Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
Ragazzi, qlk mi aiuta nel trovare l'area dei mercenari di reilly a fallout 3?sn bloccato nel campidoglio
Most improved forumist 2009

- hispanico82
- Pro

Ho dimenticato di dire che è tutto nuovo. Datemi un consiglio: prenderei la PS3 per due giochi di sport all'inizio (NBA 2K10 sicuro) ed un'altro vicino (dalle voci in questo forum Uncharted 2 o CoD MW o consigliatemi qualche altra cosa).hispanico82 wrote: Ho trovato una offerta per PS3 di 120 gb con controller aggiuntivo originale Sony a € 299. Stasera vedo il mio amico che mi dice e poi decido se prenderla o meno.
Premettendo che so che tra poco esce Fifa 11, ho trovato un FIFA 10 a 8€ e, se il gioco merita, potrei iniziare a prendere questo per poi comprare, quando il prezzo scende o trovo un buon usato, FIFA 11. Che mi consigliate?

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io ti consiglio anche GTA IV, anche se un po' vecchioto merita lo stesso, tralaltro ormai lo dovresti trovare ad un prezzo decente.
Cmq Uncharted 2 devi prenderlo assolutamente! Il gioco dell'anno va giocato per forza!
Cmq Uncharted 2 devi prenderlo assolutamente! Il gioco dell'anno va giocato per forza!

-
Sheeeeeed
- Pro

Beh io ti consiglio anche Oblivion GOTY, anche se piuttosto vecchio per me rimane un gioo immortale. Ah come detto da TMC, GTA IV e anche le 2 espansioni, Bioschock e Bioschock 2, i 2 Uncharted, Mafia II ecc.......
Ah in uscita, anche TDU2, F1 2010 e GT5 se ti piacciono i giochi di guida!
Last edited by Sheeeeeed on 08/09/2010, 11:35, edited 1 time in total.

-
anima_ardente
- Pro

I migliori giochi PS3 per me (in ordine sparso):hispanico82 wrote: Ho dimenticato di dire che è tutto nuovo. Datemi un consiglio: prenderei la PS3 per due giochi di sport all'inizio (NBA 2K10 sicuro) ed un'altro vicino (dalle voci in questo forum Uncharted 2 o CoD MW o consigliatemi qualche altra cosa).
Premettendo che so che tra poco esce Fifa 11, ho trovato un FIFA 10 a 8€ e, se il gioco merita, potrei iniziare a prendere questo per poi comprare, quando il prezzo scende o trovo un buon usato, FIFA 11. Che mi consigliate?
God of War III
Little Big Planet
GTA IV + espansioni
Uncharted 2
Bioshock
Red Dead Redemption
Heavy Rain
Batman: Arkham Asylum
Dead Space
Fifa 10 (l'11 sarà sicuramente meglio)
Mi mancano alcuni mostri sacri come Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Call of Duty 4: Modern Warfare, Resistance 2.
Fallout 3 e Mass Effect sono ottimi giochi ma non il mio genere, Assassin's Creed 2 molto meglio del primo ma non mi ha comunque convinto del tutto.
- ripper23
- Pro

Hispa, in che rapporti sei con la tua banca? :lol2:Sheeeeeed wrote: Beh io ti consiglio anche Oblivion GOTY, anche se piuttosto vecchio per me rimane un gioo immortale. Ah come detto da TMC, GTA IV e anche le 2 espansioni, Bioschock e Bioschock 2, i 2 Uncharted, Mafia II ecc.......
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2:ripper23 wrote: Hispa, in che rapporti sei con la tua banca? :lol2:
Comunque a parte i giochi non ancora usciti e Mafia II gli altri si trovano sui 20/30€.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Vado a reminiscenze quindi mi potrei sbagliare.Sberl wrote: Ragazzi, qlk mi aiuta nel trovare l'area dei mercenari di reilly a fallout 3?sn bloccato nel campidoglio
La prima volta che ci arrivi dovrebbe essere via Quest. I mercenari sono intrappolati in un hotel. Dovresti beccare la quest trovando una frequenza radio vicino al campidoglio. La sintonizzi e ascolti il messaggio di SOS. A quel punto ti dovrebbe apparire nella mappa l'hotel, se attivi poi la quest dovrebbe apparirti anche l'indicatore. Finita la quest non mi ricordo se ti ci portano loro o te lo segnano sulla mappa il luogo della loro base. Se fosse nel secondo caso comunque piazzaci un indicatore e la mappa ti dice da sola che giri di metro devi prendere per arrivarci.
Ovviamente potrei essermi sbagliato del tutto.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Forse è la volta buona. Duke Nukem Forever torna a vivere.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Hobbit83 wrote: Forse è la volta buona. Duke Nukem Forever torna a vivere.![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

TMC_1 wrote: Io ti consiglio anche GTA IV, anche se un po' vecchioto merita lo stesso, tralaltro ormai lo dovresti trovare ad un prezzo decente.
Sheeeeeed wrote: Beh io ti consiglio anche Oblivion GOTY, anche se piuttosto vecchio per me rimane un gioo immortale. Ah come detto da TMC, GTA IV e anche le 2 espansioni, Bioschock e Bioschock 2, i 2 Uncharted, Mafia II ecc.......
Grazie, non li prenderò tutti perchè non ci giocherei, ma prenderò spunto da questa lista.anima_ardente wrote: I migliori giochi PS3 per me (in ordine sparso):
God of War III
Little Big Planet
GTA IV + espansioni
Uncharted 2
Bioshock
Red Dead Redemption
Heavy Rain
Batman: Arkham Asylum
Dead Space
Fifa 10 (l'11 sarà sicuramente meglio)
Mi mancano alcuni mostri sacri come Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Call of Duty 4: Modern Warfare, Resistance 2.
Fallout 3 e Mass Effect sono ottimi giochi ma non il mio genere, Assassin's Creed 2 molto meglio del primo ma non mi ha comunque convinto del tutto.
Bene, visto che mi sto impegnando con loro per moooooooooooooooooooooooolti anni :lol2:ripper23 wrote: Hispa, in che rapporti sei con la tua banca? :lol2:

- ripper23
- Pro

Finchè non lo vedo non ci credo. Mi hanno illuso per troppi anni.Hobbit83 wrote: Forse è la volta buona. Duke Nukem Forever torna a vivere.![]()
![]()
![]()
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- Pozz4ever
- Pro

pare sia vero stavolta...ripper23 wrote: Finchè non lo vedo non ci credo. Mi hanno illuso per troppi anni.

-
Robin
- Senior

alla lista mancano tutti e due i Bad Company

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi sn fatto prestare PES 2010....due partite veloci a livello regolare, a parte il massacro rifilato agli avversari, l'unica cosa in cui mi pare superiore a Fifa è il sistema di gestione dei tiri in porta (che in Fifa non mi piace per nulla). Per il resto mi sembra 2-3 gradini sotto a Fifa, su ogni piano.
Most improved forumist 2009