Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by TMC_1 »

Guadagna punti con questi quarti? L'anno scorso che ha fatto?
Image
Wildthink

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by Wildthink »

Sinceramente non mi sarei aspettato un 10 a 0 nei precedenti tra Nadal e Verdasco.
Il Madrileno è un gran brutto pesce,secondo me parte alla pari se nn addirittura favorito su questa superficie.
Ha sicuramente un tennis più adatto al cemento e nel braccio di ferro vince sicuramente lui.Inoltre ha un ottimo servizio e ha dimostrato di nn arrendersi mai nemmeno in situazioni disperate.
Non riesco proprio a pensare come questa nn sia la partita peggiore che potesse capitare a Nadal nei quarti.
Rafa dovrà giocare molto tagliato e basso per evitare di subire la potenza del suo connazionale..detto questo sono due giocatori che mi piacciono molto e sono sicuro regaleranno una grande battaglia (sempre che la 4 ore e mezza giocate contro Ferrer nn lascino il segno..)
Dall'altra parte Roger farà un culo come un capanno sia a Soderling che a Djokovic in semi,se quest'ultimo nn impazzisce e perde con Monfils nei quarti!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Wildthink wrote: Sinceramente non mi sarei aspettato un 10 a 0 nei precedenti tra Nadal e Verdasco.
Il Madrileno è un gran brutto pesce,secondo me parte alla pari se nn addirittura favorito su questa superficie.
Ha sicuramente un tennis più adatto al cemento e nel braccio di ferro vince sicuramente lui.Inoltre ha un ottimo servizio e ha dimostrato di nn arrendersi mai nemmeno in situazioni disperate.
Non riesco proprio a pensare come questa nn sia la partita peggiore che potesse capitare a Nadal nei quarti.
Rafa dovrà giocare molto tagliato e basso per evitare di subire la potenza del suo connazionale..detto questo sono due giocatori che mi piacciono molto e sono sicuro regaleranno una grande battaglia (sempre che la 4 ore e mezza giocate contro Ferrer nn lascino il segno..)
Dall'altra parte Roger farà un culo come un capanno sia a Soderling che a Djokovic in semi,se quest'ultimo nn impazzisce e perde con Monfils nei quarti!
Capisco il maniavantismo, ma a tutto c'è un limite :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Spree wrote: Capisco il maniavantismo, ma a tutto c'è un limite :D
è finita 3 a 0 secco? sono passato a vedere la Spagna (quella che perde :naughty:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma del modo in cui federer ha vinto il secondo set?

se fosse successo a Nadal, apriti cielo! :forza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Che partita di Federer stanotte :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

giokn90 wrote: Che partita di Federer stanotte :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy:

Quando gioca così è ingiocabile :notworthy:

Mostruoso! :gogogo:
Last edited by Francesco81 on 09/09/2010, 16:43, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Wildthink

Post by Wildthink »

Spree wrote: Capisco il maniavantismo, ma a tutto c'è un limite :D
Chiaramente maniavantismo...Verdasco è proprio un pippone,altro che quel galantuomo della racchetta di Soderling...(che però quando vuole,tipo a Parigi,si trasforma in una specie di Sampras versione terra battuta)

Sono d'accordo,a tutto c'è un limite :D
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink

Post by Wildthink »

rodmanalbe82 wrote: ma del modo in cui federer ha vinto il secondo set?

se fosse successo a Nadal, apriti cielo! :forza:
E vogliamo parlare della decisione dell'arbitro di annullare il break fatto da Soderling all'inizio della partita?
Ha fatto bene poi a non stringergli la mano  :forza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Wildthink wrote: E vogliamo parlare della decisione dell'arbitro di annullare il break fatto da Soderling all'inizio della partita?
Ha fatto bene poi a non stringergli la mano  :forza:
Ahahahah siete proprio haterz :forza:
Il break è stato annullato giustamente, la palla di Federer era dentro e il successivo tiro di Soderling è andato fuori.
Tra le altre cose Soderling ha poi ottenuto un'altra palla break ma l'ha fallita, quindi sorry, ma Roger ieri si è solo limitato a vincere a mani basse la partita.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Wildthink

Post by Wildthink »

giokn90 wrote: Ahahahah siete proprio haterz :forza:
Il break è stato annullato giustamente, la palla di Federer era dentro e il successivo tiro di Soderling è andato fuori.
Tra le altre cose Soderling ha poi ottenuto un'altra palla break ma l'ha fallita, quindi sorry, ma Roger ieri si è solo limitato a vincere a mani basse la partita.
Hater di chi?Di Federer?
Ah perchè è possibile esserlo? :lol2: :lol2: :lol2: Dai su,siamo seri!
Non è che stiamo tifando per l'inter o per il milan.è possibile ammirare entrambi o no?
Chiunque si ispira a Roger..bravo,elegante,talentuoso snob e presuntuoso.Nato per il tennis!Che c'è di meglio?
Rafa non sarà mai come lui,però a me ispira simpatia e so riconoscerne il talento.Che c'è,ed è notevole.
Non mi sta sulle balle solo perchè ha preso a calci in culo il primo della classe in parecchie occasioni.

Cmq sul fatto che fosse giusto annulare il break..dai,un pò di oggettività non vi farebbe male!
Innanzi tutto era errata la chiamata del giudice di linea:il diritto di federer era da dar buono e su questo nn ci piove.Ma (come detto persino dagli imparzialissimi telecronisti di stampo pellegattesco di eurosport) il punto andava rigiocato!Quel decerebrato di arbitro ha dato persino il punto allo svizzero perchè,a suo dire,soderling avrebbe impattato la palla prima della chiamata..ho rivisto la scena e così nn è!
Rideva schifato e imbarazzato persino Roger!!!
Dimenticavo: la situazione era 30-40,1 a 0 Soderling.Errore Gravissimo!
Federer lo avrebbe asfaltato comunque (e l'ho scritto nel post precedente al match),ma una eventuale sconfitta nel primo set avrebbe reso la partita interessante!
Invece è sembrato di vedere un allenamento tra uno cha a momenti vinceva pure in infradito e un boscaiolo con le idee confuse e senza motosega
Last edited by Wildthink on 10/09/2010, 2:10, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sul 4-3 per Verdasco avevo predetto una vittoria del :truzzo: per 3-1
finirà 3 a 0, e da come sta andando anche abbastanza in fretta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

menzione d'onore va fatta anche ad un ritrovato michael youznhy che stà disputando un ottimo torneo,facilitato anche dall'uscita prematura di murray;comunque nelle ultime rsettimane il tennista russo stà ottendo buoni risultati sui campi in cemento dell'america.
dopo i vari infortuni che ha avuto negli ultimi 2/3 anni spero che sia tornato quello che aveva fatto vedere un ottimo tennis spumeggiante e divertente;io l'ho visto giocare un paio di volte dal vivo ed è veramente un giocatore di classe.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

pas wrote: menzione d'onore va fatta anche ad un ritrovato michael youznhy che stà disputando un ottimo torneo,facilitato anche dall'uscita prematura di murray;comunque nelle ultime rsettimane il tennista russo stà ottendo buoni risultati sui campi in cemento dell'america.
dopo i vari infortuni che ha avuto negli ultimi 2/3 anni spero che sia tornato quello che aveva fatto vedere un ottimo tennis spumeggiante e divertente;io l'ho visto giocare un paio di volte dal vivo ed è veramente un giocatore di classe.
Grand pas, mi sembrava strano non aver ancora letto un tuo commento a proposito del rendimento del tuo idolo :forza:
Post Reply