Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Flash
Senior
Senior

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by The Flash »

Sberl wrote: Io ho acceso e giocato senza cambiare nulla. Troppo veloce per essere Pes, il vero PES è più ragionato e non un flipper. I contrasti aerei e la fisicità non mi è piaciuta per niente, nettamente meglio in fifa. Portieri osceni.
Dipende pure a che difficoltà giochi  :lol2:
Comunque sarò io che sono negato, ma ci metto sempre 2-3 partite a trovare la giusta disposizione in campo di una squadra quando faccio i vari tornei.  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pozz4ever wrote: il 97 era quello dove potevi giocare in una specie di campo di calcetto e che aveva il bug che se stavi addosso al portiere quando rimetteva te la sbatteva addosso e potevi fare goal :notworthy:
il '98 invece lo ricordo ancora come uno dei giochi di calcio più belli mai visti
Il 98 RTWC era qualcosa di fenomenale. Potevi fare pure da selezionatore e scegliere i giocatori da portare al mondiale... Capolavoro.
Image

Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ma perchè il 99?
Un ricordo del gioco:
425,350

mi faceva letteralmente impazzire.Ricordo il classico fallo sul portiere:ne facevo minimo due a partita.

Prendevo sempre la Reggina con il duo d'attacco :Possanzini-Kallon(col numero 2)  :notworthy:
Il centrocampo con Cozza,Pirlo e Baronio  :notworthy:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

no, il 99 già era un bel passo indietro rispetto al 98...
Image  Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Pozz4ever wrote: il 97 era quello dove potevi giocare in una specie di campo di calcetto e che aveva il bug che se stavi addosso al portiere quando rimetteva te la sbatteva addosso e potevi fare goal :notworthy:
il '98 invece lo ricordo ancora come uno dei giochi di calcio più belli mai visti
I mitici gol del '98: punizione lunga/rilancio dalla tua metacampo, colpo di testa a siluro del centravanti (anche scrauso di testa) e pallonetto al portiere.

Djorkaeff messo centravanti della Francia mi fece 32 gol in un torneo di qualificazione e 13 nel mondiale  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons

Post by detroit89 »

Pozz4ever wrote: no, il 99 già era un bel passo indietro rispetto al 98...
ricordo bene e con affetto il 99 perchè è stato il primo gioco che ho preso alla play 1:
Djalminha e Donato(lo amavo solo perchè ha il mio stesso nome di battesimo) del Deportivo la Coruna  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

Precedenti ricordo 98 World Cup al PC di un mio amico.Li abbiam perso la vista.Ricordo il mitico Dugarry nella Francia e Overmars nell'Olanda.

Il 97 sempre al PC, giocavamo sempre le partite indoor.Uno tastiera e uno mouse.
C'era Pietro Vierchowod nella Juve  :notworthy:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rispondendo a flash: per come so giocare io, coi vecchi pes alla difficolta normale per me era l'ideale, partite sempre combattute e ottimo bilanciamento. In questo nuovo pessimo bilanciamento
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sberl wrote: Rispondendo a flash: per come so giocare io, coi vecchi pes alla difficolta normale per me era l'ideale, partite sempre combattute e ottimo bilanciamento. In questo nuovo pessimo bilanciamento
Boh, io a PES ho sempre giocato col livello più difficile (campione?) e ho vinto di tutto con qualunque squadra. :D
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Si esatto! Se non mi sbaglio con 3 giocatori di movimento, il campo era chiuso e potevi giocare anche di carambola mi pare!  :notworthy:

EDIT:ma in quale fifa si poteva anche simulare? Io lo facevo in cotinuazione e con ottimi risultati anche! :gogogo:
Last edited by TMC_1 on 09/09/2010, 12:34, edited 1 time in total.
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Anche nel 98 si poteva giocare indoor e giocare di rinterzo. Segnavo sempre con Zola.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fifa 05 era per dirne uno a caso, gli unici che non ho preso mi pare siano qualli dal 01 al 03, pes in quegli anni era superiore ma giocare con le prime divise vere e con stadi veri mi gasava troppo, certo che vedere certe immagini ora è sconvolgente, quel gol di rivaldo spero sia fatto a livello -5, ora a parte che certe giocate sono impossibili o solo per chi sa veramente smanettare, io riesco a fare si e no due dribbling, però non si riuscirebbe mai a fare un gol in solitario, a meno che non giochi con messi vs squadre irlandesi o ankaraspor a livello principiante
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns

Post by The Closer »

mi è piaciuto il DLC di BioShock 2, Minerva's den. 3 nuovi livelli di gioco, le solite belle ambientazioni, solita atmosfera. Mi ha colpito il finale.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Sheeeeeed wrote: Provata la demo di Pes, solo il primo tempo però. Sul comparto grafico siamo ad alti livelli, molto alti imho.

Per quanto riguarda la giocabilità, beh li è tutta un'altra musica, lo trovo un gioco ancora un po' legnoso anche se si vede che gli sforzi sono stati fatti rispetto all'anno passato. Buono il sistema di tiro. E' migliorato, ma non regge il confronto con Fifa. Almeno per me rimarrà ancora sullo scaffale :gazza:
provato ieri... e più di un tempo
l' impressione è ottima... graficamente è spettacolare :notworthy:
differenze dai precedenti ci sono... in pratica il 2009(non una vita fa) è tutto un' altro gioco
però non sono riuscito a capire come si fanno le finte :incazzato:
se c'è una grossa critica è che ho già scoperto un modo facile per segnare(così come nel 2009 c'era una zona appena fuori l' area) in questo basta tirare una bella bordata da fuori che il portiere respingerà soltanto ed approfittarne con un attaccante sotto porta(non avviene sempre ma capita)

però, per quanto mi riguarda è da prendere assolutamente... e credo proprio che a giorni andrò a prenotarlo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

MP3 wrote: provato ieri... e più di un tempo
l' impressione è ottima... graficamente è spettacolare :notworthy:
differenze dai precedenti ci sono... in pratica il 2009(non una vita fa) è tutto un' altro gioco
però non sono riuscito a capire come si fanno le finte :incazzato:
se c'è una grossa critica è che ho già scoperto un modo facile per segnare(così come nel 2009 c'era una zona appena fuori l' area) in questo basta tirare una bella bordata da fuori che il portiere respingerà soltanto ed approfittarne con un attaccante sotto porta(non avviene sempre ma capita)

però, per quanto mi riguarda è da prendere assolutamente... e credo proprio che a giorni andrò a prenotarlo
Certo le differenze si notano, graficamente è stupendo come avevo già detto. L'atmosfera ricreata non è affatto male, ma finte a parte (manco io ho capito come farle per bene) personalmente non lo acquisterò. È proprio la meccanica di gioco in se che non mi convince. Gli preferisco FIFA, IMHO...
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Nel frattempo, per la mia iniziazione a breve sulla PS3, prenderò CoD:MW2, Uncharted 2, Fifa 10 e NBA 2K10 e sto pensando anche a GTA 4...

Devo comprare solo la console  :gogogo:
ImageImageImage
Post Reply