Re: Statuette/bobbleheads NBA in edicola ?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

kobetto wrote: aiuto sto cercando danilo gallinari  ho molti doppioni ginubili x 3 ,howard, bargnani , paul gasol
Credo che Ginubili e Paul Gasol non li abbia nessuno. Sei stao fortunato a trovarne addirittura due...
kobetto
Newbie
Newbie

Post by kobetto »

secondo te riesco a trovare danilo gallinari
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

in che senso nn li abbia nessuno? basta prendersi il codice andarlo a prendere. quando mi sono presi i 5 che volevo c'erano tutti nella scatola. Ho solo scelto. La tipa del tabacchino nn ci credeva, ma poi io le dicevo: "qui c'è lebron scommetti?" e c'era :D
potevo chiederle se scommetteva un altra busta hahahah  :lmao:
kobetto
Newbie
Newbie

Post by kobetto »

tika wrote: in che senso nn li abbia nessuno? basta prendersi il codice andarlo a prendere. quando mi sono presi i 5 che volevo c'erano tutti nella scatola. Ho solo scelto. La tipa del tabacchino nn ci credeva, ma poi io le dicevo: "qui c'è lebron scommetti?" e c'era :D
potevo chiederle se scommetteva un altra busta hahahah  :lmao:
il problema ora e trovare un idicola che gli ha ancora, visto che sono già passati da molto a prenderli
Last edited by kobetto on 27/08/2010, 23:39, edited 1 time in total.
kobetto
Newbie
Newbie

Post by kobetto »

Max de Peruggia wrote: Buongiorno!
Siete tutti fantastici!
A me mancano Gallinari e Gasol e ho doppioni Bargnani, Ginobili, Nowitzky, Kiri....

Un edicolante mi ha detto che la collezione sta per finire perchè ne parte una nuova....

Help me!

Max
io ho gasol se vuoi te lo spedisco
Profeta del basket wrote: A me mancano Nowitski e Kirilenko, purtroppo il mio edicolante di fiducia li ha finiti e sto comprando senza poter controllare e ho la bellezza di ben 4 longoria in più
ho kirilenko te lo spedisco se vuoi se per caso hai danilo  doppio me lo scambi
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Se qualcuno avesse parker o altre statuette doppie,mi faccia sapere :forza:
Max de Peruggia
Newbie
Newbie

Post by Max de Peruggia »

C'ho rimasto doppioni Bargnani, Ginobili, Nowitzki e forse rimedio Parker da un amico. Se li vuoi te li regalo. Me mancano solo Gallinari e Gasol!!!
lebrone
Newbie
Newbie

Post by lebrone »

Ciao,intanto grazie perche' con questo post sono riuscito a trovare statuette che mi mancavano (tra l'altro sono stato fortunato perche' il mio edicolante aveva solo 3 pacchetti e mi mancavano tutti);ora mi mancano solo 2 statuette lebrone e gallinari;se qualcuno le ha potrei o scambiarle (dovrei avere dirk e parker doppie) oppure comprarle (se qualcuno nell'edicola di fiducia li trova li darei i soldi);ve ne sarei molto grato

p.s.ho appena conosciuto questo forum ma per un superappassionato di nba come me' e' fantastico
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Max de Peruggia wrote: C'ho rimasto doppioni Bargnani, Ginobili, Nowitzki e forse rimedio Parker da un amico. Se li vuoi te li regalo. Me mancano solo Gallinari e Gasol!!!
:lol2:  :forza:
Image
Post Reply