Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Wolviesix wrote: Anche con Firefox. :forza:
Come dice rowiz, praticamente fa una ricerca istantanea, si chiama Google Istant. Ho letto un articolo secondo cui così facendo si risparmiano 11 ore al secondo(dovrebbero essere dai 2 ai 5 secondi per ricerca, moltiplicato per...tanto). :shocking:
Io la striscetta in alto la uso con wikipedia inglese: molto più utile per me, così quando citate un giocatore che non conosco lo butto dentro e vedo chi è, quando guardo i telefilm se devo ricordarmi delle trame o quando c'era stato un avvenimento vado alla pagina di riassunto degli episodi(c'è per qualunque serie)...utilissimo. :D
A me non fa nulla...vabbè, per quello che uso la home page (cioè zero)....
ahahah stessa cosa per me per la questione giocatori, serie tv, ecc ecc...solo che appunto passo prima attraverso google e poi cerco il link di wiki :thumbup:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Wolviesix wrote: Come dice rowiz, praticamente fa una ricerca istantanea, si chiama Google Istant. Ho letto un articolo secondo cui così facendo si risparmiano 11 ore al secondo(dovrebbero essere dai 2 ai 5 secondi per ricerca, moltiplicato per...tanto). :shocking:
Io la striscetta in alto la uso con wikipedia inglese: molto più utile per me, così quando citate un giocatore che non conosco lo butto dentro e vedo chi è, quando guardo i telefilm se devo ricordarmi delle trame o quando c'era stato un avvenimento vado alla pagina di riassunto degli episodi(c'è per qualunque serie)...utilissimo. :D
EHHHH????? :D
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: EHHHH????? :D
esatto angy. Finalmente quelli di google sono riusciti a creare il tempo dal nulla
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Wolviesix wrote: Ho letto un articolo secondo cui così facendo si risparmiano 11 ore al secondo
Il secondo individuo nel mondo che fa la ricerca ci mette 11 ore in meno rispetto al primo  :gazza:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Come ho scritto sopra, si risparmiano dai 2 ai 5 secondi a ricerca. Moltiplica per il numero di ricerche che ci sono nel mondo ogni secondo...

Fonte

E’ stato calcolato che Google Istant consente di risparmiare dai 2 ai 5 secondi a ricerca. E, sempre con un calcolo approssimativo, moltiplicato per il miliardo di ricerche effettuate ogni giorno con Google, il risparmio si trasforma in 11 ore ogni secondo, 3,5 miliardi di secondi ogni giorno, 111 anni sulle 24 ore.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Wolviesix wrote: Come ho scritto sopra, si risparmiano dai 2 ai 5 secondi a ricerca. Moltiplica per il numero di ricerche che ci sono nel mondo ogni secondo...

Fonte

E’ stato calcolato che Google Istant consente di risparmiare dai 2 ai 5 secondi a ricerca. E, sempre con un calcolo approssimativo, moltiplicato per il miliardo di ricerche effettuate ogni giorno con Google, il risparmio si trasforma in 11 ore ogni secondo, 3,5 miliardi di secondi ogni giorno, 111 anni sulle 24 ore.
Ahhhhhhhhhhhhhh. Non riuscivo a capire cosa significasse quella frase, pensavo ad un refuso o roba del genere, ora capisco..... :D
Vabbè, le solite sparate promozionali. :D
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Ma se uno scrive "TV in 3D con gli occhialini"... perché la gente capisce "TV in 3D"? :penso:

L'ho "provata" anch'io la TV in 3D, ed è senza alcun dubbio una cosa stupenda. Ma tenendo su gli occhialini per 5 minuti al MediaWorld di Rubattino, non per una serata sul divano di casa, neppure per guardare una partita di Football. :gazza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

suclò wrote: Ma se uno scrive "TV in 3D con gli occhialini"... perché la gente capisce "TV in 3D"? :penso:

L'ho "provata" anch'io la TV in 3D, ed è senza alcun dubbio una cosa stupenda. Ma tenendo su gli occhialini per 5 minuti al MediaWorld di Rubattino, non per una serata sul divano di casa, neppure per guardare una partita di Football. :gazza:
mi pareva strano che non venisse fuori che era colpa mia :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Sulla Gazza(carta straccia ormai, lo so) parlano di un possibile lockout NBA l'anno prossimo...cioè, senza NFL e NBA per un anno cosa faccio?
Mi sparo...o inizio a studiare. Ma andrei più per la prima. :lol2:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

suclò wrote: Ma se uno scrive "TV in 3D con gli occhialini"... perché la gente capisce "TV in 3D"? :penso:

Fatti il casco con la visiera per il 3D, così sei ancora più "dentro" la partita!  :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sì sì, girare per casa con quei cazzo di occhialini non deve essere il massimo. Poi certo, io conosco gente che visita paradisi terrestri con sandalini improponibili, ma certo quelli mica aiutano a camminare in 3d.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Angyair wrote: Fatti il casco con la visiera per il 3D, così sei ancora più "dentro" la partita!  :forza:
E se lo indossi in tangeziale, con un pò di culo riesci anche simulare il sack.

Image
Last edited by Cholo on 09/09/2010, 19:32, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Ma per una cosa del genere non c'è bisogno del 3D.  :forza:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Cholo wrote: E se lo indossi in tangeziale, con un pò di culo riesci anche simulare il sack.

Image
:lmao:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Qualcuno ha visto Unbreakable stasera?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked