Sì, questo ok, chiedevo se sapevate di problemi per giocare online con il famoso codice che è presente da quest'anno.condor wrote: sono tutti region free. io sono anni che compro giochi dagli usa (mlb, football ncaa) e funzionano alla grande.
Thx

Sì, questo ok, chiedevo se sapevate di problemi per giocare online con il famoso codice che è presente da quest'anno.condor wrote: sono tutti region free. io sono anni che compro giochi dagli usa (mlb, football ncaa) e funzionano alla grande.

in difesa alterno molto, in preseason si va via di esperimenti, ho fatto due partite una a Miami con i KCC, pioggia e tribune diserte,KC un disastro,inevitabile massacro, l'altro a San Diego con i Chicago Bears 16-13 San Diego dopo OT e difese dominanti sugli attacchi.condor wrote: mi sono fatto anche io qualche partita di pre-season.
che difesa usi abitualmente? io è qualche anno che utilizzo la nickel. ieri ho provato un po' dime e combo ma mi hanno massacrato..... sigh

mi sono accorto stammattina, come funziona sta cosa?IamJoeMontana wrote: Sì, questo ok, chiedevo se sapevate di problemi per giocare online con il famoso codice che è presente da quest'anno.
Thx![]()

Dove l'hai preso? UK o USA?anaclerioisback wrote: mi sono accorto stammattina, come funziona sta cosa?

ehehe, anche io sto sperimentando parecchio. per l'attacco mi piace molto il playbook dei saints che però hanno un overall indegno. mi auguro che in madden 11 sia più alto anche se non è la mia squadra.anaclerioisback wrote: in difesa alterno molto, in preseason si va via di esperimenti, ho fatto due partite una a Miami con i KCC, pioggia e tribune diserte,KC un disastro,inevitabile massacro, l'altro a San Diego con i Chicago Bears 16-13 San Diego dopo OT e difese dominanti sugli attacchi.
cmq tornando al discorso Region Free credi tu dicessi dei giochi x PS3 perchè x 360 non tutti sono region free e quindi alcuni non vanno.

USA,grazie SheedSheeeeeed wrote: Dove l'hai preso? UK o USA?
Comunque devi inserire il codice che trovi sul retro del manuale nella sezione Redeem code del gioco!

Prova e facci sapere!!!anaclerioisback wrote: USA,grazie Sheed

tutto ok, inserito il codice e l'on-line va benissimo.il codice è nel retro del manuale in alto, numeri ovviamente in grande e lettere in piccolo.IamJoeMontana wrote: Prova e facci sapere!!!![]()

Ottimo!!!anaclerioisback wrote: tutto ok, inserito il codice e l'on-line va benissimo.il codice è nel retro del manuale in alto, numeri ovviamente in grande e lettere in piccolo.
ora aspetto l'aggiornamento dei 53 che dovrebbe arrivare domani dalla EA e si comincia la season

Allora quelli di The Hut che cacchio m'han detto a fare che non avrebbe funzionato??!!IamJoeMontana wrote: Ottimo!!!
Quindi se l'online va bene si potrà giocare tranquillamente sulla lega che organizziamo qui!! (?)
Ci faccio un pensierino su questo USA....![]()
Per inserire il codice, sei passato tramite l'account USA o EU?anaclerioisback wrote: tutto ok, inserito il codice e l'on-line va benissimo.il codice è nel retro del manuale in alto, numeri ovviamente in grande e lettere in piccolo.
ora aspetto l'aggiornamento dei 53 che dovrebbe arrivare domani dalla EA e si comincia la season

tramite l'account EUSheeeeeed wrote: Allora quelli di The Hut che cacchio m'han detto a fare che non avrebbe funzionato??!!
Hanno cannato ed è andato contro il loro interesse!!
Per inserire il codice, sei passato tramite l'account USA o EU?

Qiondi ti ha detto che hai inserito il codice con successo. Bene. Cancellare The Hut, dai miei preferitianaclerioisback wrote: tramite l'account EU

Quindi per capire bene, io vado sull'online del gioco con il mio account solito, metto il codice che c'è nella confezione e lui va tranquillo, PAL, UK O USA che sia...Sheeeeeed wrote: Qiondi ti ha detto che hai inserito il codice con successo. Bene. Cancellare The Hut, dai miei preferiti![]()

questa è la procedura che ho fatto e l'online è partito senza problemiIamJoeMontana wrote: Quindi per capire bene, io vado sull'online del gioco con il mio account solito, metto il codice che c'è nella confezione e lui va tranquillo, PAL, UK O USA che sia...
Sì, The Hut![]()