Romo è più atletico e ha una deep ball migliore, ma a volte manca in freddezza secondo me...vederlo giocare mi diverte tantissimo comunque...e mi sta pure simpatico :Dazazel wrote: Il solo leggere pandu che mi mette nella stessa frase Romo e BigBen mi riempe di gioia e mi dà qualche speranza per il futuro![]()
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: OFFSEASON 2010 - la muffa sta finendooo.....la preseason se ne vàà...(cit)

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
pandu86 wrote: Romo [...] ha una deep ball migliore
...pandu, sei tu? :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
hai attivato il Ben-segnale, era questione di tempo e sarebbe intervenuto ochoseis con una risposta molto più eloquente della mia :pandu:Angyair wrote: Che però, probabilmente, era resa ancor più sospetta dal modo di giocare di Big Ben.
ci sono troppi Stealers qua dentro
Last edited by Whatarush on 08/09/2010, 10:32, edited 1 time in total.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La mia era risposta per la OL di 2 anni fà quando avete vinto il SB.pandu86 wrote: no.
ed è un no secco perchè guardando all'opera gli altri QB degli Steelers in questa preseason di pressione
E lo ripeto ancora una volta: non è una critica a Big Ben, è il suo modo di giocare, vince pure e quindi sticazzi.
Non è che ogni volta che uno che non è tifoso degli Steelers dice qualcosa su Roethlisberger lo vuole attaccare. Non è il mio QB "ideale" ma avercene di QB come lui.
Tra l'altro quello sui tanti sacks subiti e sui motivi per cui ciò avviene è un discorso che è stato già affrontato un'altra volta e non si è arrivati a niente (linea che concede troppo poco? WR che non si liberano facilmente? tracce che richiedono troppo per svilupparsi? lui tiene troppo la palla?).
-
pandu86
- Pro

certamente il tuo nn era un attacco, come nn lo era il mio...siamo qui per discutere no?Angyair wrote: La mia era risposta per la OL di 2 anni fà quando avete vinto il SB.
E lo ripeto ancora una volta: non è una critica a Big Ben, è il suo modo di giocare, vince pure e quindi sticazzi.
Non è che ogni volta che uno che non è tifoso degli Steelers dice qualcosa su Roethlisberger lo vuole attaccare. Non è il mio QB "ideale" ma avercene di QB come lui.
Tra l'altro quello sui tanti sacks subiti e sui motivi per cui ciò avviene è un discorso che è stato già affrontato un'altra volta e non si è arrivati a niente (linea che concede troppo poco? WR che non si liberano facilmente? tracce che richiedono troppo per svilupparsi? lui tiene troppo la palla?).
ribadisco: lanciare la palla sulla sideline dopo essere scampato ad un sack renderebbe la OL degli Steelers migliore?
quanti sono i coverage sacks su 50 totali? nn lo so esattamente, ma a sensazione sono pochi.
anche Carson Palmer è migliore nel lanciare sul profondo...è migliore solo lìRocky wrote:
...pandu, sei tu? :D
ho gli informatori giustiWhatarush wrote: hai attivato il Ben-segnale, era questione di tempo e sarebbe intervenuto ochoseis con una risposta molto più eloquente della mia :pandu:
nn ce ne sono abbastanza :pandu:Whatarush wrote: ci sono troppi Stealers qua dentro![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
E Flacco, e Flacco??????pandu86 wrote:
anche Carson Palmer è migliore nel lanciare sul profondo...è migliore solo lì
Last edited by matzoid182 on 08/09/2010, 14:06, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

ma chi, mr 'more eunuco than Palmer' Flacco?matzoid182 wrote: E Flacco, e Flacco??????
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Strembald
- Senior

Il fatto che prendiate in giro giocatori dei ravens mi fa supporre che vi stiate cagando addosso...rowiz wrote: ma chi, mr 'more eunuco than Palmer' Flacco?

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Palmer ci potrebbe anche stare, ma che Romo lanci sul profondo meglio di Ben non si può proprio sentire.pandu86 wrote: anche Carson Palmer è migliore nel lanciare sul profondo...è migliore solo lì![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non ricordo... di solito lo si lasciava cadere o lo si chiudeva?Strembald wrote: Giovedì il mod sarà autorizzato a chiuderlo... :gazza:
-
Strembald
- Senior

L'anno scorso è stato il primo anno in cui è stato chiuso....Le altre volte il mio topic è stato lasciato in agonia fino ad essere dimenticato....ma ti parlo di tempi in cui eravamo 4 gatti e in cui non si postava così tanto...chinasky wrote: Non ricordo... di solito lo si lasciava cadere o lo si chiudeva?
Io dico di chiuderlo giovedì sera tardi (ora italiana)...

- rowiz
- Pro

attento a te, qualcuno potrebbe essere risalito in spallaStrembald wrote: Il fatto che prendiate in giro giocatori dei ravens mi fa supporre che vi stiate cagando addosso...![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questo post mi fa venire in mente questo scambio di battute:rowiz wrote: attento a te, qualcuno potrebbe essere risalito in spalla
![]()
# Buonasera. La chiesa ormai ha accettato la teoria di Darwin, ma anche secondo lei l'uomo discende dalla scimmia?
# No. L'uomo non può discendere dalla scimmia, forse il bambino.
# In che senso il bambino?
# E non è che l'uomo può scendere dalla scimmia: forse, se la scimmia è molto grossa, forse il bambino può scendere. Non è che l'uomo può scendere dalla scimmia.
# Si, ma la chiesa ha detto che l'uomo può discendere dalla scimmia.
# Ho capito cos'ha detto, ma non è che la chiesa può costringere la scimmia che è qua, l'uomo monta sulla scimmia, scende, monta su un'altra scimmia,… se nò viene su una grossa crisi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dipende come avviene il sacks: se ci sono molti blitz anche la migliore linea non può reggere più di un paio di secondi, e lì il QB dev'essere abile a liberarsi subito della palla, anche buttando via, perché magari non rende la tua linea migliore ma la tua situazione di campo lo sarà di sicuro.pandu86 wrote: ribadisco: lanciare la palla sulla sideline dopo essere scampato ad un sack renderebbe la OL degli Steelers migliore?
A sensazione ci sono giocatori per cui, ognuno di noi, stravede e che vediamo con occhi diversi.pandu86 wrote: quanti sono i coverage sacks su 50 totali? nn lo so esattamente, ma a sensazione sono pochi.
-
Strembald
- Senior

Mah questa è la foto del gorilla prima che morisse più di 4 anni fa.... :gazza:rowiz wrote: attento a te, qualcuno potrebbe essere risalito in spalla
![]()
E' un pò fiacca cmq come risposta...
...ad una mia "innocente" provocazione...il fatto che tu abbia risposto attaccandomi significa che senti questo fiato sul collo...e ti dirò al tuo posto non me ne vergognerei....anche io sentirei il fiato dei corvi addosso ora come ora.... :figo: