Ma non sono io che ho detto che Flash sparirà eh! Secondo me perderà grosse quote del mercato che ha adesso ma non sparirà assolutamente.chinasky wrote: Veramente la mia era ironia con angy, nel senso che non si può dire cosa durerà o meno nel campo elettronico-informatico. A elencarti le cose che ha azzeccato e sta azzeccando Apple con alla guida Jobs penso che conteremmo più successi che fallimenti quando l'altro grande marchio campa per puro monopolio e quando ha provato a fare uscite come quellaa sul floppy gli è sempre andata male.
Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
finita di vedere le prime 4 puntate di Hard Knocks- The training camp with the New York Jets io adoro Ryan come persona e come allenatore 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Strembald
- Senior

Bè senza dubbio è un bellissimo ragazzo... :gazza:darioambro wrote: finita di vedere le prime 4 puntate di Hard Knocks- The training camp with the New York Jets io adoro Ryan come persona e come allenatore![]()

-
suclò
- Senior

Facciamo un'eccezione per le TV in 3D con gli occhialini? :gazza:chinasky wrote: non si può dire cosa durerà o meno nel campo elettronico-informatico.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sicuro?suclò wrote: Facciamo un'eccezione per le TV in 3D con gli occhialini? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

solo sfiorata.. per mezzo gradino mi son salvato.matteogb4 wrote: ma un pensiero a pol a venezia con l'acqua alta....????
@ alvi...cena del kickoff weekend o rimandiamo
resta il diluvio preso in mattinata che mi ha impedito la passeggiatina per le calli e mi ha costretto a prendere il detestabile vaporetto.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

era in lista d'attesa ma mi sa che seguendo la tua recensione lo cancello :paper:azazel wrote: quanto è finita? 10 a 0? sono uscito sul 3-0 per andare a vedere i mercenari....ecco...ieri sera mi sono sparato "giustizia privata", bel film tutto sommato, ok il pazzo furioso che vuole vendetta è un personaggio che è stato sviscerato abbondantemente, ma comunque ingegnoso. Tornando ai mercenari: una, cagata, pazzesca....una specie di rambo, con delle scenografie orripilanti, dialoghi raccapriccianti (sul discorso "paterno" di rourke ho avuto conati), il patetico cameo di schwarzye una storia di una povertà unica...l' unica cosa positiva è che esci con la voglia di tirare qualche coltello.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non lo so... gli schermi piatti, plasma o lcd, sembravano la soluzione eterna. Dopo pochi anni c'è il 3d... :sbadat:suclò wrote: Facciamo un'eccezione per le TV in 3D con gli occhialini? :gazza:
-
Alvise
- Pro

bah a me il 3d fa schifo per cui....chinasky wrote: Non lo so... gli schermi piatti, plasma o lcd, sembravano la soluzione eterna. Dopo pochi anni c'è il 3d... :sbadat:
-
suclò
- Senior

Paperone wrote: sicuro?
Forse sono stato criptico, intendevo dire che secondo me non durerà. E non tanto per il 3D in sé, quanto per gli occhialini da mettersi in casa.chinasky wrote: Non lo so... gli schermi piatti, plasma o lcd, sembravano la soluzione eterna. Dopo pochi anni c'è il 3d... :sbadat:
No, dico... gli occhialini per guardare la TV sul divano di casa? :lol2:
-
Perantibus
- Rookie

Microsoft campa per il monopolio tanto quanto Apple campa perché ha una base di fanatici sostenitori acritici ai livelli di Francesco81 con Bryant. Un mese fa un povero giornalista del (mi pare) Corriere ha scritto un articolo per criticare, e pure lievemente, il nuovo iPhone e nell'arco di mezza giornata c'erano un centinaio di commenti di utenti incazzati.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Perchè? L'iPhone è il cellulare perfetto. Costa più di tutti e non è il migliore di tutti. Però non è criticabile :)Perantibus wrote: Microsoft campa per il monopolio tanto quanto Apple campa perché ha una base di fanatici sostenitori acritici ai livelli di Francesco81 con Bryant. Un mese fa un povero giornalista del (mi pare) Corriere ha scritto un articolo per criticare, e pure lievemente, il nuovo iPhone e nell'arco di mezza giornata c'erano un centinaio di commenti di utenti incazzati.
Most improved forumist 2009

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
fatta la spesona....preso il Sony (non ricordo il modello preciso) Led 40', totale con estensione garanzia a 5 anni €800, io ero orientato al plasma della samsung 50' a 790€ mio fratello non si fida del plasma manco fosse un delinquente, non vedo l'ora che mi portino SkyHD e vedere un bel pò di football.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah scusa, sono un po 'stanco.. comunque sì, io mi metterei anche gli occhialini. :gazza:suclò wrote: Forse sono stato criptico, intendevo dire che secondo me non durerà. E non tanto per il 3D in sé, quanto per gli occhialini da mettersi in casa.
No, dico... gli occhialini per guardare la TV sul divano di casa? :lol2:
-
Alvise
- Pro

scherzi? le immagini sono meno nitide e ti giochi i colori. dai...chinasky wrote: Ah scusa, sono un po 'stanco.. comunque sì, io mi metterei anche gli occhialini. :gazza: