Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- Sine
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
Ho perso di uno, maledizione.
Ma parliamo del fatto che isartor è lanciato verso la Serie A con una squadra di merda. Adesso il motore di gioco miracolosamente è diventato fantastico :lol2:
Ma parliamo del fatto che isartor è lanciato verso la Serie A con una squadra di merda. Adesso il motore di gioco miracolosamente è diventato fantastico :lol2:

-
King Boykins
- Senior

Anzi no, mi sa che vendo anche Mumm e quel lungo lì me lo prendo anche a doverlo strapagare, così non ci si pensa più.
Non sono convintissimo solo perché non so che prezzo può raggiungere il mio, che necessiterebbe di un paio di puntarelli in handling per essere spacciato come PG:
Edgar Mumm
18 anni, provenienza Estonia. 171 cm, 66 kg. (22.57)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 27909 € / settimana. Valore stimato: 1.191.188 €
PG: 31 SG: 37 SF: 29 PF: 26 C: 27 Σ: 66
Possesso: decente (6) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: buono (7) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: ottimo (8)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: grandioso (10) Impegno: incredibile (12)
Esperienza: patetico (1)
Per essere sicuro di prendere la PF dovrei ottenere una 20ina di milioni da queste due cessioni. Senza bandierine potrei non farcela...
Non sono convintissimo solo perché non so che prezzo può raggiungere il mio, che necessiterebbe di un paio di puntarelli in handling per essere spacciato come PG:
Edgar Mumm
18 anni, provenienza Estonia. 171 cm, 66 kg. (22.57)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 27909 € / settimana. Valore stimato: 1.191.188 €
PG: 31 SG: 37 SF: 29 PF: 26 C: 27 Σ: 66
Possesso: decente (6) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: buono (7) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: ottimo (8)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: grandioso (10) Impegno: incredibile (12)
Esperienza: patetico (1)
Per essere sicuro di prendere la PF dovrei ottenere una 20ina di milioni da queste due cessioni. Senza bandierine potrei non farcela...

-
BubbaJoe
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s
RashardLewis wrote: Ieri è stata una giornata davvero di m***a... problemi al lavoro (anche se niente di grave), una litigata epocale con la mia ex (e questo ben più importante...) e per completare la giornata, la peggiore sconfitta della mia storia basketsimmiana: -50Una partita dove avevo rating sicuramente molto peggiori ma non da -50... vabbè, certe giornate devono andare in un certo modo su tutti i fronti evidentemente...
beh ... io ho perso di una decina di punti con rating pari o migliori ma soprattutto con stanchezza 0% contro 70%
-
Dino N
siccome non ho tempo e soprattutto voglia, se vi capita di trovare giocatori massimo 27 enni di valore elevato (molto elevato) (moltissimo elevato), considerata la mia disponibilità, fatemi un fischio che non si sa mai decida di muovermi.
alla fine il suggerimento di KB non è male. 5 giocatori forti ed allenamento basso. Squadra autonoma e possibile contender in terza cosi come in seconda. E sto operando in quella direzione. alla fine 80 milioni per un dream team non bastano, ma per 5 di livello buono si. Nel frattempo cresceranno i giovinastri che utilizzerò sul mercato per racimolare grana ed implementare la rosa di volta in volta.
sono passato da una struttura stile bar@a assolutamente impegnativa sebbene mi abbia portato un discreto gruzzolo, ad una struttura di squdra moggiana dove i giovani solo ed esclusivamente per esser rimessi sul mercato ed i big comprati gia pronti. Stiamo a vedere dove arriviamo. Qualche offerta l'ho già piazzata.
alla fine il suggerimento di KB non è male. 5 giocatori forti ed allenamento basso. Squadra autonoma e possibile contender in terza cosi come in seconda. E sto operando in quella direzione. alla fine 80 milioni per un dream team non bastano, ma per 5 di livello buono si. Nel frattempo cresceranno i giovinastri che utilizzerò sul mercato per racimolare grana ed implementare la rosa di volta in volta.
sono passato da una struttura stile bar@a assolutamente impegnativa sebbene mi abbia portato un discreto gruzzolo, ad una struttura di squdra moggiana dove i giovani solo ed esclusivamente per esser rimessi sul mercato ed i big comprati gia pronti. Stiamo a vedere dove arriviamo. Qualche offerta l'ho già piazzata.
Last edited by Dino N on 09/09/2010, 11:57, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

Il pupo Ceco, per non saper né leggere né scrivere, è anche scattato oggi.
Inizio a pensare che eventualmente potrebbero non bastare nemmeno 25 milioni.
Di più non vale, assolutamente, ma c'è penuria di giovani quindi potrebbe darsi che tutto il mondo degli "allenabambini" si mobiliti nel tentativo di prenderlo e si arrivi anche al 30ello.
Già ho visto un paio di nomi a me familiari offrire per lui. Che poi qualcuno ha offerto anche per i miei in vendita
Vabbè andrò fin dove posso.
Sforare i 20 già mi scoccerebbe ma appunto, c'è penuria, se non prendo lui il prossimo chissà quando ripassa. Speriamo. E grazie a prescindere a Fazz per la tempestiva segnalazione

Io non controllo più neanche il mercato dei giovani, figurati quello dei vecchi... :D
Ma qualcuno più attento di me in giro c'è, non temere.
(P.S. Bar@a??? volevi fare una ç? :lol2:)
Inizio a pensare che eventualmente potrebbero non bastare nemmeno 25 milioni.
Di più non vale, assolutamente, ma c'è penuria di giovani quindi potrebbe darsi che tutto il mondo degli "allenabambini" si mobiliti nel tentativo di prenderlo e si arrivi anche al 30ello.
Già ho visto un paio di nomi a me familiari offrire per lui. Che poi qualcuno ha offerto anche per i miei in vendita
Vabbè andrò fin dove posso.
Sforare i 20 già mi scoccerebbe ma appunto, c'è penuria, se non prendo lui il prossimo chissà quando ripassa. Speriamo. E grazie a prescindere a Fazz per la tempestiva segnalazione
Daje Dino dajeDino N wrote: siccome non ho tempo e soprattutto voglia, se vi capita di trovare giocatori massimo 27 enni di valore elevato (molto elevato) (moltissimo elevato), considerata la mia disponibilità, fatemi un fischio che non si sa mai decida di muovermi.
Io non controllo più neanche il mercato dei giovani, figurati quello dei vecchi... :D
Ma qualcuno più attento di me in giro c'è, non temere.
(P.S. Bar@a??? volevi fare una ç? :lol2:)

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Contesto: Fair Play Cup
Sfidante : Squadra di Serie A finlandese (equivalente a una seconda italiana), attualmente quarta in classifica
a 5 minuti dalla fine sono sopra di 10 col punteggio di 67 - 77

punteggio finale: 78 - 77
un cordiale vaffa :mirror: :mirror: :mirror:
Sfidante : Squadra di Serie A finlandese (equivalente a una seconda italiana), attualmente quarta in classifica
a 5 minuti dalla fine sono sopra di 10 col punteggio di 67 - 77
punteggio finale: 78 - 77
un cordiale vaffa :mirror: :mirror: :mirror:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- The Huge
- Newbie

Secondo voi, se vendo Pascale, quanto ci faccio?
99 Galeazzo Pascale (2943573)
Country: Italy
Character: aggressive
Height: 200 cm (6'7 ft)
Weight: 97 kg (214 lb)
Wage: 52.138 € / week
Estimated value: 3.496.117 €
½ as Shooting Guard.
This player is part of team Italy U18.
This player belongs to Time Bomb
Ballhandling: below average(4) Quickness: fantastic(11)
Passing: very good(8) Dribbling: great(9)
Rebounding: below average(4) Positioning: great(9)
Shooting: amazing(12) Free throws: very good(8)
Defense: amazing(12) Work rate: great(9)
Experience: terrible(2) Tiredness: 8%
½ as Shooting Guard.

- Sine
- Pro

Non so da quando, sicuramente oggi pomeriggio dopo l'allenamento non era così, ma attualmente Runtov ha la bandierina dell'U18 Bulgara

Quasi quasi lo caccio in vendita sfruttando il fattore nazionalina :lol2:
Quasi quasi lo caccio in vendita sfruttando il fattore nazionalina :lol2:

-
Dino N
io direi una 30ina almeno. di Pietro ha raggiunto i 20 e volendo è andato via a poco, anzi, senza il volendo. Potevano spendere molto di piu. Se ti va male 30, ma con un po di fortuna pure molto di piu.The Huge wrote: Secondo voi, se vendo Pascale, quanto ci faccio?
½ as Shooting Guard.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Sine
- Pro

Rilancio, sarà titolare :lol2:
Sono entrato nel forum bulgaro, e sì, non ci capisco una fava, ma google translate aiuta in questi casi, e il suo nome compare nei primi cinque. Mi chiedo se sia scemo o se la nazionale bulgara sia molto più scarsa di quanto pensassi. Cioè allenando spessissimo intense uno con 0 in WR l'ho portato in nazionale...
Chiaramente a livello di EV è ultimo per distacco nella sua squadra, diciassetteni compresi, ma questo ovviamente significa poco. Boh, c'è da dire che a vedere la SF di riserva non stan messi tanto meglio, quindi magari è solo un problema di ruolo. Tanto sabato perdo comunque, che lui sia stanco o no, e adesso cominciano le amichevoli, dunque posso permettermi di averlo esaurito. Bene così, magari mi sale di esperienza.
Sono entrato nel forum bulgaro, e sì, non ci capisco una fava, ma google translate aiuta in questi casi, e il suo nome compare nei primi cinque. Mi chiedo se sia scemo o se la nazionale bulgara sia molto più scarsa di quanto pensassi. Cioè allenando spessissimo intense uno con 0 in WR l'ho portato in nazionale...
Chiaramente a livello di EV è ultimo per distacco nella sua squadra, diciassetteni compresi, ma questo ovviamente significa poco. Boh, c'è da dire che a vedere la SF di riserva non stan messi tanto meglio, quindi magari è solo un problema di ruolo. Tanto sabato perdo comunque, che lui sia stanco o no, e adesso cominciano le amichevoli, dunque posso permettermi di averlo esaurito. Bene così, magari mi sale di esperienza.
Last edited by Sine on 10/09/2010, 12:17, edited 1 time in total.

-
King Boykins
- Senior

Faccelo vedere il neo bandierinato che c'è curiosezza :DSine wrote: Rilancio, sarà titolare :lol2:
Tu che frequenti... ma non è che gioca al posto di Vladimir Nikolov?

- Sine
- Pro

Lui è sempre quello che avevo postato non molto tempo fa, credo con uno scatto (e qualcosa di più) in più in passaggiKing Boykins wrote: Faccelo vedere il neo bandierinato che c'è curiosezza :D
Tu che frequenti... ma non è che gioca al posto di Vladimir Nikolov?
Atanas Runtov (2930707) National player of Bulgaria U18
Country: Bulgaria
Character: calm
Height: 203 cm (6'8 ft)
Weight: 93 kg (205 lb)
Wage: 37.751 € / week
Estimated value: 1.200.684 €
as Small Forward.
This player is part of team Bulgaria U18.
This player belongs to Ballanza Team
Ballhandling: poor Quickness: great
Passing: good Dribbling: below average
Rebounding: extremely great Positioning: very good
Shooting: great Free throws: good
Defense: very good Work rate: none
Experience: terrible Tiredness: 5%
Comunque no, non è al posto di quel clamoroso sedicenne, che peraltro non è neanche nei dieci :D
Anche se vedo che è stanchissimo, e visto che cercano di far risultato, privilegia quelli freschi (Runtov col suo 5% è uno dei meno freschi del quintetto)
La sua riserva è questo http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3054171
Certo che con la comunicazione stan messi benone eh in Bulgaria...dopo tre mandati in cui mi chiedevano le sue skill e poi non si facevan sentire, sto qua lo convoca e neanche me lo dice. Così, magari poteva essermi utile programmare la sua stanchezza nelle partite...
Last edited by Sine on 10/09/2010, 13:50, edited 1 time in total.

- The Huge
- Newbie

Ok, grazie del parere!Dino N wrote: io direi una 30ina almeno. di Pietro ha raggiunto i 20 e volendo è andato via a poco, anzi, senza il volendo. Potevano spendere molto di piu. Se ti va male 30, ma con un po di fortuna pure molto di piu.
Non è che qualcuno qua dentro se lo comprerebbe? :D
Mi dispiacerebbe vederlo all'estero.

-
Dino N
primo acquisto nuova gestione. Speso troppo e nemmeno troppo bene, ma non ho voglia di cercare altro. :D
Ryan Cusack (1595059) National player of Canada Bookmark player Set statement
Country: Canada
Height: 217 cm (7'1 ft)
Weight: 130 kg (286 lb)
Wage: 102.718 € / week
Estimated value: 7.612.933 €
as Center.
This player is part of team Canada.
This player belongs to Valserio Dinos
Handling: terrible (2) Quickness: extra-ordinary (13)
Passing: average (5) Dribbling: very good (8)
Rebounds: perfect (15) Positioning: extra-ordinary (13)
Shooting: very good (8) Freethrows: extremely great (10)
Defense: amazing (12) Work rate: terrible (2)
Experience: great (9) Tiredness: 7%
spesa 20.442.397
Ryan Cusack (1595059) National player of Canada Bookmark player Set statement
Country: Canada
Height: 217 cm (7'1 ft)
Weight: 130 kg (286 lb)
Wage: 102.718 € / week
Estimated value: 7.612.933 €
as Center.
This player is part of team Canada.
This player belongs to Valserio Dinos
Handling: terrible (2) Quickness: extra-ordinary (13)
Passing: average (5) Dribbling: very good (8)
Rebounds: perfect (15) Positioning: extra-ordinary (13)
Shooting: very good (8) Freethrows: extremely great (10)
Defense: amazing (12) Work rate: terrible (2)
Experience: great (9) Tiredness: 7%
spesa 20.442.397
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
FiguratiKing Boykins wrote: E grazie a prescindere a Fazz per la tempestiva segnalazione![]()
Bravo Dino, bene così, l'importante è avere interesse, poi i giocatori li trovi