Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Sberl »

Ragazzi, qlk mi aiuta nel trovare l'area dei mercenari di reilly a fallout 3?sn bloccato nel campidoglio
Most improved forumist 2009
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

hispanico82 wrote: Ho trovato una offerta per PS3 di 120 gb con controller aggiuntivo originale Sony a € 299. Stasera vedo il mio amico che mi dice e poi decido se prenderla o meno.

Ho dimenticato di dire che è tutto nuovo. Datemi un consiglio: prenderei la PS3 per due giochi di sport all'inizio (NBA 2K10 sicuro) ed un'altro vicino (dalle voci in questo forum Uncharted 2 o CoD MW o consigliatemi qualche altra cosa).

Premettendo che so che tra poco esce Fifa 11, ho trovato un FIFA 10 a 8€ e, se il gioco merita, potrei iniziare a prendere questo per poi comprare, quando il prezzo scende o trovo un buon usato, FIFA 11. Che mi consigliate?
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io ti consiglio anche GTA IV, anche se un po' vecchioto merita lo stesso, tralaltro ormai lo dovresti trovare ad un prezzo decente.
Cmq Uncharted 2 devi prenderlo assolutamente! Il gioco dell'anno va giocato per forza!
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Beh io ti consiglio anche Oblivion GOTY, anche se piuttosto vecchio per me rimane un gioo immortale. Ah come detto da TMC, GTA IV e anche le 2 espansioni, Bioschock e Bioschock 2, i 2 Uncharted, Mafia II ecc.......

Ah in uscita, anche TDU2, F1 2010 e GT5 se ti piacciono i giochi di guida!
Last edited by Sheeeeeed on 08/09/2010, 11:35, edited 1 time in total.
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Ho dimenticato di dire che è tutto nuovo. Datemi un consiglio: prenderei la PS3 per due giochi di sport all'inizio (NBA 2K10 sicuro) ed un'altro vicino (dalle voci in questo forum Uncharted 2 o CoD MW o consigliatemi qualche altra cosa).

Premettendo che so che tra poco esce Fifa 11, ho trovato un FIFA 10 a 8€ e, se il gioco merita, potrei iniziare a prendere questo per poi comprare, quando il prezzo scende o trovo un buon usato, FIFA 11. Che mi consigliate?
I migliori giochi PS3 per me (in ordine sparso):

God of War III
Little Big Planet
GTA IV + espansioni
Uncharted 2
Bioshock
Red Dead Redemption
Heavy Rain
Batman: Arkham Asylum
Dead Space
Fifa 10 (l'11 sarà sicuramente meglio)

Mi mancano alcuni mostri sacri come Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Call of Duty 4: Modern Warfare, Resistance 2.

Fallout 3 e Mass Effect sono ottimi giochi ma non il mio genere, Assassin's Creed 2 molto meglio del primo ma non mi ha comunque convinto del tutto.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sheeeeeed wrote: Beh io ti consiglio anche Oblivion GOTY, anche se piuttosto vecchio per me rimane un gioo immortale. Ah come detto da TMC, GTA IV e anche le 2 espansioni, Bioschock e Bioschock 2, i 2 Uncharted, Mafia II ecc.......

Hispa, in che rapporti sei con la tua banca?  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ripper23 wrote: Hispa, in che rapporti sei con la tua banca?  :lol2:
:lol2:

Comunque a parte i giochi non ancora usciti e Mafia II gli altri si trovano sui 20/30€.
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Sberl wrote: Ragazzi, qlk mi aiuta nel trovare l'area dei mercenari di reilly a fallout 3?sn bloccato nel campidoglio
Vado a reminiscenze quindi mi potrei sbagliare.
La prima volta che ci arrivi dovrebbe essere via Quest. I mercenari sono intrappolati in un hotel. Dovresti beccare la quest trovando una frequenza radio vicino al campidoglio. La sintonizzi e ascolti il messaggio di SOS. A quel punto ti dovrebbe apparire nella mappa l'hotel, se attivi poi la quest dovrebbe apparirti anche l'indicatore. Finita la quest non mi ricordo se ti ci portano loro o te lo segnano sulla mappa il luogo della loro base. Se fosse nel secondo caso comunque piazzaci un indicatore e la mappa ti dice da sola che giri di metro devi prendere per arrivarci.

Ovviamente potrei essermi sbagliato del tutto.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Forse è la volta buona. Duke Nukem Forever torna a vivere.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: Forse è la volta buona. Duke Nukem Forever torna a vivere.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

TMC_1 wrote: Io ti consiglio anche GTA IV, anche se un po' vecchioto merita lo stesso, tralaltro ormai lo dovresti trovare ad un prezzo decente.
Cmq Uncharted 2 devi prenderlo assolutamente! Il gioco dell'anno va giocato per forza!
Sheeeeeed wrote: Beh io ti consiglio anche Oblivion GOTY, anche se piuttosto vecchio per me rimane un gioo immortale. Ah come detto da TMC, GTA IV e anche le 2 espansioni, Bioschock e Bioschock 2, i 2 Uncharted, Mafia II ecc.......

anima_ardente wrote: I migliori giochi PS3 per me (in ordine sparso):

God of War III
Little Big Planet
GTA IV + espansioni
Uncharted 2
Bioshock
Red Dead Redemption
Heavy Rain
Batman: Arkham Asylum
Dead Space
Fifa 10 (l'11 sarà sicuramente meglio)

Mi mancano alcuni mostri sacri come Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Call of Duty 4: Modern Warfare, Resistance 2.

Fallout 3 e Mass Effect sono ottimi giochi ma non il mio genere, Assassin's Creed 2 molto meglio del primo ma non mi ha comunque convinto del tutto.
Grazie, non li prenderò tutti perchè non ci giocherei, ma prenderò spunto da questa lista.
ripper23 wrote: Hispa, in che rapporti sei con la tua banca?  :lol2:
Bene, visto che mi sto impegnando con loro per moooooooooooooooooooooooolti anni  :lol2:
ImageImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Hobbit83 wrote: Forse è la volta buona. Duke Nukem Forever torna a vivere.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Finchè non lo vedo non ci credo. Mi hanno illuso per troppi anni.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ripper23 wrote: Finchè non lo vedo non ci credo. Mi hanno illuso per troppi anni.
pare sia vero stavolta...
Image  Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

alla lista mancano tutti e due i Bad Company  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mi sn fatto prestare PES 2010....due partite veloci a livello regolare, a parte il massacro rifilato agli avversari, l'unica cosa in cui mi pare superiore a Fifa è il sistema di gestione dei tiri in porta (che in Fifa non mi piace per nulla). Per il resto mi sembra 2-3 gradini sotto a Fifa, su ogni piano.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply