Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Favre_vikings wrote: questo vuol dire che io posso vedere solo le partite e le trasmissioni in diretta su sport 2?
esattamente,per vedere tutto ci voleva il gold...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Volevo chiedere un paio di informazioni.

La prima, il pacchetto che dura di meno è quello da 3 mesi? O se ne può prendere anche uno che dura di meno?
Quello di tre mesi una volta scaduto si rinnova automaticamente?

Dove posso controllare se la mia zona è coperta dal segnale dahlia?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
antoniocoscia93
Senior
Senior

GoPats wrote: Dove posso controllare se la mia zona è coperta dal segnale dahlia?
http://www.otgtv.it/index2.html  :thumbup:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Oggi pomeriggio mi è arrivata la scheda Dahlia. L' ho inserito nel modulo Cam del televisore, ho fatto l'attivazione telefonica e i programmi si vedevano o almeno si son visti per una ventina di minuti. Adesso mi dice continuamente che il segnale è criptato o che non c'è segnale e, qualche volta, anche che sta controllando la Smart Card.

Perchè? :nonsa:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

antoniocoscia93 wrote: http://www.otgtv.it/index2.html  :thumbup:
Cosa devo controllare in questa pagina?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FR26&posto=Anagni
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
antoniocoscia93
Senior
Senior

GoPats wrote: Cosa devo controllare in questa pagina?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FR26&posto=Anagni
timb2 :thumbup: prova a fare pure una ricerca manuale sul ch.60
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

matzoid182 wrote: Oggi pomeriggio mi è arrivata la scheda Dahlia. L' ho inserito nel modulo Cam del televisore, ho fatto l'attivazione telefonica e i programmi si vedevano o almeno si son visti per una ventina di minuti. Adesso mi dice continuamente che il segnale è criptato o che non c'è segnale e, qualche volta, anche che sta controllando la Smart Card.

prova a contattare uno dei ragazzi che faranno le telecronache per Dahlia; forse qualcuno di loro può aiutarti :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matzoid182 wrote: Oggi pomeriggio mi è arrivata la scheda Dahlia. L' ho inserito nel modulo Cam del televisore, ho fatto l'attivazione telefonica e i programmi si vedevano o almeno si son visti per una ventina di minuti. Adesso mi dice continuamente che il segnale è criptato o che non c'è segnale e, qualche volta, anche che sta controllando la Smart Card.

Perché chi lavora per Dahlia se la va a vedere direttamente negli studi.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

che cam è? perché avevo letto di un modello che si rompeva di frequente :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

chinasky wrote: Perché chi lavora per Dahlia se la va a vedere direttamente negli studi.  :gazza:
rowiz wrote: prova a contattare uno dei ragazzi che faranno le telecronache per Dahlia; forse qualcuno di loro può aiutarti :gazza:
Cos'è una coalizione?  :gazza:

X Pap: Quella della LG...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ora sembra andare perfettamente. Forse erano solo problemi di segnale...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

NFL Week 2
Domenica 19 settembre
19.00pm – PIT@TEN (live) AMV-Olivo
19.00 pm - CHI@DAL (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.15 - NE@NY Jets (live) Gotta-Batella
22.15 - SEA@DEN (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
SNF 2.20 - NY Giants@IND (live) Calabria-Minganti (replica giovedì notte 1.45)
Lunedì 20 settembre
MNF 2.20 - NO@SF (live) Gandini-Rodi (replica venerdì 09.25)

Dirette su Sport 1 o Sport 2 se in contrasto con posticipo calcio.
Differite su Sport 1.

Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV

PS A proposito di dave e aza: il primo (dave) domenica 26 commenterà Atlanta@New Orleans, mentre il secondo (aza) debutterà con San Diego@Seattle. Pronto a scommettere su di loro!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Complimenti ragazzi!!!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

AMV wrote: Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV

PS A proposito di dave e aza: il primo (dave) domenica 26 commenterà Atlanta@New Orleans, mentre il secondo (aza) debutterà con San Diego@Seattle. Pronto a scommettere su di loro!
In bocca al lupo a tutti!! :applauso:

soprattutto al Ciava...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

AMV wrote: NFL Week 2
Domenica 19 settembre
19.00pm – PIT@TEN (live) AMV-Olivo
19.00 pm - CHI@DAL (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.15 - NE@NY Jets (live) Gotta-Batella
22.15 - SEA@DEN (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
SNF 2.20 - NY Giants@IND (live) Calabria-Minganti (replica giovedì notte 1.45)
Lunedì 20 settembre
MNF 2.20 - NO@SF (live) Gandini-Rodi (replica venerdì 09.25)

Dirette su Sport 1 o Sport 2 se in contrasto con posticipo calcio.
Differite su Sport 1.

Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV

Prima cosa: in bocca al lupo ai forumisti telecronisti :D

Seconda cosa per AMV: so che voi c'entrate poco o niente con palinsesto e programmazione, ma devo fare almeno due appunti grossi alle partite registrate:
1) devono iniziare all'orario dichiarato! Ieri sono tornato a casa dal lavoro prendendo un permesso orario per la partita dei niers alle 13.15. Arrivo ed era gia' al secondo quarto!!! Questo non deve succedere secondo me (oltretutto mi avete fatto perdere l'unica parte in cui i niers giocavano decentemente :) )
2) possibile che una differita duri piu' di una diretta?!??!?!? La pubblicita' di 2/3 minuti (tra l'altro con solo i promo di Dahlia) ogni volta che  finisce un drive e' davero insopportabile: capisco che dobbiate riempire il palinsesto, tagliate i tempi morti, fatene una versione da 2 ore e replicatela piu' volte... cosi' e' molto poco fruibile

Se tu non puoi fare niente, puoi eventualmente darmi un uindirizzo email a cui indirizzare queste "lamentele"?
Grazie
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Post Reply