Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

suclò wrote: Forse sono stato criptico, intendevo dire che secondo me non durerà. E non tanto per il 3D in sé, quanto per gli occhialini da mettersi in casa.
No, dico... gli occhialini per guardare la TV sul divano di casa? :lol2:
lo avevo capito che secondo te non dura. e per me sbagli
non penso che il 3D sostituirà mai gli LCD/led/plasma, però si guadagnerà una fetta del mercato.
perché?

la PS3 è un lettore blu-ray 3D, basta aggiornare il firmware
i cinema 3D costano (come macchine), quindi aumenteranno sempre di più le proiezioni 3D
iniziano gli eventi non prodotti dal cinema (vedi Bundesliga che produrrà una partita in 3D alla settimana, nel girone di ritorno)

tutto questo senza contare che secondo me fra non moltissimo riusciranno a fare il 3D senza occhialini
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

vabbè, mo google non da manco più il tempo di premere invio... :shocking:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io ero molto scettico sul TV a 3D, poi l'ho provato e specie su alcune tipi d'immagini è molto molto bello (comunque non soppianterà i plasma o gli lcd o i led perchè semplicemente è un complemento al plasma, lcd o led, è una cosa in più). Già sono molto buoni quelli che trasformano immagini normali in immagini 3D, aumentando la disponibilità di materiale in 3D migliorerà ancora la visione. Al momento il limite maggiore è il costo degli occhialini (sui 100 euro) perché la maggior parte della tecnologia è ancora lì, però la Toshiba ha già messo in produzione TV che permetteranno l'uso di occhiali passivi (quelli da cinema che costano pochi euro), senza parlare del fatto che alcune case (Philips su tutti) stanno già facendo prototipi di TV 3D senza occhiali.
Ah.....Sky ha preannunciato la partenza di un canale 3D nel prossimo anno.

Vedete l'immagine di una partita di football in 3D e poi ne riparliamo, mentre qualcuno raccoglierà la bava che vi sta uscendo dall'angolo della bocca. :D
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Sarà pure una fighetta, però non male questo Crosby: :D

425,350

La guerra tra amnti e nemici Apple è tra le cose più inutili da vedere.  :lol2:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma hanno tolto le palline che si muovevano :( profonda tristezza.....che nemmeno l' inizio della stagione può ripagare :piango:

@crosby: ai pirates farebbe davvero comodo :naughty: (non valgono battute sui cubs, astenersi provocatori più provocatori di me)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Ma hanno tolto le palline che si muovevano :( profonda tristezza.....che nemmeno l' inizio della stagione può ripagare :piango:

@crosby: ai pirates farebbe davvero comodo :naughty:(non valgono battute sui cubs, astenersi provocatori più provocatori di me)
Anche perché sono proprio i cubs che ......non battono!  :naughty:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

rowiz wrote: vabbè, mo google non da manco più il tempo di premere invio... :shocking:
Solo io lo trovo fastidioso?
Vabbè, mi ci abituerò. All'inizio non mi andavano troppo a genio neanche i suggerimenti(però mi spiace abbiano tolto il numero di risultati che gli compariva di fianco, a me interessava)...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Wolviesix wrote: Solo io lo trovo fastidioso?
Vabbè, mi ci abituerò. All'inizio non mi andavano troppo a genio neanche i suggerimenti(però mi spiace abbiano tolto il numero di risultati che gli compariva di fianco, a me interessava)...
Io devo ancora capire cosa c' è di nuovo, qualcuno me lo spieghi. :penso: a parte che io per andare su google uso la striscietta che c' è in alto su firefox, mai passato per la home page, se non quel giorno che potevo smuovere i pallini :gazza:

PS. il numero dei risultati lo guardavo pure io!
Join the third.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: Io devo ancora capire cosa c' è di nuovo, qualcuno me lo spieghi. :penso: a parte che io per andare su google uso la striscietta che c' è in alto su firefox, mai passato per la home page, se non quel giorno che potevo smuovere i pallini :gazza:

se vai con chrome praticamente ti mostra il risultato della tua ricerca MENTRE LA DIGITI
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma gli occhialini per chi già porta gli occhiali come me? Inventeranno mai qualcosa? :angry:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

GoPats wrote: Ma gli occhialini per chi già porta gli occhiali come me? Inventeranno mai qualcosa? :angry:
ci sono degli studi a tal proposito, il nome provvisorio dello strumento, bada è ancora in fase di ideazione, ben lungi da trovare realizzazione pratica, sarebbe: lenti a contatto.

scherzo ho lo stesso problema, gli occhialoni da cinema mi danno un fastidio unico, se ho gli occhiali addosso (e li ho sempre).
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

GoPats wrote: Ma gli occhialini per chi già porta gli occhiali come me? Inventeranno mai qualcosa? :angry:
Stesso problema...ho pure le lenti a contatto come suggerisce il fine umorista alvise, però è un mezzo scasso mettersi le lenti a contatto per andare al cinema :gazza:
Join the third.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: Stesso problema...ho pure le lenti a contatto come suggerisce il fine umorista alvise, però è un mezzo scasso mettersi le lenti a contatto per andare al cinema :gazza:
Io le lenti a contatto non le ho mai usate, perché il dottore me le aveva sconsigliate, l'anno scorso mi aveva detto che potevo metterle, ma poi non l'ho mai fatto.

Se sta moda del 3D dilaga mi sa che dovrò pensarci...  :polliceverso: Ho fastidio anche a mettermi il collirio, figuriamoci le lenti!  :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote:
Vedete l'immagine di una partita di football in 3D e poi ne riparliamo, mentre qualcuno raccoglierà la bava che vi sta uscendo dall'angolo della bocca. :D
io domenica mi sono visto USC-Hawaii su un 58" che abbiamo in esposizione e pensando al 24" tubo catodico che ho a casa ho pensato di portarmi una brandina al lavoro :disgusto:
Image Image Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

rowiz wrote:
se vai con chrome praticamente ti mostra il risultato della tua ricerca MENTRE LA DIGITI
Anche con Firefox. :forza:
azazel wrote: Io devo ancora capire cosa c' è di nuovo, qualcuno me lo spieghi. :penso: a parte che io per andare su google uso la striscietta che c' è in alto su firefox, mai passato per la home page, se non quel giorno che potevo smuovere i pallini :gazza:

Come dice rowiz, praticamente fa una ricerca istantanea, si chiama Google Istant. Ho letto un articolo secondo cui così facendo si risparmiano 11 ore al secondo(dovrebbero essere dai 2 ai 5 secondi per ricerca, moltiplicato per...tanto). :shocking:
Io la striscetta in alto la uso con wikipedia inglese: molto più utile per me, così quando citate un giocatore che non conosco lo butto dentro e vedo chi è, quando guardo i telefilm se devo ricordarmi delle trame o quando c'era stato un avvenimento vado alla pagina di riassunto degli episodi(c'è per qualunque serie)...utilissimo. :D
Locked