Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

uahahahahah i tifosi di firenze che durante la partita della nazionale cantano chi non salta è bianconero ahahahahahah quasi quasi salterei pure io per la pena che mi fanno :lmao:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

chinasky wrote: E' come quel tizio del CdA Microsoft che disse che un computer senza floppy disc non aveva senso, sarebbe stato un fallimento. Come fai a produrre un computer senza floppy?

Oggi vende pesce al mercato rionale di Bari.  :gazza:
O come il tizio per cui il multitasking o il copia/incolla su un dispositivo quale l'iphone erano feature inutili.
A no, quello va ancora in giro in Bentley.  :stressato:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: Dopo aver passato tutto il giorno a muovere le palle di google...mi metto alla visione della nazionale, conscio del fatto che sarà uno spettacolo decisamente peggiore. :cheer:
eran meglio le palline di google?  :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cholo wrote: O come il tizio per cui il multitasking o il copia/incolla su un dispositivo quale l'iphone erano feature inutili.
A no, quello va ancora in giro in Bentley.  :stressato:
Per forza, le ha aggiunte.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

PS: ammetto che del multitasking su iPhone non so ancora che cazzo farmene, ma è sicuramente utilissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: uahahahahah i tifosi di firenze che durante la partita della nazionale cantano chi non salta è bianconero ahahahahahah quasi quasi salterei pure io per la pena che mi fanno :lmao:
han continuato fischiando bum bum. Forse dai ti fanno un po' meno pena...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Domani gita a Venezia... se becco l'acqua alta vengon giù tutti i santi e le madonne :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

chinasky wrote: E' come quel tizio del CdA Microsoft che disse che un computer senza floppy disc non aveva senso, sarebbe stato un fallimento. Come fai a produrre un computer senza floppy?

Oggi vende pesce al mercato rionale di Bari.  :gazza:
oggi di pc con il floppy non ce ne sono quasi più.
era semplicemente avanti di 10 anni.

oggi cassano compra i gamberoni direttamente da lui.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

BruceSmith wrote: oggi di pc con il floppy non ce ne sono quasi più.
era semplicemente avanti di 10 anni.

oggi cassano compra ruba i gamberoni direttamente da lui.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vabbé, il Mac coso senza floppy ha fatto successo non perché non aveva il floppy :gazza:
ci hanno preso perché sono esplose le USB :thumbup:

e Mac ha anche i suoi "fiaschi", come la FireWire, che continua ad esistere praticamente solo su Mac, e quando arriverà l'USB 3 saluti e baci

e su flash ero ironico, nel senso che se Apple dice A ci sarà qualcuno che dirà B (o !A :naughty:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: eran meglio le palline di google?  :D
quanto è finita? 10 a 0? sono uscito sul 3-0 per andare a vedere i mercenari....ecco...ieri sera mi sono sparato "giustizia privata", bel film tutto sommato, ok il pazzo furioso che vuole vendetta è un personaggio che è stato sviscerato abbondantemente, ma comunque ingegnoso. Tornando ai mercenari: una, cagata, pazzesca....una specie di rambo, con delle scenografie orripilanti, dialoghi raccapriccianti (sul discorso "paterno" di rourke ho avuto conati), il patetico cameo di schwarzy :lmao: e una storia di una povertà unica...l' unica cosa positiva è che esci con la voglia di tirare qualche coltello.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: quanto è finita? 10 a 0? sono uscito sul 3-0 per andare a vedere i mercenari....ecco...ieri sera mi sono sparato "giustizia privata", bel film tutto sommato, ok il pazzo furioso che vuole vendetta è un personaggio che è stato sviscerato abbondantemente, ma comunque ingegnoso. Tornando ai mercenari: una, cagata, pazzesca....una specie di rambo, con delle scenografie orripilanti, dialoghi raccapriccianti (sul discorso "paterno" di rourke ho avuto conati), il patetico cameo di schwarzy :lmao: e una storia di una povertà unica...l' unica cosa positiva è che esci con la voglia di tirare qualche coltello.
sconsigliato quindi? avevo voglia di spenderci i 4€ del giovedì, magari vado su giustizia privata :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: sconsigliato quindi? avevo voglia di spenderci i 4€ del giovedì, magari vado su giustizia privata :penso:
Per quel che mi riguarda, per i miei gusti: non c' è proprorio confronto...vai diritto su giustizia privata.
Join the third.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ma un pensiero a pol a venezia con l'acqua alta....????

@ alvi...cena del kickoff weekend o rimandiamo
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: vabbé, il Mac coso senza floppy ha fatto successo non perché non aveva il floppy :gazza:
ci hanno preso perché sono esplose le USB :thumbup:

e Mac ha anche i suoi "fiaschi", come la FireWire, che continua ad esistere praticamente solo su Mac, e quando arriverà l'USB 3 saluti e baci

e su flash ero ironico, nel senso che se Apple dice A ci sarà qualcuno che dirà B (o !A :naughty:)
Veramente la mia era ironia con angy, nel senso che non si può dire cosa durerà o meno nel campo elettronico-informatico. A elencarti le cose che ha azzeccato e sta azzeccando Apple con alla guida Jobs penso che conteremmo più successi che fallimenti quando l'altro grande marchio campa per puro monopolio e quando ha provato a fare uscite come quellaa sul floppy gli è sempre andata male.

Lungi da me infilarmi in una discussione tra linux, apple o windows, ne stavo alla larga ai tempi di ataristi e amighisti che avevo 12 anni figuriamoci se mi ci infilo ora. Non giro con la mela sull'auto io, anche se un'idea in questi anni, provando vari prodotti me la sono fatta per quello che riguarda il mio utilizzo di computer, sbattendomene altamente di open source o altre robe...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked