[LIVE] Mondiali 2010
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: [LIVE] Mondiali 2010
Niente, ce n'è uno che è più uguale degli altri.
Non sarà clutch (no Yuri, non tu :lol2:), ma mentre gli altri cazzeggiavano e i Russi continuavano a crederci, l'ha ripresa in mano lui e l'ha chiusa in due azioni.
Superiore.
Non sarà clutch (no Yuri, non tu :lol2:), ma mentre gli altri cazzeggiavano e i Russi continuavano a crederci, l'ha ripresa in mano lui e l'ha chiusa in due azioni.
Superiore.
- kanon
- Senior

ahi ahi ahi...non confondiamo il diavolo con l'acqua santa....theref86 wrote: Giustamente avrà visto che la sua carriera al college va dal 2004 al 2006 e pensato che il titolo 2004 (maledetto Boheim) avesse lui come protagonista....che poi...nel 2006 l'hanno pure preso in culo da George Mason ora che ricordo...
- theref86
- Senior

Calhoun...sti cazzi son rincoglionito oggi...kanon wrote: ahi ahi ahi...non confondiamo il diavolo con l'acqua santa....![]()
ogni tanto mi vien da dire Boheim anche quando parlo di lui..sarà perchè si chiamano Jim entrambi..
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Torno ora dal lavoro: vedendo il risultato mi vien da chidere se mi sia perso un partitone della "mia" Russia :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ho visto ieri sera la Tuchia strapazzate la Slovenia in modo che non mi sare aspettato, nel secondo tempo mai in partita e con questa Turchia c'è poco da fara specie se tirano da dio come ieri sera: hanno una rotazione di lunghi che molte squadre possono sognarsi, difendono il giusto e quasi tutto sotto canestro, avere seconde chances sotto canestro con loro è davvero dura, hanno ottime scelte in attacco fordanzo il meno possibile, se solo avessero un play decente (Tunceri non mi piace per nulla nè in attacco nè in difesa) poi Ilyasova immenso, mi piaceva già lo scorso anno, ma ora è a mio avviso un dei giocatori più in forma del mondiale.
La Slovenia mi ha davvero deluso, nonostante Becirovic, Slokar e Nachbar hanno un'ottima squadra che potrà di sicuro dar fastidio a tanti nel proseguio del mondiale, poi ripeto, con la Turchia di ieri sera sarebbe stata dura per chiunque.
La Slovenia mi ha davvero deluso, nonostante Becirovic, Slokar e Nachbar hanno un'ottima squadra che potrà di sicuro dar fastidio a tanti nel proseguio del mondiale, poi ripeto, con la Turchia di ieri sera sarebbe stata dura per chiunque.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
SafeBet
- Pro

Impressionante superiorità difensiva della Lituania che sta togliendo Scola dalla partita. Di là grandissime percentuali da tre.
Ora Jasaitis perde palla e commette antisportivo in mezzo secondo. Un bel modo per rimettere in partita gli argentini.
Ora Jasaitis perde palla e commette antisportivo in mezzo secondo. Un bel modo per rimettere in partita gli argentini.
- lele_warriors
- Pro

ora fa un numero assurdo passando la palla, seduto a terra, dietro la schienaSafeBet wrote:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Goppas
- Senior

Lituania 
-
SafeBet
- Pro

7/7 da tre!
Comunque l'Argentina è troppo corta, c'ha tre giocatori e mezzo davvero.
Il piano difensivo dei lituani è efficacissimo.
8/8
Comunque l'Argentina è troppo corta, c'ha tre giocatori e mezzo davvero.
Il piano difensivo dei lituani è efficacissimo.
8/8
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Quest'andamento del match personalmente mi è del tutto imprevisto. Lituani tornati ad essere cecchini dalla distanza, Scola per il momento fermato. Nel secondo tempo mi aspetto che ci sia un'inversione di tendenza, con calo delle percentuali da fuori dei baltici e salita in cattedra di Scola.. se non accade mi stupisco il doppio :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
AMARYLLIDE
- Rookie

ma Frankeeno ha proclamato uno sciopero per protesta contro il forum di play.it che non gliene lascia passare una, o era previsto che la partita andasse in onda senza commento?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
AMARYLLIDE
- Rookie

quando la maggioranza dei blocchi sono irregolari, e ne fischi 4 in un minuto e lasci fare negli altri 39, non è per niente un buon arbitraggio. A quel punto è meglio non fischiare mai...theref86 wrote: Sul metro arbitrale...beh io non sono d'accordo..la partita di oggi pomeriggio è stata arbitrata a mio parere benissimo, con 4 falli consecutivi sul bloccante enormi e ben sanzionati.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Goppas
- Senior

85-53. Oddio.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

forse è meglio così per l'Argentina. Adesso è palese che a certi livelli non basta un giocatore solo, per quanto immenso sia, e che quindi è ora del ricambio generazionale...Goppas wrote: 85-53. Oddio.
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- theref86
- Senior

AMARYLLIDE wrote: quando la maggioranza dei blocchi sono irregolari, e ne fischi 4 in un minuto e lasci fare negli altri 39, non è per niente un buon arbitraggio. A quel punto è meglio non fischiare mai...
Quelli lo erano anche relativamente al livello fisico della competizione. Spesso vediamo a questo livello ed in serie A chiamati, anche giustamente, solo quei blocchi che effettivamente influenzano in maniera marcata l'azione. In questi mondiali, salvo casi isolati e comprensibili, ho visto decisamente dei buoni arbitraggi.
Alzi la mano chi avrebbe scommesso in una Lituania da semifinale? Ricordiamo che sono ancora imbattuti e hanno vinto il girone con Spagna e Francia.
Secondo i più questa doveva essere una Lituania B, per far lavorare e crescere i giovani in vista dell'europeo casalingo. Pensiamo agli assenti, Jasikevicius, i fratelli Lavrinovic, Petravicius, Siskauskas, Kaukenas...praticamente i talenti più splendenti, alcuni facenti parte della generazione campione europea del 2003. Ora questi giovani mi sembrano decisamente buoni e pronti, Jasaitis, Kalnietis..anche se non sono più comunque giovanissimi. Kleiza ormai lo conosciamo ed è una superstar, insomma il prossimo anno in casa non dico siano favoriti, ma se la giocheranno alla grande.
Il movimento lituano continua sempre più a stupirmi, per basi e ricambio generazionale. Motiejunas è uno dei migliori 3 '90 del continente ( e top 10 al mondo considerando USA), i '92 sono campioni d'europa e hanno Valanciunas e Cizauskas, l'asse piccolo lungo del futuro. I '94 sono vice campioni d'europa.
Quanti abitanti ha la Lituania? cazzo....