Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

condor wrote: sì, quelli di dahlia sì, li registra il telesystem. che è poi quello che ci interessa dato che nfl va su dahlia. non registra i canali pay di mediaset. peccato per i film.
ah ocio che ha un solo tuner, dunque se volete registrare una partita nfl in diretta o una replica dovete lasciare sul quel canale, niente zapping oppure non spegnete la tv su un altro canale che non sia dahlia altrimenti la cancellazione della registrazione è assicurata
quindi, a tv spenta con canale dahlia, registra tranquillamente, giusto? Non devo lasciare la tv accesa per intenderci...
Spero non facciamo qualche aggiornamento software o simili che ci freghi :)
ImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Trent wrote: quindi, a tv spenta con canale dahlia, registra tranquillamente, giusto? Non devo lasciare la tv accesa per intenderci...
Spero non facciamo qualche aggiornamento software o simili che ci freghi :)
l'importante è lasciare sul canale di registrazione (che è probabilmente quello che ci interessa di più, cioé registrare le notturne impossibili o le repliche della mattina) anche a tv spenta (adesso io non ho provato a tv spenta però sono 25 anni che si può registrare a tv spenta, mi stupirei del contrario). però niente zapping, insomma se c'è l'nfl alla domenica sera e contemporaneamente una partita di calcio di serie A (lo so che alla maggior parte non frega una ceppa) su mediaset premium o su dahlia bisogna fare una scelta. se invece si ha anche sky si può registrare la serie A con il my sky e vedersi l'nfl in diretta o il contrario. credo infatti che se selezioni un'altra sorgente, cioé da hdmi1 a hdmi2 non perda la registrazione.
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

condor wrote: credo infatti che se selezioni un'altra sorgente, cioé da hdmi1 a hdmi2 non perda la registrazione.
esattamente.Comunque puoi fare zapping con il tuner della tv senza problemi :thumbup:
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Poche ore all'inizio della stagione Nfl. Non so quanti di voi saranno in grado di seguire me e Brock in diretta domani notte, ma spero siate davvero tanti. Vi invito comunque, ovviamente chi può, alla prima puntata del nostro magazine Dahlia Nfl, che andrà in onda, sempre domani (giovedì), alle 19. Un'ora in diretta con Claudio Di Nicolantonio in conduzione che avrà in studio me e soprattutto Filippo, destinato a diventare figura di riferimento del programma. E poi la mitica Misa alla postazione internet. Tanti i servizi in programma firmati dal gruppo Nfl (Gotta e Gandini in prima fila).
AMV

PS Capitolo repliche. Terry ha promesso che per ottobre ci sarà qualche aggiustamento, per cui vi terrò informati.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

AMV wrote: Poche ore all'inizio della stagione Nfl. Non so quanti di voi saranno in grado di seguire me e Brock in diretta domani notte, ma spero siate davvero tanti. Vi invito comunque, ovviamente chi può, alla prima puntata del nostro magazine Dahlia Nfl, che andrà in onda, sempre domani (giovedì), alle 19. Un'ora in diretta con Claudio Di Nicolantonio in conduzione che avrà in studio me e soprattutto Filippo, destinato a diventare figura di riferimento del programma. E poi la mitica Misa alla postazione internet. Tanti i servizi in programma firmati dal gruppo Nfl (Gotta e Gandini in prima fila).
AMV

PS Capitolo repliche. Terry ha promesso che per ottobre ci sarà qualche aggiustamento, per cui vi terrò informati.
io non mancherò. una domanda, se la registrazione notturna (non credo di reggere fino alla fine della partita) non andasse a buon fine è prevista una replica il giorno dopo? perché nel programma che hai postato qualche giorno fa non si parlava di repliche per quella di giovedi notte.

AGGIORNATO
NFL Week 1
Giovedì, 09 settembre
02.30 MIN@NO (live) AMV-Olivo
Domenica, 12 settembre
19.00 CIN@NE (live) Calabria-Olivo
19.00 CAR@NYG (rec) Gambino-Lo Prencipe (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.00 GB@PHI (live) Fusco-Cestari
22.00 SF@SEA (rec) Piervincenzi-Andrioli (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
SNF 01.00 DAL@WAS (live) Gandini-Rodi (replica giovedì notte 1.45)
Lunedì, 13 settembre
MNF 01.00 BAL@NYJ (live) Gotta-Batella (replica venerdì 09.25)

Dirette su Sport 1 o Sport 2 se in contrasto con posticipo calcio.
Differite su Sport 1.
AMV
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

AMV wrote: Poche ore all'inizio della stagione Nfl. Non so quanti di voi saranno in grado di seguire me e Brock in diretta domani notte, ma spero siate davvero tanti. Vi invito comunque, ovviamente chi può, alla prima puntata del nostro magazine Dahlia Nfl, che andrà in onda, sempre domani (giovedì), alle 19. Un'ora in diretta con Claudio Di Nicolantonio in conduzione che avrà in studio me e soprattutto Filippo, destinato a diventare figura di riferimento del programma. E poi la mitica Misa alla postazione internet. Tanti i servizi in programma firmati dal gruppo Nfl (Gotta e Gandini in prima fila).
AMV

Ciao amv, pensi che in futuro, una differita in streaming di alcune trasmissioni sul sito di Dahlia si potrà avere?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

sulla guida di dahlia danno per venerdì in mattinata alle 9:20 la replica di NO-MIN

volevo chiedere quando andrà in onda nfl game day il giovedì durante end zone?
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

boxscores wrote: sulla guida di dahlia danno per venerdì in mattinata alle 9:20 la replica di NO-MIN

volevo chiedere quando andrà in onda nfl game day il giovedì durante end zone?
ottimo grazie, avevo cercato ieri sul sito di dahlia ma non si leggeva.
ImageImageImageImage
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Teo wrote: Misa non si sente da un pezzo  :penso:
Ero in vacanza!!! :gogogo: :gogogo:
Già mi davate per spacciata?? Se andate sulla pagina facebook di Dahlia potete vedere le foto che ho postato della mia prima partita di football dal vivo, che spettacolo!! Anche se i Jets hanno perso....

Ciaooooo
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

Misa wrote: Ero in vacanza!!! :gogogo: :gogogo:
Già mi davate per spacciata?? Se andate sulla pagina facebook di Dahlia potete vedere le foto che ho postato della mia prima partita di football dal vivo, che spettacolo!! Anche se i Jets hanno perso....

Ciaooooo
dove hai preso la maglietta che indossi nelle foto della partita su facebook? E' strabella anche se è dei Jets :D
ImageImageImage
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Dahlia ci sono anch'io  :forza:
Il corriere ha consegnato il tutto giusto in tempo e dopo varie evoluzioni TV e VCR sono sulla stessa lunghezza d'onda.

Stasera si comincia..
Image ImageImage
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

Trent wrote: dove hai preso la maglietta che indossi nelle foto della partita su facebook? E' strabella anche se è dei Jets :D
Al negozio ufficiale dei Jets, tra Madison Av. e la 47th Street :applauso: :applauso:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Le foto e le notizie potete metterle anche da qualche altra parte? Ho problemi ad accedere a Faccialibro...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Misa
Newbie
Newbie

Post by Misa »

multiple wrote: Le foto e le notizie potete metterle anche da qualche altra parte? Ho problemi ad accedere a Faccialibro...
Ci provo, ma non ti prometto nulla, mi servirebbero delle giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto, però appena riesco provo a postare qualche foto anche qui. Le notizie sugli orari, le dirette ecc invece le trovi sia qui, che su Facebook, che su Endzone.it  :D
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

scusate, io ho preso il pacchetto silver e adesso dahlia nfl su sport non si vde... questo vuol dire che io posso vedere solo le partite e le trasmissioni in diretta su sport 2?
S.S. LAZIO fan
Image
Image
Post Reply