Contro un avversario alla frutta come Garba però, che difensivamente ormai paga dazio contro chiunque abbia un minimo di atletismothom yorke wrote: grandissima partita e stupenda tripla finale di Teodosic.
Tuttavia, cestisticamente parlando, le cose più le ho viste fare a Savanovic![]()
[LIVE] Mondiali 2010
- MagnusPinus
- Pro

Re: [LIVE] Mondiali 2010
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

bene,quello che penso io sin dalla prima volta che l'ho visto :gazza:theref86 wrote: Su Rubio il mio giudizio in questa partita l'ho scritto..e rispecchia quello sul suo mondiale per me...
sopravvalutazione allo stato puro,per me dragic ad ora vale ben più di rubio :gazza:
nel 2014-15 ritiro fuori i post su rubio dell'anno scorso :gazza: :lol2:
Last edited by lele_warriors on 08/09/2010, 19:26, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lleo
- Senior

Concordo su Rubio, anche se spero di venire smentito (non perché mi stia particolarmente simpatico, ma per "amore del gioco", diciamo :lol2:)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Goppas
- Senior

Sopravvalutato: cioè, questo a 15 anni giocava in ACB e faceva quadruple doppie agli europei giovanili. Secondo me hanno sbagliato a valutarlo a livello diacronico: può non sembrare, ma questo fisicamente era un crack da "piccolo", un atleta come non se vedono spesso.lele_warriors wrote: bene,quello che penso io sin dalla prima volta che l'ho visto :gazza:
sopravvalutazione allo stato puro,per me dragic ad ora vale ben più di rubio :gazza:
nel 2014-15 ritiro fuori i post su rubio dell'anno scorso :gazza: :lol2:
La cosa impressionante è che questo, come gioca oggi, giocava a 15-16 ann. La cosa allarmante è che questo continua a giocare come quando aveva 15 anni. E' migliorato, ma non come ci si aspettava. Magari esplode, ma per me questo è il giocatore che avremo in futuro in linea di massima: un ottimo giocatore, perché se giochi così a 28 anni, titolare della Spagna in ogni competizione, sei un ottimo giocatore, ma nulla di più
- Goppas
- Senior

macvan '89
bjelica '88
keselj '88
markovic '88
teodosic '87
paunic '87
tepic '86
velickovc '86
perovic '85
rasic '84
savanovic '83
krstic '83
I numeri fanno impressione.
bjelica '88
keselj '88
markovic '88
teodosic '87
paunic '87
tepic '86
velickovc '86
perovic '85
rasic '84
savanovic '83
krstic '83
I numeri fanno impressione.
- Bonner
- Rookie

Quanta paura ho di questa predizione...brrrGoppas wrote: Sopravvalutato: cioè, questo a 15 anni giocava in ACB e faceva quadruple doppie agli europei giovanili. Secondo me hanno sbagliato a valutarlo a livello diacronico: può non sembrare, ma questo fisicamente era un crack da "piccolo", un atleta come non se vedono spesso.
La cosa impressionante è che questo, come gioca oggi, giocava a 15-16 ann. La cosa allarmante è che questo continua a giocare come quando aveva 15 anni. E' migliorato, ma non come ci si aspettava. Magari esplode, ma per me questo è il giocatore che avremo in futuro in linea di massima: un ottimo giocatore, perché se giochi così a 28 anni, titolare della Spagna in ogni competizione, sei un ottimo giocatore, ma nulla di più

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- lele_warriors
- Pro

su rubio goppas sopravvalutato nel senso di quello che la gente lo scriveva di lui.sarà ma io ho letto decine di volte che sarebbe diventato fra 4-5-6 anni ai livelli di un paul o williams,dieci volte meglio di un dragic per dirne uno.a me invece da quando l'ho visto non ha mai dato questa impressione.
cmq per slovenia-turchia a commentare c'è il nostro idolo

cmq per slovenia-turchia a commentare c'è il nostro idolo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Goppas
- Senior

Non ho capito.Bonner wrote: Quanta paura ho di questa predizione...brrr
- theref86
- Senior

Goppas wrote: Sopravvalutato: cioè, questo a 15 anni giocava in ACB e faceva quadruple doppie agli europei giovanili. Secondo me hanno sbagliato a valutarlo a livello diacronico: può non sembrare, ma questo fisicamente era un crack da "piccolo", un atleta come non se vedono spesso.
Hai colto il senso...ricordo i 54 punti 27 rimbalzi e 12 assist o una cosa simile nella finale degli europei under 16..con bomba da 9 metri per l'overtime.
Non è esploso ancora...speriamo lo faccia..prchè appunto a livello fisico ora non può più dominare in assoluto pur essendo solidissimo e tosto..il problema maggiore è e resta il tiro. Se vieni battezzato...è dura.
- theref86
- Senior

Pure Dragic cmq stasera ispirato eh...lui lo adoro davvero...un'eleganza del gesto abbinata ai cm davvero incredibile..
- Bonner
- Rookie

Minchia la Turchia..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- lele_warriors
- Pro

ogni volta la turchia mi impressiona sempre di più :shocking: 
44-23 con giocate incredibili e 15-20 al tiro,con soluziuoni di tutti i tipi :shocking:
se giocano così se la giocherebbero con gli usa :gazza:
44-23 con giocate incredibili e 15-20 al tiro,con soluziuoni di tutti i tipi :shocking:
- theref86
- Senior

Per quanto mi riguarda il limite più grande della Turchia ha un nome ed un cognome...Ender Arslan...se esce Tunceri devono far giocare lui..che sinceramente ha qualche colpo e una bella mano..ma fa più danni della grandine in gestione..e contro il press USA soffrirebbe un sacco.lele_warriors wrote: ogni volta la turchia mi impressiona sempre di più :shocking:
Detto questo ribadisco che per me Turchia favorita. Poi stasera perdono, ma sono padroni del loro destino.
-
SafeBet
- Pro

Mi sembra improbabile :Dtheref86 wrote: Poi stasera perdono, ma sono padroni del loro destino.
Io comunque farei giocare Turkoglu solo nel quarto. I suoi isolamenti sono le uniche brutte azioni della Turchia.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

premesso che chiedo una standing ovation per i grandi vecchi del basket slavo (Ivkovic e Tanjevictheref86 wrote: Per quanto mi riguarda il limite più grande della Turchia ha un nome ed un cognome...Ender Arslan...se esce Tunceri devono far giocare lui.
IMHO il vero problema per la Turchia sarà la capacità di adattarsi in una finale con gli USA sia a un metro arbitrale differente (non penso proprio che li lasceranno menare liberamente come fabbri, cosa che fino ad ora è successa di frequente, e che ovviamente fa tutta la differenza del mondo tra una difesa impenetrabile e una che è in bonus falli dopo 2' a quarto, e quindi volente o nolente deve allentare la presa), sia alle contromosse per limitare l'attacco che sicuramente coach K starà meditando già ora, visto che la finale sembra abbastanza scritta (e imho l'arbitraggio che oggi ha penalizzato più la Spagna che la Serbia non è stato casuale, ma questa è un'appendice al MODE FLAME ON del mio post precedente...)
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar