in poche parole 29-9 nel 1° quarto e poi garbage time di 3 quartijamal89 wrote: Volevo solo sapere come si era sviluppata la partita, non avendola vista!!! Per il resto sono abbastanza d' accordo con te, anche se non è certo contro Iran, Tunisia e Angola( la più forte delle 3), che si decide il mondiale degli Stati Uniti che IMHO incomincia contro la Russia nei quarti!!
Non avendo visto le ultime 3 partite, a causa dell' assenza totale di equilibrio, mi sembrava strano che solo all' Angola, discreta squadra se confrontata con Iran e Tunisa, hanno dato degli scarti cosi pesanti...
ma se mi dici che contro Iran e Tunisia gli USA hanno avuto un atteggiamento indisponente e irrispettoso, mentre ieri si sono impegnati a fondo, allora ritiro quello che ho detto!!!
Peccato per gli Angolani,però, che dopo aver battuto la germania, pensavo potessero disputare una partita dignitosa contro gli States.....
Re: Team USA verso i FIBA World Championship
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Angola ai quarti.
Sono contento
Sono contento
- Ronnie Fields
- Rookie

Ho 3 domande:
1- Quanto fenomeno è Scola?
2- Perchè Varejao è in NBA?
3- Chi è la bionda dancer inquadrata a metà 3° quarto?

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
1- In una scala da 40, stasera direi 37Ronnie Fields wrote: Ho 3 domande:
- Heat33
- Rookie

le scale da 40 forse ci sono solo a carte
(scherzo ;) )
cmq è molto forte, ma soprattutto è uno ch egioca con la testa, disciplinato , fa sempre la cosa giusta
Varejao non è quello visto stasera(tra l latro è afflitto da problemi fisici) e non è il giocatore che ti fa vincere la partite, ma messo con l LBJ di turno, diventa un pezzo importante del puzzle
la 3 non la so
cmq è molto forte, ma soprattutto è uno ch egioca con la testa, disciplinato , fa sempre la cosa giusta
Varejao non è quello visto stasera(tra l latro è afflitto da problemi fisici) e non è il giocatore che ti fa vincere la partite, ma messo con l LBJ di turno, diventa un pezzo importante del puzzle
la 3 non la so
- Goppas
- Senior

Ma sapete che esiste anche la fase difensiva? In pochi difendono come Varejao.Heat33 wrote: le scale da 40 forse ci sono solo a carte(scherzo ;) )
la 3 non la so
Tolto Scola, per il quale ho finito tutte le parole possibili, a me spaventa Huertas: fenomeno.
- theref86
- Senior

Goppas wrote: Ma sapete che esiste anche la fase difensiva? In pochi difendono come Varejao.
Tolto Scola, per il quale ho finito tutte le parole possibili, a me spaventa Huertas: fenomeno.
Sta giocando a livelli veramente altissimi...però sai che quando era alla F....non mi convinceva...invece è un costruttore di gioco e interprete del P&R migliore di quello che pensassi...e cmq a Vitoria ha vinto la ACB..quindi nei paesi baschi ne capiscono più di me sicuramente....
Cmq credo che questa Argentina possa mettere in difficoltà gli USA più del Brasile o della Lituania...solo per la presenza di Luis...sogno una semifinale USA-Argentina..
Intanto oggi un Serbia-Spagna di tutto rispetto
- Goppas
- Senior

Alla F credo che recentemente nessuno abbia convinto, e ne sono passati di giocatori di qualità, no?theref86 wrote:
Sta giocando a livelli veramente altissimi...però sai che quando era alla F....non mi convinceva...invece è un costruttore di gioco e interprete del P&R migliore di quello che pensassi...e cmq a Vitoria ha vinto la ACB..quindi nei paesi baschi ne capiscono più di me sicuramente....
Cmq credo che questa Argentina possa mettere in difficoltà gli USA più del Brasile o della Lituania...solo per la presenza di Luis...sogno una semifinale USA-Argentina..
Intanto oggi un Serbia-Spagna di tutto rispetto
5 Gordon Jamont Play/Guardia 1987 194 105 USA
6 Mancinelli Stefano Ala 1983 203 97 ITA
7 Cittadini Alessandro Ala/Centro 1979 207 103 ITA
8 Malaventura Matteo Guardia 1978 195 93 ITA
9 Lamma Davide Playmaker 1976 191 93 ITA
10 Slokar Uros Ala/Centro 1983 210 114 SLO
11 Bagaric Dalibor Centro 1980 216 130 GER
12 Strawberry Darryl
(dal 25/11/2008) Play/Guardia 1985 196 93 USA
14 Papadopoulos Lazaros
(dal 05/12/2008) Centro 1980 210 125 GRE
15 Fucka Gregor
(dal 25/11/2008) Ala/Centro 1971 215 98 ITA
18 Fin Gabriele Guardia/Ala 1990 195 ITA
18 Scales Alex
(dal 13/03/2009) Guardia/Ala 1978 193 82 USA
19 Sanguinetti Giacomo Playmaker 1990 181 ITA
20 Achara Kieron Ala/Centro 1983 208 108 SCO
Ci sono cani e campioni in questa squadra: visto quello che ha fatto in Spagna, direi annata palesemente storta.
Secondo me l'Argentina invece le busca dagli USA: squadra troppo corta e con pochi punti nelle mani fra gli esterni. Prigioni, per quanto sia genale, patirà tantissimo la pressione degli esterni USA. Poi, metti che Oberto fa 2 falli subito, chi entra?
Ecco, un Brasile avrebbe potuto battere gli statunitensi perché ha una profondità maggiore e un atletismo maggiore: la vedo dura.
Felice di essere smentito: voglio vedere altre partite di Scola!!!
- theref86
- Senior

Sul discorso difficoltà sono sensazioni...di origine anche storica...anche se cmq ti do ragione sulla profondità esterni..penso però a Luis e alla pochezza del reparto lunghi USA..insomma favoriti gli americani...però se Oberto e Scola tengono ne possiam parlare..ovvio se ci fosse stato Manu altra storia..ma come dici tu..vedere di nuovo Scola..sarebbe bello..Goppas wrote: Alla F credo che recentemente nessuno abbia convinto, e ne sono passati di giocatori di qualità, no?
5 Gordon Jamont Play/Guardia 1987 194 105 USA
6 Mancinelli Stefano Ala 1983 203 97 ITA
7 Cittadini Alessandro Ala/Centro 1979 207 103 ITA
8 Malaventura Matteo Guardia 1978 195 93 ITA
9 Lamma Davide Playmaker 1976 191 93 ITA
10 Slokar Uros Ala/Centro 1983 210 114 SLO
11 Bagaric Dalibor Centro 1980 216 130 GER
12 Strawberry Darryl
(dal 25/11/2008) Play/Guardia 1985 196 93 USA
14 Papadopoulos Lazaros
(dal 05/12/2008) Centro 1980 210 125 GRE
15 Fucka Gregor
(dal 25/11/2008) Ala/Centro 1971 215 98 ITA
18 Fin Gabriele Guardia/Ala 1990 195 ITA
18 Scales Alex
(dal 13/03/2009) Guardia/Ala 1978 193 82 USA
19 Sanguinetti Giacomo Playmaker 1990 181 ITA
Ci sono cani e campioni in questa squadra: visto quello che ha fatto in Spagna, direi annata palesemente storta.
Secondo me l'Argentina invece le busca dagli USA: squadra troppo corta e con pochi punti nelle mani fra gli esterni. Prigioni, per quanto sia genale, patirà tantissimo la pressione degli esterni USA. Poi, metti che Oberto fa 2 falli subito, chi entra?
Ecco, un Brasile avrebbe potuto battere gli statunitensi perché ha una profondità maggiore e un atletismo maggiore: la vedo dura.
- DNGMRZ
- Rookie

Intanto gli usa giochino i quarti e battano la russia.
Poi faranno la semifinale.
Oggi ottima Serbia che cancella i presuntuosi e piagnoni spagnoli che se ne tornano a casina loro

Oggi ottima Serbia che cancella i presuntuosi e piagnoni spagnoli che se ne tornano a casina loro
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Concordo su tutta la linea.DNGMRZ wrote: Intanto gli usa giochino i quarti e battano la russia.
Oggi ottima Serbia che cancella i presuntuosi e piagnoni spagnoli che se ne tornano a casina loro![]()
![]()
![]()
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sempre sia lodatoGoppas wrote: Alla F credo che recentemente nessuno abbia convinto, e ne sono passati di giocatori di qualità, no?
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma perché Lauro e compagnia tifano contro gli Stati Uniti in maniera così spudorata? 
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Nas
- Senior

no dai,mi sembrano abbastanza imparziali,certo fanno cagare ma questo è colpa di chi li mette lì.Francesco81 wrote: Ma perché Lauro e compagnia tifano contro gli Stati Uniti in maniera così spudorata?![]()
cmq brutti team usa che soffrono a rimbalzo,ma negli ultimi min hanno difeso come sanno e hanno fatto un parziale di 14-2...
durant di un altro livello rispetto a tutti
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
anaclerioisback
- Rookie

Lauro insentibile sinceramente, brutti USA che soffrono tantissimo la mancanza di cm in area pitturata, la Russia è una bellissima squadra con giocatori di buon livello, xo il tasso di talento viene spostato da KD che è mostruosoNas wrote: no dai,mi sembrano abbastanza imparziali,certo fanno cagare ma questo è colpa di chi li mette lì.
cmq brutti team usa che soffrono a rimbalzo,ma negli ultimi min hanno difeso come sanno e hanno fatto un parziale di 14-2...
durant di un altro livello rispetto a tutti
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE