Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by doc G »

Toni Monroe wrote: Secondo me quella volta non fu solo una questione di soldi, se non ricordo male l'ammissione alla champions era sub judice e affatto sicura, così il nostro scelse l'inter, di cui -peraltro- era tifoso fin da bambino. Ora, dal telefono non posso inserire immagini ma andatevi a vedere la foto nella prima pagina del topic, dove saluta con affetto i suoi tifosi di allora. :D

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E poi cavolo, non possiamo essere contenti di avere in squadra uno dei giocatori più antipatici che esistano? Perchè questo almeno è forte quanto insopportabile.
E fino a che rompe le palle agli interisti va pure bene!

Toni Monroe wrote: D'altra parte queste cose succedono. Se non sbaglio venne anche fuori che all'epoca in cui lo prendemmo noi, a Zaccheroni chiesero di tenersi libero perché a stagione in corsa poteva subentrare all'allenatore di allora (che manco so più chi fosse) e allora noi ci inserimmo e tutto sommato portammo anche a casa uno scudetto insperato. :D Vabbè, vediamo cosa si riesce a fare adesso.  :forza:
Capello, eravamo decimi, già fuori da tutto, dopo la peggiore stagione milanista che ricordassi dai tempi della retrocessione, roba che manco Giusy Farina, ma potevamo ancora vincere la coppa Italia o qualificarci per l'Intertoto.
Se non ricordo male venne promesso a Capello che se avesse vinto la coppa Italia sarebbe rimasto, ma la Lazio di Ericksson andò in vantaggio 2 a 0. Incredibilmente, in stile Manchester-Bayern, in due minuti il Milan trovò dei gol assurdi in mischioni epocali, su palle buttate dentro alla viva il parroco. Però ancora c'era il recupero, e la Lazio poteva contare su un cannoniere d'eccezione che risolse la partita poco prima che l'arbitro prendesse il fischietto, tal Alessandro Nesta.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

doc G wrote:Capello, eravamo decimi, già fuori da tutto, dopo la peggiore stagione milanista che ricordassi dai tempi della retrocessione, roba che manco Giusy Farina, ma potevamo ancora vincere la coppa Italia o qualificarci per l'Intertoto.
Se non ricordo male venne promesso a Capello che se avesse vinto la coppa Italia sarebbe rimasto, ma la Lazio di Ericksson andò in vantaggio 2 a 0. Incredibilmente, in stile Manchester-Bayern, in due minuti il Milan trovò dei gol assurdi in mischioni epocali, su palle buttate dentro alla viva il parroco. Però ancora c'era il recupero, e la Lazio poteva contare su un cannoniere d'eccezione che risolse la partita poco prima che l'arbitro prendesse il fischietto, tal Alessandro Nesta.
La prima partita di calcio che io ricordi :piango: E mi ricordo solo un paio di flash della partita e il commento di mia mamma nel post partita "madonna 'sto Milan cosa combina?" che mi fece girare parecchio i coglioni :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

bah veramente me la ricordo diversamente eh

uno a zero all'andata con gol di weah su assist di seba rossi  :gogogo:

a roma uno a zero di albertini su punizione battuta con schema a tradimento e poi la lazio che ribalta tutto con tre gol di cui uno segnato da guerino gottardi e uno da nesta

quella stagione fu talmente schifosa che quella partita nonostante fosse solo una finale di coppa italia mi fece star male mica poco (a questo punto ci vorrebbe la faccina che fa pat pat sulla mia testa ma non la trovo)
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

intanto lo zigone ne picchia dentro un paio contro gli ex compagni... poco da fare, io l'ho visto dal vivo, e fisicamente in primavera fa la differenza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: intanto lo zigone ne picchia dentro un paio contro gli ex compagni... poco da fare, io l'ho visto dal vivo, e fisicamente in primavera fa la differenza
Ok che ne abbiamo tratto dei benefici immediati (Sokratis, Boateng), ma Zigoni al Genoa è una delle mosse che meno ho compreso di questa campagna acquisti. Per fare un altro anno di primavera, poteva starsene a Milano.
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de

Post by A.F.D.U.I. President »

Zigoni aiutato dalla nostra pochezza...non siamo ancora una squadra e si é visto. Nota positiva Calvano, classe 93, preso in estate dall'atalanta. Ha fatto un partitone!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

zigoni, oltre ai portieri donnaruma e perrucchini, al capitano romagnoli, agli schenetti e scampini, oltre agli aggregati in prima squadra strasser e oduamadi sono tutti giovani della primavera della passata stagione che per un motivo o per l'altro non fanno più parte della rosa. oltre a calvano abbiamo inserito i buoni fossati e carmona, si spera nella crescita di verdi e beretta, nell'inserimento di hottor e nel lancio di merkel, un po poco visto le partenze.
Ex The Little Prince
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

Fantaman wrote: Sia lui che il Milan stavano aspettando la certezza di essere in Champions prima di firmare ( c'era da giocare il preliminare con la Stella Rossa a causa delle sanzioni di calciopoli.. ) e la sera stessa di Milan Stella Rossa, il questore Oriali fece un bliz e convinse Ibra a firmare per l'Inter assicurando a lui e al puerco un milione in più rispetto al salario concordato con il Milan..
Ricordo molto bene quella sera, con 60000 milanisti allo stadio in pieno agosto, con Berlusconi e Galliani in tribuna che avevano una faccia che diceva tutto.. ( sapevano per vie traverse che Ibra aveva firmato con l'inter e il giorno dopo dovevano andare a torino x trattare con la juve.. tanto che si chiedevano.. e ora che ci andiamo a fare a torino.. )
Ricordo di aver letto che finita la partita, come sempre, i dirigenti milanisti andarono a mangiare/festeggiare la vittoria da Giannino e "casualità" nella stessa sala c'era Rajola.. quella sera tra il puerco Galliani e Braida si dice che c'èra più gelo che in tutto il circolo polare artico nonostante si fosse ad agosto.. ( ti dico solo che su Milan Channel avevano già pronto il classico cartellone annuncio che mettono su x tutta la notte, quando c'è un grande colpo da parte della società.. quel cartellone è stato in soffitta x 4 anni. )
questo la dice lunga sul personaggio.

personalmente lo ritengo un mercenario e non solo da quella sera (io credo che un professionista non bacia la maglia e non dice quanto ha detto oggi falso come Giuda) ma questo conta come il 4 a 3-sette...quello che è importante è che a calcio sa giocare maledettamente bene e uno come lui davanti ci serviva come il pane, specie in campionato.
se poi si darà una sveglia pure in Champions allora si avremo l'attacco più devastante d'Europa

sono ottimista  :01: 
Muori senza morire e vivrai per sempre
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Fantaman wrote: beh questa volta se fosse solo x un discorso di soldi allora sarebbe rimasto dov'era ( o sarebbe andato al City tanto x citarne una che di certo non gli proponeva una diminuzione dello stipendio.. anzi! )
Quando scelse l'Inter x il Milan li si che lo fece per i soldi ( pare un milione in più rispetto a quello che aveva concodato con il Milan.. ) ma ormai questa è acqua passata..
Incredibile, credevo che non lo avrei mai scritto e in genere mi sono sempre ritenuto uno cooerente, ma cavoli da quando è da noi mi è pure diventato simpatico  :lmao:

Zlatan non mi sta simpatico neanche se finisce la stagione con 40 gol.
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ha detto una frase interessante: "non dimentichiamoci di Inzaghi".
comunque, non deve parlare, deve segnare. E mi sembra che l'abbia fatto un po' ovunque.
forza Milan
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

10.000 per forza qua...

Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: 10.000 per forza qua...

Image
strano, pensavo volessi festeggiare nel topic dei Nets  :forza:
ImageImage
defense is only way
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

mr.kerouac wrote: 10.000 per forza qua...

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

al Milan dovrebbe arrivare anche il francese Goulon ex Le Mans attualmente svincolato
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

anaclerioisback wrote: al Milan dovrebbe arrivare anche il francese Goulon ex Le Mans attualmente svincolato
c'è sempre bisogno di un po' di Goulon
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Locked