Angyair wrote: Dolphins QB Pat White was given one snap during Saturday night's preseason opener against the Buccaneers.
What was the scenario? White was asked to come in and kneel the ball to end the game.
![]()
:lol2: :lol2: :lol2:

Angyair wrote: Dolphins QB Pat White was given one snap during Saturday night's preseason opener against the Buccaneers.
What was the scenario? White was asked to come in and kneel the ball to end the game.
![]()

E dimentichi la sua caratteristica più importante: è stato l' eroe che vi ha evitato lo 0-16 un paio di stagioni faDingo wrote: Quest'è bella: stasera, incuriosito -io che mi schiero tra i pro-Favre- di vedere cosa combinava Brett in quel di Minnesota mi sono guardato gli highlights della partita contro Seattle e ad un certo punto chi mi riceve un bel lancio dal braccio di Favre? Camarillo. Greg Camarillo? Sì proprio lui.
Questa notizia di mercato me l'ero proprio persa: On August 25, 2010 the Miami Dolphins traded Camarillo to the Minnesota Vikings for cornerback Benny Sapp due to the Vikings injury problems at wide receiver.
Ora, io non conosco bene la situazione: se i Vikings pensano di sopperire ai loro problemi in ricezione con Camarillo stanno freschi, ma a noi serviva davvero questa trade? E' vero che c'è Marshall, ma secondo me Camarillo è un ricevitore prezioso -non voglio dire che lo sia più di Bess o di Hartline, però lo è- in certi momenti critici di una partita: non ti segnerà un TD correndo come un matto per tutto il campo, però spesso e volentieri ti chiude un down al terzo tentativo.

Per essere chiari, io questo Sapp non lo conosco, non so nemmeno se gioca da titolare, però credo anch'io che quello dei cornerback sia uno dei reparti che avevamo messo a posto con lo scorso draft, visti i buoni progressi che hanno mostrato sia Davis che Smith fino ad oggi. Semmai quella che serviva era una buona safety che, come era stato detto in questo topic, sembrava un pò il nervo scoperto delle secondarie non so quanto risolto dalla scelta di Clemons al quinto round. Comunque la settimana scorsa leggevo che per il ruolo di safety, Nolan vorrebbe riciclare i due Allen, dato che appunto, scongiurando gli infortuni, quest'anno vedranno poco il campo in qualità di cornerback.nalduz12 wrote: Inoltre non mi sembrate neanche messi così male nelle secondarie da essere stati costretti a privarsi di Greg per prendere assolutamente un cornerback
Sì? Non lo sapevo. Sono ancora un pupo nel campo da football della vita.azazel wrote: E dimentichi la sua caratteristica più importante: è stato l' eroe che vi ha evitato lo 0-16 un paio di stagioni fa![]()

Sto recuperando la partita, nel weekend me la vedo :figo:Dingo wrote: Della partita di ieri sera ho visto solo gli highlights, però mi sono fatto l'idea che la trade di Camarillo porti il nome di Roberto Wallace.
Magari, Aaza o qualche tifoso dei 'Phins ancora vivo che l'ha vista può dirlo meglio di me. :gazza:

Due belle ricezioni profonde, e una terza in cui ha mostrato discreto senso della palla e dell' uso del corpo in endzone per il TD, non male dal sottobosco NFL.Dingo wrote: Della partita di ieri sera ho visto solo gli highlights, però mi sono fatto l'idea che la trade di Camarillo porti il nome di Roberto Wallace.
Magari, Aza o qualche tifoso dei 'Phins ancora vivo che l'ha vista può dirlo meglio di me. :gazza:

Scelte strane...azazel wrote: Toh va'....avete rifirmato un ex cowboys, scelto dal tonno (al primo giro....) poi passato questa estate per il taglio dei Rams:
Carpenter signs with Dolphins
The Dolphins have signed Bobby Carpenter, according to the South Florida Sun-Sentinel's Omar Kelly.

[OT]Il mio supplizio termina con l' inizio della stagione....era una penitenza dovuta ad una scommessa persa con strembald, peccato che, sempre a causa di una scommessa persa, dovrò mettere in firma qualcos' altroDingo wrote: aza, com'è che da stanotte togli il commento in firma?

Anche se non so su cosa avesse ragione e non voglio che tu ti abbassi a dirmelo, la firma di prima suonava meglio, bisogna dirgli a Strembald che aguzzi la fantasia. :Dazazel wrote: [OT]Il mio supplizio termina con l' inizio della stagione....era una penitenza dovuta ad una scommessa persa con strembald, peccato che, sempre a causa di una scommessa persa, dovrò mettere in firma qualcos' altro[/OT]