-Palmer, con buona pace di pandu
-Il problema del kicker resta alquanto irrisolto e a Cincinnati sanno bene quanto questo sia invece molto importante....
EDIT. aggiunto il FB Tronzo deve fare per forza la squadra :lol2:

Si, ma devono farlo giocare safetyazazel wrote: EDIT. aggiunto il FB Tronzo deve fare per forza la squadra :lol2:

Cosa darei per vederglielo fare cazzo!!!!Pano wrote: dal twitter di ochocinco :
I f i am able to score week 1 in New England i will be taking the minute men rifle and firing as they do when the PATS score

multiple wrote: Si, ma devono farlo giocare safety![]()

Un motivo in più per vederlo andare in meta. Idolo. Period.Pano wrote: dal twitter di ochocinco :
I f i am able to score week 1 in New England i will be taking the minute men rifle and firing as they do when the PATS score

Da quel che si capisce sì. Lui in mezzo, Maualuga e Rivers sui lati. Almeno in pre-season partivano così.multiple wrote: Qualcuno mi dice per favore se il buon Dhani Jones e' sempre titolare al centro della difesa dei tigrotti? :fanta:

In sede di OTA e training camp si è molto lavorato con coach Zimmer su un'alternativa piuttosto allettante, ovvero Maualuga al centro (e d'altronde è solo questione di tempo prima che venga spostato ad occupare a tempo pieno la più a lui adatta e gradita posizione di middle), Keith Rivers dove ha sempre giocato finora, dal lato weak, e Michael Johnson (terzo giro dell'anno scorso che ha per tutta la passata stagione giocato da defensive end e che, senza sapere spesso e volentieri quello che stava facendo, ha messo insieme un buon numero di partite più che discrete) come linebacker dal lato strong. Si partirà con l'eterno Dhani in mezzo, ma non mi sorprenderebbe vedere l'opzione di cui sopra in campo quanto prima.multiple wrote: Qualcuno mi dice per favore se il buon Dhani Jones e' sempre titolare al centro della difesa dei tigrotti? :fanta:

Che Palmer non stia rendendo un granchè se ne è accorto anche Owens:SK rulez wrote: Palmer disastroso