Wolviesix wrote:
Anche con Firefox.
Come dice rowiz, praticamente fa una ricerca istantanea, si chiama Google Istant. Ho letto un articolo secondo cui così facendo si risparmiano 11 ore al secondo(dovrebbero essere dai 2 ai 5 secondi per ricerca, moltiplicato per...tanto).
Io la striscetta in alto la uso con wikipedia inglese: molto più utile per me, così quando citate un giocatore che non conosco lo butto dentro e vedo chi è, quando guardo i telefilm se devo ricordarmi delle trame o quando c'era stato un avvenimento vado alla pagina di riassunto degli episodi(c'è per qualunque serie)...utilissimo. :D
A me non fa nulla...vabbè, per quello che uso la home page (cioè zero)....
ahahah stessa cosa per me per la questione giocatori, serie tv, ecc ecc...solo che appunto passo prima attraverso google e poi cerco il link di wiki
Wolviesix wrote:
Come dice rowiz, praticamente fa una ricerca istantanea, si chiama Google Istant. Ho letto un articolo secondo cui così facendo si risparmiano 11 ore al secondo(dovrebbero essere dai 2 ai 5 secondi per ricerca, moltiplicato per...tanto).
Io la striscetta in alto la uso con wikipedia inglese: molto più utile per me, così quando citate un giocatore che non conosco lo butto dentro e vedo chi è, quando guardo i telefilm se devo ricordarmi delle trame o quando c'era stato un avvenimento vado alla pagina di riassunto degli episodi(c'è per qualunque serie)...utilissimo. :D
E’ stato calcolato che Google Istant consente di risparmiare dai 2 ai 5 secondi a ricerca. E, sempre con un calcolo approssimativo, moltiplicato per il miliardo di ricerche effettuate ogni giorno con Google, il risparmio si trasforma in 11 ore ogni secondo, 3,5 miliardi di secondi ogni giorno, 111 anni sulle 24 ore.
Wolviesix wrote:
Come ho scritto sopra, si risparmiano dai 2 ai 5 secondi a ricerca. Moltiplica per il numero di ricerche che ci sono nel mondo ogni secondo...
E’ stato calcolato che Google Istant consente di risparmiare dai 2 ai 5 secondi a ricerca. E, sempre con un calcolo approssimativo, moltiplicato per il miliardo di ricerche effettuate ogni giorno con Google, il risparmio si trasforma in 11 ore ogni secondo, 3,5 miliardi di secondi ogni giorno, 111 anni sulle 24 ore.
Ahhhhhhhhhhhhhh. Non riuscivo a capire cosa significasse quella frase, pensavo ad un refuso o roba del genere, ora capisco..... :D
Vabbè, le solite sparate promozionali. :D
Ma se uno scrive "TV in 3D con gli occhialini"... perché la gente capisce "TV in 3D"?
L'ho "provata" anch'io la TV in 3D, ed è senza alcun dubbio una cosa stupenda. Ma tenendo su gli occhialini per 5 minuti al MediaWorld di Rubattino, non per una serata sul divano di casa, neppure per guardare una partita di Football. :gazza:
suclò wrote:
Ma se uno scrive "TV in 3D con gli occhialini"... perché la gente capisce "TV in 3D"?
L'ho "provata" anch'io la TV in 3D, ed è senza alcun dubbio una cosa stupenda. Ma tenendo su gli occhialini per 5 minuti al MediaWorld di Rubattino, non per una serata sul divano di casa, neppure per guardare una partita di Football. :gazza:
mi pareva strano che non venisse fuori che era colpa mia :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sulla Gazza(carta straccia ormai, lo so) parlano di un possibile lockout NBA l'anno prossimo...cioè, senza NFL e NBA per un anno cosa faccio?
Mi sparo...o inizio a studiare. Ma andrei più per la prima. :lol2:
suclò wrote:
Fatti il casco con la visiera per il 3D, così sei ancora più "dentro" la partita!
suclò wrote:
Sì sì, girare per casa con quei cazzo di occhialini non deve essere il massimo. Poi certo, io conosco gente che visita paradisi terrestri con sandalini improponibili, ma certo quelli mica aiutano a camminare in 3d.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)