Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers - Welcome Ryan...

Post by ride_the_lightning »

I 53  :forza:

Quarterbacks

Philip Rivers
Billy Volek

Running backs
Ryan Mathews
Jacob Hester
Darren Sproles
Mike Tolbert [FB]

Tight ends
Antonio Gates
Randy McMichael
Kris Wilson

Wide receivers
Patrick Crayton
Buster Davis
Malcom Floyd
Legedu Naanee

Offensive line
Jeromey Clary
Kris Dielman
Brandyn Dombrowski
Tyronne Green
Nick Hardwick
Scott Mruczkowski
Ryan Otterson..Adam Terry http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... _headlines
Louis Vasquez

Defensive line
Alfonso Boone
Luis Castillo
Jacques Cesaire
Antonio Garay
Travis Johnson
Vaughn Martin
Ogemdi Nwagbuo
Cam Thomas

Linebackers
Antwan Applewhite
Kevin Burnett
Stephen Cooper
Larry English
James Holt
Brandon Lang
Shawne Merriman
Shaun Phillips
Brandon Siler
Jyles Tucker

Cornerbacks
Fred Bennett
Antoine Cason
Dante Hughes
Brandon Hughes
Donald Strickland
Quentin Jammer

Safeties
Steve Gregory
Paul Oliver
C.J. Spillman
Darrell Stuckey
Eric Weddle

Punter
Mike Scifres

Kicker
Nate Kaeding

Long snapper
Dave Binn

Tagliato tra gli altri Nathan Vasher.
Practice Squad per :
- Seyi Ajirotutu [WR]
- Curtis Brinkley [RB]
- Jonathan Crompton [QB]
- Dedrick Epps [TE]
- Richard Goodman [WR]
- Jeff Hansen [C/G]
- Nick Richmond [T]
- Kion Wilson [LB]
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ride_the_lightning
Pro
Pro

Re: San Diego Chargers - Welcome Ryan...

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... _headlines
"The reason the deal didn't happen was because the Chargers were asking for too much"

Storia che ha ormai dell'incredibile. Sono Feinsod e Schwartz che chiedono troppo e quindi Jackson, ai vari Seahawks e Rams ? Oppure è San Diego che ha le pretese troppo alte ? Mah.
E' certo che Vincent stia fuori per 6 giornate, mica poco. Se le fonti che riportano la richiesta di 50 milioni $ con 30 di garantito fossero vere, beh Vincent temo che gli Spanos non ti diano mai quella cifra.
Reparto WR comunque che, a parer mio, sarà in grado di sopperire alla sua perdita [temporanea o definitiva che sia]. Rimanendo con Floyd come elemento portante io nella lista dei 53 ho evidenziato Crayton per via dell'esperienza maggiore ma nulla vieta a Naanee [anche viste le ottime parole spese per lui durante in questa offseason] a ritagliarsi un posto nello slot numero due. E sarei veramente felice per il prodotto di Boise State oltre al fatto che mi pare essere pronto per un salto di qualità ulteriore.
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Re: San Diego Chargers - Season 2010 - 2011

Post by squall182 »

Allora siamo pronti per la nuova stagione???  :forza: :forza: :forza:

Come la vedete questa nuova San Diego?
Io non tanto bene. Nuovo RB, che per quanto sia promettente, è pur sempre un rookie.
I WR sono un'incognita, spero che l'assenza di VJ non si riveli troppo pesante. Come Ride, ho fiducia in Nanee.
La difesa è più o meno quella dell'anno precedente, non penso che sia una grande perdita la partenza di Cromartie; sperando che Merriman possa fare meglio dell'anno scorso... e soprattutto le secondarie si comportino decentemente.
Rivers sarà il faro, speriamo che continui nella sua crescita senza troppe cazzate!  :01:

Detto questo ragazzi andiamo a confermarci campioni nella nostra division e poi chissà...  :fischia:

Let's Go Chargers!!!  :forza:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

squall182 wrote: Allora siamo pronti per la nuova stagione???  :forza: :forza: :forza:

Come la vedete questa nuova San Diego?
Io non tanto bene. Nuovo RB, che per quanto sia promettente, è pur sempre un rookie.
I WR sono un'incognita, spero che l'assenza di VJ non si riveli troppo pesante. Come Ride, ho fiducia in Nanee.
La difesa è più o meno quella dell'anno precedente, non penso che sia una grande perdita la partenza di Cromartie; sperando che Merriman possa fare meglio dell'anno scorso... e soprattutto le secondarie si comportino decentemente.
Rivers sarà il faro, speriamo che continui nella sua crescita senza troppe cazzate!  :01:

Detto questo ragazzi andiamo a confermarci campioni nella nostra division e poi chissà...  :fischia:

Let's Go Chargers!!!  :forza:
La vedo che fra un paio di giorni alle 4 di notte sarò sveglio a vedere finalmente il Monday Night  :forza:
Kansas City, l'anno scorso tutte e due le sfide erano sembrate essere delle amichevoli, giusto un pò il loro arrivo al The Q ci aveva sorpreso, all'inizio.
Bella domanda Squall.
La vedo con molti "se", "what if", "ma" però se tutti o la maggior parte di questi amletici dubbi dovessero avere un risvolto positivo, la vedo bene. Non Bene ma bene.
Il roster è competitivo. Le perdite le conosciamo tutti, mi preoccupa sinceramente quella di McNeill..ok, non sarà un pilastro inamovibile della nostra OL ma un elemento importante sì.
E spero che la protezione a Rivers non ne risenti, eufemismo comunque.
Gran parte della mia fiducia va su Mathews, il ragazzo mi piace parecchio. In preseason per quanto l'ho guardata :highlights: ha mostra buone cose e spero possa riconfermarle durante l'arco della stagione. E' inutile, l'anno scorso il running game non ha funzionato quest'anno deve per forza di cose essere migliore. Certo, Ryan darà il suo contributo ma spero che l'OL sappia garantirgli varchi, sicurezza. In tal senso io continuo ad essere dubbioso sui FB. Tolbert deve confermarsi non solo come buonissimo portatore ma anche come bloccatore. Hester ibrido, non ci sono altre definizioni. Un'altra dimensione in attacco è quello che ci serve e Mathews spero che non deludi le attese [alte]..questo significherebbe meno pressione su Rivers e meno importanza a WR/TE.
In attacco il reparto WR è delicato ma confermo quello che dicevo e quello che dici tu Squall, fiducia. E son sempre convinto che un buon 60% [se non più, ma non voglio sbilanciarmi troppo] del successo del gioco aereo vada a Filippo, considerando comunque come motivazioni fondamentali della riuscita pure la stazza di VJ e Malcom. Crayton è un discreto upgrade, io ci spero tanto in Legedu e se anche Buster Davis dimostrasse di valere quella prima scelta spesa anni fa..
TE neanche da dire, McMicheal potrebbe venire in aiuto come bloccatore aggiunto alla Manumaleuna.
Difesa, ecco io sono preoccupato più per questo aspetto.
- Merriman who ? Parte già acciaccato, i segnali non sono incoraggianti.
- English, who ? Prima scelta, prima scelta, spero che incominci a fruttare.
- NT, who ? Ok, fiducia in Cam Thomas spero proprio che sappia dare un forte contributo. Per il resto affidiamoci a Garay che Rivera conosce bene.
- Pass Rush, who ? L'anno scorso era migliorata ma era ancora ampiamente sotto livelli accettabili.
- Secondarie, who ? Allora. Cromartie oserei direi che per come stava giocando nelle ultime stagioni era diventato un cancro per la squadra, overhyped per la stagione dei 10int ma discontinuo come pochi altri. Cason lo sostituisce, la preseason non è stata sicuramente esaltante. Ad Arizona era uno dei CB più forti della PAC 10 e credo pure della NCAA..speriamo che confermi almeno 1/10 di quello fatto vedere al college. Modalità fiducia pure in Antoine ma per ora è ombra. Gli altri elementi da Strickland a Bennett non sono nulla di trascendentale. Togliamo dal discorso il sempre eterno Jammer.
- Safety..eh, sono felice per Gregory che si merita a pieno titolo la posizione titolare ma sicuramente non è un giocatore determinante in quella posizione. Weddle vedremo se migliorerà.

Molte incognite in difesa per l'appunto.
AFC West Crown ? Penso di sì ma quest'anno non sottovaluterei i Raiders manco dopo morto, Chiefs in modalità rebuilding che non si capisce se è stata ben avviata oppure affossata in partenza, Broncos..ambigui as usual. Magari partire per una volta sotto il radar ci porterà fortuna.. :gazza:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Ho dimenticato di dire nel post precedente : third string QB in arrivo, si tratta di J.T. O'Sullivan, per fargli posto è stato rilasciato il CB Brandon Hughes.
Altra dimenticanza. Sproles. L'ho detto più volte qui dentro e lo ripeterò ancora adesso, è un'arma in più ma deve essere sfruttata decisamente meglio. L'anno scorso la maggior parte delle volte è stato sprecato, poi come RB per i terzi corti non ce lo vedo proprio ma vabbè. Se invece lo sfruttassimo di più in screen pass, trick play o giochi specifici per lui il risultato alla fine sarebbe migliore e non limitato a sporadici big play.
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote: Ho dimenticato di dire nel post precedente : third string QB in arrivo, si tratta di J.T. O'Sullivan, per fargli posto è stato rilasciato il CB Brandon Hughes.
Altra dimenticanza. Sproles. L'ho detto più volte qui dentro e lo ripeterò ancora adesso, è un'arma in più ma deve essere sfruttata decisamente meglio. L'anno scorso la maggior parte delle volte è stato sprecato, poi come RB per i terzi corti non ce lo vedo proprio ma vabbè. Se invece lo sfruttassimo di più in screen pass, trick play o giochi specifici per lui il risultato alla fine sarebbe migliore e non limitato a sporadici big play.
Pienamente d'accordo con te su Sproles, non mi convince sui terzi down... basta ricordare la partita contro i ravens...molto meglio sul gioco di passaggio con gli screen pass...
Per quanto riguarod il terzo QB, mi pare dalle stats che Crompton abbia tutt'altro che improssionato...
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

squall182 wrote: Pienamente d'accordo con te su Sproles, non mi convince sui terzi down... basta ricordare la partita contro i ravens...molto meglio sul gioco di passaggio con gli screen pass...
Per quanto riguarod il terzo QB, mi pare dalle stats che Crompton abbia tutt'altro che improssionato...
D'oh..giusto vs i Ravens micidiale  :sbadat:
Eh, l'avevamo già detto in sede di draft io e te che quella quinta scelta per Crompton era relativamente sprecata. Non aveva convinto a Tennessee e nonostante l'impostazione pro sinceramente potevamo scegliere meglio.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Su Jackson e McNeill, dichiarazioni forti di Spanos.

"They have put themselves in this position. We did not put them in this position," Spanos told The Union-Tribune. "It's very clear to me, obviously, the CBA changed this year ... We tendered them the highest possible offer we could, which is $3.2 or $3.3 million, which far exceeded their previous four years salaries collectively. They had 2½ months to go out and find a team to play for. They didn't, or couldn't. They elected at the end of 2½ months to not sign the tender. That's the end of the story.

Direi chiaro, no ?  :gazza:
ImageImage

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Minchia....They had 2½ months to go out and find a team to play for, io un po' pensavo che bluffasse quando appunto ad inizio off season se ne era uscito con la storia che questi 2 non erano da considerarsi più due charghers....invece era proprio serio... :shocking:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ride_the_lightning
Pro
Pro

azazel wrote: Minchia....They had 2½ months to go out and find a team to play for, io un po' pensavo che bluffasse quando appunto ad inizio off season se ne era uscito con la storia che questi 2 non erano da considerarsi più due charghers....invece era proprio serio... :shocking:
Sempre pensato pure io che fosse uno spauracchio per fare firmare ai due i tender oppure il classico "braccio di ferro" per poi cedere e dare i nuovi contratti. Invece, vabbè che mi era già tempo per come si son messe le cose, fa sul serio.
Se poi molto superficialmente guardi anche solo l'intervista con LaCanfora [mi pare] di Jackson non mi sembra che lui sia in rottura con San Diego, anzi. Le sue pretese saranno sicuramente alte, ora ancora di più penso vedendo il contratto firmato da Austin, ma su quello si poteva limare, ragionare, compensare.
McNeill ancora più ambigua come situazione..nel senso che non è rinomato come VJ ma la sua perdita è forse, realmente più importante.
ImageImage

anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

ma con VJ è solo esclusivamente un problema di tipo economico o c'e anche dell'altro???scusate non ho seguito molto la vicenda
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ride_the_lightning
Pro
Pro

anaclerioisback wrote: ma con VJ è solo esclusivamente un problema di tipo economico o c'e anche dell'altro???scusate non ho seguito molto la vicenda
Puramente economica. Lui era RFA al termine del 2009, la dirigenza gli ha offerto il tender massimo garantito annuale. Vincent non l'ha firmato perchè chiaramente vuole il contratto a lungo termine e ricompensati gli ultimi due stellari anni.
AJ Smith, gli Spanos la pensano diversamente. E il "braccio di ferro" viste le dichiarazioni di ieri era forse qualcosa di più.
ImageImage

anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

ride_the_lightning wrote: Puramente economica. Lui era RFA al termine del 2009, la dirigenza gli ha offerto il tender massimo garantito annuale. Vincent non l'ha firmato perchè chiaramente vuole il contratto a lungo termine e ricompensati gli ultimi due stellari anni.
AJ Smith, gli Spanos la pensano diversamente. E il "braccio di ferro" viste le dichiarazioni di ieri era forse qualcosa di più.
grazie x la precisazione, nel caso dovesse continuare questo "braccio di ferro" non sarebbe meglio esplorare il mercato, quali possibili destinazioni potrebbero esserci x VJ?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ride_the_lightning
Pro
Pro

anaclerioisback wrote: grazie x la precisazione, nel caso dovesse continuare questo "braccio di ferro" non sarebbe meglio esplorare il mercato, quali possibili destinazioni potrebbero esserci x VJ?
De Nada.
La cosa ancora più paradossale è che i Chargers non hanno concesso a nessuna squadra tranne i Seahawks di parlare con il giocatore.
Quindi per adesso rimane Seattle. Si parlava di una fantomatica trade ai Rams saltata perchè AJ Smith chiedeva troppo. Anche qui c'è proprio un altro punto di disaccordo. Non si comprende se sia VJ che chiede troppo o i Chargers che chiedono un prezzo alto per andare di trade [primo giro credo quasi sicuramente].
Ti aggiungo il dettaglio che VJ deve affrontare 3 giornate di sospensione per via dello Sceriffo e il suo secondo DUI consecutivo..in aggiunta 3 giornate per non aver firmato il tender, o essere stato traddato entro venerdì scorso. Quindi 6 giornate di stop che sono un deterrente mica male.
ImageImage

La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

ride_the_lightning wrote: De Nada.
La cosa ancora più paradossale è che i Chargers non hanno concesso a nessuna squadra tranne i Seahawks di parlare con il giocatore.
Quindi per adesso rimane Seattle. Si parlava di una fantomatica trade ai Rams saltata perchè AJ Smith chiedeva troppo. Anche qui c'è proprio un altro punto di disaccordo. Non si comprende se sia VJ che chiede troppo o i Chargers che chiedono un prezzo alto per andare di trade [primo giro credo quasi sicuramente].
Ti aggiungo il dettaglio che VJ deve affrontare 3 giornate di sospensione per via dello Sceriffo e il suo secondo DUI consecutivo..in aggiunta 3 giornate per non aver firmato il tender, o essere stato traddato entro venerdì scorso. Quindi 6 giornate di stop che sono un deterrente mica male.
Oggi ascoltavo l'ultimo podcast di BoltTalk ed il conduttore diceva che il massimo che i Rams hanno offerto è un 4o giro al draft 2011,
ovviamente non se n'è fatto niente.
Lo struzzo-talpa iscariota
Post Reply