[LIVE] Mondiali 2010

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Vitor #41 »

onnipotente  :shocking:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scola con una delle prestazione più pazzesche degli ultimi anni a questo livello... Mostruoso. E comunque qualche anno fa non era così forte e così cazzuto nei finali. Più invecchia più migliora. Questo é una superstar. Rimpiango le assenze di Manu e Noce.. Con loro questa Argentina si sarebbe fatta un sol boccone di team usa.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

ze_ginius wrote: Scusate se mi unisco ma è davvero un piacere per gli occhi

Che giocatore davvero: unico!
Ha provato a sbagliare anche il libero e ha fatto canestro.
Una delle prestazioni più incredibili nella storia di questo sport.  :notworthy:
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ha detto bene lauro: la partita più bella del mondiale  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

complimenti a tutti quanti, ma scola signori...mamma mia  :shocking:  :shocking:  :shocking:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

MagnusPinus wrote: Scola con una delle prestazione più pazzesche degli ultimi anni a questo livello... Mostruoso. E comunque qualche anno fa non era così forte e così cazzuto nei finali. Più invecchia più migliora. Questo é una superstar. Rimpiango le assenze di Manu e Noce.. Con loro questa Argentina si sarebbe fatta un sol boccone di team usa.
Non so Magnus, in altre versioni della seleccion probabilmente non aveva necessità di essere così accentratore ma questa leadership mostruosa l'ha sempre avuta, fin dai tempi del Tau.

37 e 9: buonanotte

Che partita!

I LOVE THIS GAME
Time to nut up or shut up...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ha pure messo il libero senza volerlo  :lol2:
E sicuramente con Prigioni discuteva se segnarlo o meno (ma poi, segnando andava a più quattro ad un secondo dalla fine, perchè sbagliarlo di proposito?). Dall'altra parte Splitter in difficoltà clamorosa con quei difensori, con Oberto, Marcelinho in stato di grazia, anche la tripla finale è stata qualcosa di incredibile.
Partita meravigliosa.
Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

mamma mia quello Scola
grnadissima Argentina
barbosa si conferma un idiota
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

bene, il sito di RS2 è ancora in loop su italia-estonia...ma possibile che non se ne siano accorti? maledetti.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Che palle, poi passo sempre per quello I LOVE FIBA, ma vedere giocare Teodosic, classe '87, è un godere puro.
I vari Rose hanno molto da imparare da lui.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Goppas wrote: Che palle, poi passo sempre per quello I LOVE FIBA, ma vedere giocare Teodosic, classe '87, è un godere puro.
I vari Rose hanno molto da imparare da lui.
Quanto sottoscrivo...dico una bestemmia se per me..e poi a fine partita lo motivo..è ancora un gradino sopra Rubio?

Ricky fa cose che pochissimi al mondo fanno..ma è troppo discontinuo, se non batte l'uomo ha perso molto del suo potenziale visto che il tiro è pari allo 0...insomma..il potenziale è ancora devastante..ma al momento mi terrei Teodosic tutta la vita...e forse pure Dragic.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

theref86 wrote: Quanto sottoscrivo...dico una bestemmia se per me..e poi a fine partita lo motivo..è ancora un gradino sopra Rubio?

Ricky fa cose che pochissimi al mondo fanno..ma è troppo discontinuo, se non batte l'uomo ha perso molto del suo potenziale visto che il tiro è pari allo 0...insomma..il potenziale è ancora devastante..ma al momento mi terrei Teodosic tutta la vita...e forse pure Dragic.
Questo è due anni che è il play più forte d'Europa, e il bello è che deve ancora maturare sotto certi punti di vista: magari esagero, ma ricorderemo Teodosic come uno dei più forti nella storia del basket del Vecchio Continente. Lentamente, ma manco tanto alla fine, sta migliorando i suoi difetti "mentali": il futuro è suo.
Su Rubio ne parliamo a fine partita :)
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Mi ha sentito rubio mi sa...in difesa sta giocando in maniera incredibile ora... :shocking:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

theref86 wrote: Mi ha sentito rubio mi sa...in difesa sta giocando in maniera incredibile ora... :shocking:
Assurdo in difesa.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Due ottime/grandi squadre, una bella partita. Il problema è che entrambe mi stanno discretamente sulle palle. Per oggi tiferò la Serbia, che sopporto un po' di più (anche perché il tifo di Frankeeno per gli iberici mi indispone). :D
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

"una pennellata nell'affresco di una gara da incorniciare"
Post Reply