Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

leggevo di momo nelle bombette su mediavideo, non ho approfondito ma si parlava di dzeko, fosse vero a malincuore saluterei sissoko, ma non ho capito se sia possibile, fosse possibile prenderlo a gennaio risulterebbe ulteriormente ultra minchiata la legge sugli extra
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

andreaR wrote: leggevo di momo nelle bombette su mediavideo, non ho approfondito ma si parlava di dzeko, fosse vero a malincuore saluterei sissoko, ma non ho capito se sia possibile, fosse possibile prenderlo a gennaio risulterebbe ulteriormente ultra minchiata la legge sugli extra
Posso dire una minchiata, che come al solito sarà accolta come una bestemmia dal forum?
Sissoko è dal famoso infortunio nel derby preChelsea che non è più lui, sia per motivi familiari e personali sia credo fisici.
E' oramai un anno e mezzo che Sissoko è involuto in maniera pazzesca e non è più la piovra che amiamo.
Sissoko da quando arrivò e fino a questo infortunio era un mediano pazzesco, in grado di reggere da solo il centrocampo insieme a Zanetti. Una diga invalicabile, recuperava 200 palloni. Ora ne recupera 100 e ne perde 200, non può andare al di là degli appoggi laterali o passaggi a 5 metri, ha perso timing nella scivolata che è grave per il gioco che fa : siccome tende a fare scivolate spettacolari, se non prende la palla o lascia un buco pauroso oppure prende cartellini (ricordiamo anche San Siro nella scorsa stagione).
Inoltre non si è affatto disciplinato tatticamente col tempo, anzi è peggiorato. Detto per inciso, Poulsen dà due piste a Sissoko post infortunio, e avrei quasi quasi sacrificato lui st'estate più che il danese.

Inizio a pensare che il segreto del suo rendimento fosse Zanetti.

Vediamo come va fino a Gennaio, ma AL MOMENTO non sarei del tutto contrario a una sua cessione, specie se servisse ad arrivare a Dzeko (ma ci credo poco).
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Manu Ginobili wrote:Inizio a pensare che il segreto del suo rendimento fosse Zanetti.

Vediamo come va fino a Gennaio, ma AL MOMENTO non sarei del tutto contrario a una sua cessione, specie se servisse ad arrivare a Dzeko (ma ci credo poco).
Visto che con Zanetti non ci giocò (al suo arrivo) fino al match con la Reggina e che si è alternato nei primi tempi con successo a Tiago, Marchisio, Zanetti mi sembra un pò avventata la tua frase.

Comunque sono d'accordo, dopo quell'infortunio è peggiorato ma non sono così pessimista. Momo sta affrontando una fase familiare non splendida e credo che sia in pieno ramadam. Come (o se) riesce a mettere da parte tutte queste cose tornerà la piovra che conoscevamo.

Poulsen ogni volta che gli si fa una lode rimanderei chi ci prova a vedere il 2-2 dell'anno scorso col Genoa per fargli rimangiare tutto. Poulsen l'anno scorso è stato meno tremendo perchè tutti gli altri hanno fatto cagare in maniera storica.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: Posso dire una minchiata, che come al solito sarà accolta come una bestemmia dal forum?
Sissoko è dal famoso infortunio nel derby preChelsea che non è più lui, sia per motivi familiari e personali sia credo fisici.
E' oramai un anno e mezzo che Sissoko è involuto in maniera pazzesca e non è più la piovra che amiamo.
Sissoko da quando arrivò e fino a questo infortunio era un mediano pazzesco, in grado di reggere da solo il centrocampo insieme a Zanetti. Una diga invalicabile, recuperava 200 palloni. Ora ne recupera 100 e ne perde 200, non può andare al di là degli appoggi laterali o passaggi a 5 metri, ha perso timing nella scivolata che è grave per il gioco che fa : siccome tende a fare scivolate spettacolari, se non prende la palla o lascia un buco pauroso oppure prende cartellini (ricordiamo anche San Siro nella scorsa stagione).
Inoltre non si è affatto disciplinato tatticamente col tempo, anzi è peggiorato. Detto per inciso, Poulsen dà due piste a Sissoko post infortunio, e avrei quasi quasi sacrificato lui st'estate più che il danese.

Inizio a pensare che il segreto del suo rendimento fosse Zanetti.

Quasi d'accordo su tutto, l'involuzione è sotto gli occhi di tutti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Si però quando l'ho detto che Momo è diventato una "pippa" tutti a cazziarmi...  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Impossibile fare del revisionismo, di fare una gara a chi ce l'ha più piccolo. Certi scempi non devono essere dimenticati. E non vale solo per Poulsen, ma anche per gente come Legrottaglie, porcheria di giocatore che ha sempre regalato un gol a partita, solo che a differenza di quando c'erano Cannavaro e Thuram si nota di meno, perchè gli altri fanno schifo quanto lui e perchè ora dice che è Dio che gli ha detto di fare così, quindi, per non inimicarsi il Vaticano, nessuno dice nulla. Con un centrale un po' migliore di Rinaudo, forse era la volta buona che ce lo levavamo dalle palle.
ImageImage
defense is only way
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

adesso non partiamo con il "dagli a sissoko". la scorsa stagione scordiamola, per lui come per gli altri. la mia idea è che sissoko non è un giocatore irrunciabile e per una buona offerta (non meno di 15/16) si possa anche vendere. è un peccato perdere un giocatore della sua fisicità in mezzo al campo, ma è rimpiazzabile. quindi non è che prima fosse keane e adesso non è che è diventato blasi; come già detto da altri sta vivendo da tempo una situazione personale difficile, a cui ci aggiungiamo gli infortuni e il ramadam. tutte cose che possono anche portare all'idea di cederlo, niente da dire, ma che in gran parte lo assolvono da giudizi troppo severi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

in verità da quanto si è diffuso, pare non siano riusciti a regalarlo a 7,5 milioni, offrendolo a destra e a manca, altro che 15-16 milioni... han venduto Diego a 15 milioni...
ImageImage
defense is only way
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

francilive wrote: in verità da quanto si è diffuso, pare non siano riusciti a regalarlo a 7,5 milioni, offrendolo a destra e a manca, altro che 15-16 milioni... han venduto Diego a 15 milioni...
ho letto, ma a parte che dubito sia effettivamente così, ma poi so bene che al momento non arriveranno offerte del genere. quella sarebbe un'offerta accettabile per la juve. come tutti sanno sissoko ha non poche lacune in fase di palleggio, ma non mi vengono in mente mediani fisici e tecnici che lo possano rimpiazzare per 10 milioni.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Manu Ginobili wrote: Vediamo come va fino a Gennaio, ma AL MOMENTO non sarei del tutto contrario a una sua cessione, specie se servisse ad arrivare a Dzeko (ma ci credo poco).
Errare è umano, perseverare è diabolico (cit.)

Eppure Marotta è stato chiaro alla fine del calciomercato, ma qui le fette di salame non si vogliono togliere dagli occhi, anzi si aggiungono quelle di prosciutto!!

Il suo mandato è di ridurre gli ingaggi, se vede Momo è per questo motivo e verrà sostituito da un altro giocatore da un più basso ingaggio e quindi qualità.
Dzeko è la punta di zucchero con cui vi fanno ingoiare certe operazioni, contenti voi..
Hope is a lying bitch
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

eh vabbeh, stanno riducendo e ringiovanendo, ma prima o poi i risparmi verranno investiti. va bene essere pessimisti, ma senza esagerare...
Image  Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Vero che Sissoko da un anno e mezzo non è più il Sissoko dei primi tempi, ma svenderlo a 9 mln di euro mi sembra una cosa assurda, anche per questi tempi.
Poi non mi sembra che abbia uno stipendio altissimo. Il suo addio dovrà essere dettato solo da motivi tecnici.
Altra cosa, quale sarebbe il problema familiare di Momo? L'anno scorso avevo sentito parlare di un lutto in famiglia, ma penso che ci sia altro o no?
Anche la sua religione non aiuta, non si regge in piedi, spero che cominci a mangiare presto.
Infine, please basta con Dzeko, non ci crede più nessuno e spero che merda Marotta non illuda i tifosi parlando ancora di lui. Che continui a parlare di riduzione monte stipendi etc etc... apprezzerei almeno l'onestà!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote: Impossibile fare del revisionismo, di fare una gara a chi ce l'ha più piccolo.
Fortunatamente non lo so per certo, ma tenderei ad escludere che Momo ce l'abbia piccolo  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Dino N

Post by Dino N »

Sono rimasto parecchio indietro.

Mi pare di capire che anche la presa di Aquilani (conformula e prezzo interessante) venga considerata una mezza porcheria nel topic. Ho capito bene?

Andiamo bene lol.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Dino N wrote: Sono rimasto parecchio indietro.

Mi pare di capire che anche la presa di Aquilani (conformula e prezzo interessante) venga considerata una mezza porcheria nel topic. Ho capito bene?

Andiamo bene lol.
Dove hai letto una cosa del genere?
A mio avviso, è stata la mossa migliore di Marotta. Gran bella incognita perchè Aquilani + Vinovo mi fanno paura, però in prestito gratuito è una scommessa vinta in partenza.
Non mi sembra che qualcuno abbia criticato pure l'arrivo di Alberto Aquilani.
Ma in questo forum e in questo clima tutto può essere, forse me la sono persa :forza:
Locked