper che dopo il menaggio "Twitteristico"con Shancoe (il loro TE),il loro duello avrebbe incuriosito l'intera America e non solo.
Comunque spunti tecnici se ne trovano in ogni yarda del campo ,visto la quantita' di talento presente in campo.
Non so chi vincera',so soltanto che stasera si ricomincia finalmente.
Un grosso "in bocca al lupo"alla stagione dei miei Santi,e a tutti gli altri team.
Per qualcuno alla quinta giornata sara' gia' tempo di pensare al prossimo Draft(spero non sia il mio caso),per altri di cominciare a sognare com'e' successo al sottoscritto lo scorso anno.
Il bello e il fascino di questa lega.
Personalmente non so cosa aspettarmi dalla mia squadra,ma dopo il trionfo dello scorso anno sono abbastanza sazio.
Anche se l'appetito vine mangiando...
Buon campionato a tutti!!!
Dopo otto mesi passati nel solito oblio,stanotte non voglio perdermi l'Opening Game.
Sveglia alle 3,30 per una differita di un'ora che mi aiutera' ad affrontare la giornata lavorativa in modo decente,spero.
La partita?
Dopo il Championship dello scorso Gennaio sicuramente non poteva esserci partita migliore ad aprire il campionato.
I Vichinghi hanno una sacrosanta sete di vendetta per quella sconfitta subita.
Forse immeritata e comunque troppo bruciante per non essere "venndicata"al piu' presto.
Stanotte l'occasione.
Peccato non ci sia nelle nostre fila Sharper che dopo il menaggio "Twitteristico"con Shancoe (il loro TE),il loro duello avrebbe incuriosito l'intera America e non solo.
Comunque spunti tecnici se ne trovano in ogni yarda del campo ,visto la quantita' di talento presente in campo.
Non so chi vincera',so soltanto che stasera si ricomincia finalmente.
Un grosso "in bocca al lupo"alla stagione dei miei Santi,e a tutti gli altri team.
Per qualcuno alla quinta giornata sara' gia' tempo di pensare al prossimo Draft(spero non sia il mio caso),per altri di cominciare a sognare com'e' successo al sottoscritto lo scorso anno.
Il bello e il fascino di questa lega.
Personalmente non so cosa aspettarmi dalla mia squadra,ma dopo il trionfo dello scorso anno sono abbastanza sazio.
Buon campionato a tutti!!!
- saints68
- Senior

Hartley.
Com'e' possibile che colui che ti ha portato al SB e nello stesso ha centrato tre FG da oltre 40 yds (e pure nell'OT del Championship eravamo oltre le 40) entrando nel record sbagli due FG di vitale importanza in una partita punto a punto?
Speriamo non sia un problema psicologico,perche' credo che un'altra prestazione cosi' a Frisco e il ragazzo e' a piedi.
Partita vinta senza esaltare ma comunque direi meritatamente,per quanto fatto vedere in campo dai due team.
Maiuscola prestazione della oline e anche la difesa e' cresciuta nel secondo tempo tornando ai fasti dello scorso anno.
Sono curioso di vedere il MNF con i 49ers,offensivamente la squadra non mi ha convinto troppo dunque mi aspetto un netto miglioramento nella produzione offensiva.
Comunque,anche quest'anno affrontarci sara' una grana non da poco per tutti i Team.
E non e' poco.
Com'e' possibile che colui che ti ha portato al SB e nello stesso ha centrato tre FG da oltre 40 yds (e pure nell'OT del Championship eravamo oltre le 40) entrando nel record sbagli due FG di vitale importanza in una partita punto a punto?
Speriamo non sia un problema psicologico,perche' credo che un'altra prestazione cosi' a Frisco e il ragazzo e' a piedi.
Partita vinta senza esaltare ma comunque direi meritatamente,per quanto fatto vedere in campo dai due team.
Maiuscola prestazione della oline e anche la difesa e' cresciuta nel secondo tempo tornando ai fasti dello scorso anno.
Sono curioso di vedere il MNF con i 49ers,offensivamente la squadra non mi ha convinto troppo dunque mi aspetto un netto miglioramento nella produzione offensiva.
Comunque,anche quest'anno affrontarci sara' una grana non da poco per tutti i Team.
E non e' poco.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Roman Harper sta diventando un campione.
Ha tolto dalla partita l'unico ricevitore, Shiancoe, con cui Favre aveva dimostrato di aver buon timing.
Ha tolto dalla partita l'unico ricevitore, Shiancoe, con cui Favre aveva dimostrato di aver buon timing.

- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Conconrdo con il resto che non ho quotato...
Vinta meritatamente... direi di si, entrambi abbiamo fatto poco, ma almeno voi avete fatto qualcosa per meritarvela la vittoria, noi no.
Ci siamo limitati a quei due big play di seguito a fine primo tempo, poi... poco o nulla.
... e voi GIUSTAMENTE ne avete approfittato.
Cmq a parte tutto, si vede che è inizio di stagione per entrambe, al Championship dello scorso anno si era in forma decisamente differente.
Per questo punto invece tieni presente che non avrete contro la D-Line dei Vikings tutte le partite, e questo è già un passo avanti.saints68 wrote: Sono curioso di vedere il MNF con i 49ers,offensivamente la squadra non mi ha convinto troppo dunque mi aspetto un netto miglioramento nella produzione offensiva.
Vinta meritatamente... direi di si, entrambi abbiamo fatto poco, ma almeno voi avete fatto qualcosa per meritarvela la vittoria, noi no.
Ci siamo limitati a quei due big play di seguito a fine primo tempo, poi... poco o nulla.
... e voi GIUSTAMENTE ne avete approfittato.
Cmq a parte tutto, si vede che è inizio di stagione per entrambe, al Championship dello scorso anno si era in forma decisamente differente.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Boia mondo....siete sempre dannatamente forti.
Il primo drive è stato disumano..ma comunque Breese trova sempre l'uomo anche nel momento di difficoltà : indietreggia parecchio e quando ha tutta la pass rush addosso scarica su una delle varie ''valvole di sfogo'' e puntuale come il 730 arriva il guadagno.
Verso metà partita ho pensato che forse Minnie vi avesse preso le misure..ma ogni yds guadagnata per lei costava 10 volte la fatica rispetto a voi e alla fine questo ha pesato.
Il vostro attacco è in grado di uscire anche quando ha le spalle al muro..quando gli altri arrancano nel mucchio con poche yds e tanto sudore a portata , voi con un paio di lanci siete a metà campo..letali direi sia per le difese che per il morale in generale.
Complimenti, anche quest'anno sarà veramente dura per chi avrà a che fare con voi...ne ero certo anche se in cuor mio speravo il contrario :fischia:
Il primo drive è stato disumano..ma comunque Breese trova sempre l'uomo anche nel momento di difficoltà : indietreggia parecchio e quando ha tutta la pass rush addosso scarica su una delle varie ''valvole di sfogo'' e puntuale come il 730 arriva il guadagno.
Verso metà partita ho pensato che forse Minnie vi avesse preso le misure..ma ogni yds guadagnata per lei costava 10 volte la fatica rispetto a voi e alla fine questo ha pesato.
Il vostro attacco è in grado di uscire anche quando ha le spalle al muro..quando gli altri arrancano nel mucchio con poche yds e tanto sudore a portata , voi con un paio di lanci siete a metà campo..letali direi sia per le difese che per il morale in generale.
Complimenti, anche quest'anno sarà veramente dura per chi avrà a che fare con voi...ne ero certo anche se in cuor mio speravo il contrario :fischia:
- saints68
- Senior

Nei pronostici vi ho messo vincitori di Division.Cappanera wrote: Boia mondo....siete sempre dannatamente forti.
E credo in quello che ho scritto.
La squadra e' forte,ma ripetersi specie nell'NFL e' quasi impossibile.
Senza contare il vostro draft e l'offseason,secondo me ottimi.
Last edited by saints68 on 10/09/2010, 11:15, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quoto. Dopo i 2 lanci-ricezione strepitose che hanno portato all' unico TD di minnie, in cui c' era Vilma sulle orme del TE, Shiancoe è stato letteralmente cancellato dal campo da Harper....gran bella safety.Whatarush wrote: Roman Harper sta diventando un campione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- crazytuna
- Rookie

Benritrovati a tutti,
direi buon inizio, perchè era la prima e perchè era contro i Vikes...poi anche perchè l'attacco seppur non al top poteva mettere tranquillamente 13 punti in più (i due Fg e la ricezione di Meachem), perchè non abbiamo concesso turn-over, perchè come avete già sottolineato l'OL ha fatto una signora partita e la D nel secondo tempo è stata molto attenta e ha concesso poco...certo loro mi son sembrati un po' più in ritardo di noi specie in attacco, dove a parte il drive della splendida ricezione di Shiancoe non ho visto altri grandi spunti.
Presto quindi per dare giudizi se non che negli anni ho visto prime di squadre forti ben più imbolsite di noi ieri.
Cambierei il titolo del Topic in occasione dell'inizio della nuova stagione...dopo il trattino metterei:
- dreaming of two dat! oppure (dreamin of repeat)
- ricomincia la caccia
- difendiamolo!!!
o altro che vi viene in mente
che ne dite?
direi buon inizio, perchè era la prima e perchè era contro i Vikes...poi anche perchè l'attacco seppur non al top poteva mettere tranquillamente 13 punti in più (i due Fg e la ricezione di Meachem), perchè non abbiamo concesso turn-over, perchè come avete già sottolineato l'OL ha fatto una signora partita e la D nel secondo tempo è stata molto attenta e ha concesso poco...certo loro mi son sembrati un po' più in ritardo di noi specie in attacco, dove a parte il drive della splendida ricezione di Shiancoe non ho visto altri grandi spunti.
Presto quindi per dare giudizi se non che negli anni ho visto prime di squadre forti ben più imbolsite di noi ieri.
Io mi aspetto che onorino il titolo sempre, nella buona e nella cattiva sorte...quello che non mi piacerebbe vedere è una squadra appagata che non riesce a lottare unita come lo scorso anno...poi si sa l'anno dopo il titolo è spesso strano e difficile da gestire psicologicamente, ma il talento c'è e con un po' di fortuna si può fare di nuovo una grande annata in quel di New Orleans.saints68 wrote: Personalmente non so cosa aspettarmi dalla mia squadra,ma dopo il trionfo dello scorso anno sono abbastanza sazio.
Cambierei il titolo del Topic in occasione dell'inizio della nuova stagione...dopo il trattino metterei:
- ricomincia la caccia
- difendiamolo!!!
che ne dite?
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
per dovere di cronaca i punti sono 10 poichè il drop di Meachem e uno dei due FG sbagliati di Hartley sono arrivati nello stesso drive :Dcrazytuna wrote: l'attacco seppur non al top poteva mettere tranquillamente 13 punti in più (i due Fg e la ricezione di Meachem)

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- saints68
- Senior

Dreamin of repeat direi vada bene,che ne dici?crazytuna wrote: Benritrovati a tutti,
Io mi aspetto che onorino il titolo sempre, nella buona e nella cattiva sorte...quello che non mi piacerebbe vedere è una squadra appagata che non riesce a lottare unita come lo scorso anno...poi si sa l'anno dopo il titolo è spesso strano e difficile da gestire psicologicamente, ma il talento c'è e con un po' di fortuna si può fare di nuovo una grande annata in quel di New Orleans.
- ricomincia la caccia
- difendiamolo!!!
che ne dite?
Se un moderatore passa da 'ste parti e gentilmente modifica il titolo gliene sarei grato.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Come inizio non c'è male, considerando anche che affrontavate una delle difese più arcigne e che tra l' altro recuperava EJ Henderson (che è ancora una macchina da placcaggi, in piena forma dopo la frattura dell' anno scorso) l' attacco ha dimostrato di essere già bello rodato. Mi è piaciuto molto il cambio di passo all' inizio del 3 qt, dopo aver lanciato per tutta la prima parte di gara hanno raffreddato Favre e stancato la difesa di Minnie con le corse. Payton è davvero uno che sa molto bene quello che fa, penso che siete ancora i favoriti nella NFC, in attesa di vedere se i Packers hanno fatto il salto di qualità che ci si attende da loro.

- crazytuna
- Rookie

Questa è casa tua effendi...io proporre tu decidere...saints68 wrote: Dreamin of repeat direi vada bene,che ne dici?
Se un moderatore passa da 'ste parti e gentilmente modifica il titolo gliene sarei grato.
l'altra volta ci aveva aggiornati dave se non ricordo male...sarebbe così quindi
New Orleans Saints Super Bowl Champions - Dreamin' of repeat
ah e cerchiamo di arrivare a 100 quest'anno così diventiamo padroni in casa nostra