[LIVE] Mondiali 2010
- L-Magic
- Senior

Re: [LIVE] Mondiali 2010
Ehm....la partita dove la state guardando voi? Casomai PM please 
Yippie! You can't see me, but I can you!
- theref86
- Senior

Ovvio che rispetto le posizioni di Boscia...ho premesso infatti che male non è..anche se in realtà cmq ho visto recuperare i team con lui in campo, specie con la Grecia se ricordo bene. Il mio dubbio è legato alla sua capacità di gestire il pressing, di costruire per gli altri. Arslan farebbe comodo a noi eh...va tutto contestualizzato la mia non era una crociata contro un buon giocatore comunque. Solo che tra lui e Tunceri prendo il secondo.AMARYLLIDE wrote: premesso che chiedo una standing ovation per i grandi vecchi del basket slavo (Ivkovic e Tanjevic), googlando ho visto che Boscia allena la Turchia da 5 anni, e continua a sceglierlo. O non c'è assolutamente niente dietro, o non è così male come sembra, visto che gioca ben 16' di media a partita (che è il 40%) e in quei minuti la Turchia non si mangia i vantaggi accumulati.
IMHO il vero problema per la Turchia sarà la capacità di adattarsi in una finale con gli USA sia a un metro arbitrale differente (non penso proprio che li lasceranno menare liberamente come fabbri, cosa che fino ad ora è successa di frequente, e che ovviamente fa tutta la differenza del mondo tra una difesa impenetrabile e una che è in bonus falli dopo 2' a quarto, e quindi volente o nolente deve allentare la presa), sia alle contromosse per limitare l'attacco che sicuramente coach K starà meditando già ora, visto che la finale sembra abbastanza scritta (e imho l'arbitraggio che oggi ha penalizzato più la Spagna che la Serbia non è stato casuale, ma questa è un'appendice al MODE FLAME ON del mio post precedente...)
Altro appunto se Erdogan e Kutluay fossero stati in questa generazione, assieme a Turkan...probabilmente non staremmo a discutere nemmeno...
Sul metro arbitrale...beh io non sono d'accordo..la partita di oggi pomeriggio è stata arbitrata a mio parere benissimo, con 4 falli consecutivi sul bloccante enormi e ben sanzionati. Hanno fischiato anche contatti marginali ai serbi.
Io tutto sto favoritismo ai turchi non ce lo vedo..non facciamo i soliti italiani malpensanti su..
-
SafeBet
- Pro

Kaun inguardabile in quest'inizio, fortunatamente rimosso dal campo.
Blatt deve andare con due ali piccole altrimenti Durant gliene fa 40.
Blatt deve andare con due ali piccole altrimenti Durant gliene fa 40.
- MagnusPinus
- Pro

Sticazzi MOzgov.. sembra proprio un'atleta Nba.. Spero vivamente D'Antoni si fidi di lui.. Mi pare perfetto per fare il centro con NY
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Goppas
- Senior

Scusate, ma quanto sono grossi i russi?
- MagnusPinus
- Pro

A rimbalzo offensivo infastidiscono addirittura team usa.. Partita interessante, spero che la Russia ci stia con la testa. Fisicamente possono giocare, forse non tecnicamente... MINCHIA MOZGOV ANCORA!!Goppas wrote: Scusate, ma quanto sono grossi i russi?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- theref86
- Senior

Spendiamo due paroline su Khvostov? Mr ho 21 anni ma gioco con la Dinamo Mosca da quando ne avevo 17?
Ragazzi questo è veramente tosto..me lo ricordo contro Treviso..sia in Eurolega che in Eurocup...a livello giovanile sempre molto bene..ma è stato lanciato fin da ragazzino dalla Dinamo.
La Russia ha il suo playmaker per i prossimi 10..Bykov farà il cambio in futuro..possono salutare Holden.
Ragazzi questo è veramente tosto..me lo ricordo contro Treviso..sia in Eurolega che in Eurocup...a livello giovanile sempre molto bene..ma è stato lanciato fin da ragazzino dalla Dinamo.
La Russia ha il suo playmaker per i prossimi 10..Bykov farà il cambio in futuro..possono salutare Holden.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Stefen Kerry 
il 4 della Russia ha le mie scarpe
il 4 della Russia ha le mie scarpe
- MagnusPinus
- Pro

Dominio a rimbalzo imbarazzante per team Usa.. i russi son grossi il doppio come diceva Goppas..forse coach K si pentirà di aver portato una squadra di nanetti.. :D
-
SafeBet
- Pro

Non l'avrei mai detto, ma i russi hanno una chance. Perché vanno a rimbalzo offensivo come arma per impedire la transizione di Team USA, al posto di non andarci affatto per coprirsi meglio.
- Goppas
- Senior

Ripeto: quanto cazzo sono grossi i russi? Oltretutto, sono spigolosi come pochi. Una delle squadre più fisiche che abbia mai visto.
Che bella pallacanestro che giocano comunque: fanno tutti palleggio arresto e tiro, una meraviglia per gli occhi.
Che bella pallacanestro che giocano comunque: fanno tutti palleggio arresto e tiro, una meraviglia per gli occhi.
- MagnusPinus
- Pro

Forse manca un pochino di talento puro.. Qualcuno in grado di inventare qualcosa dal nulla, ma tutto sommato non si può chiedere tutto. Questa squadra gioca a pallacanestro e si fa valere grazie enormi mezzi fisici. Team usa é un parità nonostante stia giocando malissimo: non un bel presagio per i russiGoppas wrote: Ripeto: quanto cazzo sono grossi i russi? Oltretutto, sono spigolosi come pochi. Una delle squadre più fisiche che abbia mai visto.
Portato sfiga.. non riescono ad indovinare più un tiro, e team usa scappa..
Last edited by MagnusPinus on 09/09/2010, 17:50, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

Vero anche che i russi non han preso brutti tiri in questi ultimi minuti, ma non ne va dentro uno. Con queste percentuali sono spacciati.
- MagnusPinus
- Pro

Durant 19.. con dei canestri mostruosi! Non vale :lol2:
Comunque meno 5. Partita ancora da giocare. Forza Russia
Comunque meno 5. Partita ancora da giocare. Forza Russia
-
Sancho Panza
- Pro

La differenza in termini di talento e (soprattutto) dinamismo è semplicemente enorme. La Russia ha giocato piuttosto bene per le proprie possibilità (poteva forse cercare un po' di più Kaun vicino a canestro), ma temo che nel terzo quarto il break decisivo degli USA sarà inesorabile, a meno di prestazioni balistiche esagerate dei russi.