[LIVE] Mondiali 2010

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Vitor #41 »

beh considera che ieri giocava contro i sette nani. E anche in quel frangente a me è sembrato che la Russia non gli desse in post la quantità di palloni che dovrebbe avere un 216 che gioca appunto contro nanerottoli.
Nella gara contro la Turchia contro Asik ed Erden, che sono buoni ma non son certo fenomeni, difensivamente non ci ha capito davvero nulla. Boh, vedo flash di talento, ma mi sembra che ci sia da lavorarci molto.
Ovviamente IMHO.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Vitor #41 wrote: beh considera che ieri giocava contro i sette nani. E anche in quel frangente a me è sembrato che la Russia non gli desse in post la quantità di palloni che dovrebbe avere un 216 che gioca appunto contro nanerottoli.
Nella gara contro la Turchia contro Asik ed Erden, che sono buoni ma non son certo fenomeni, difensivamente non ci ha capito davvero nulla. Boh, vedo flash di talento, ma mi sembra che ci sia da lavorarci molto.
Ovviamente IMHO.
Vedremo contro gli Usa, test più indicativo non può esserci.
Comunque a NY con Mike nessuno gli chiederà di essere il go-to-guy in post, nè è richiesta un'attenzione difensiva spasmodica, bensì dovrà correre e dimostrarsi dinamico e attivo, per questo dicevo che può da subito dire la sua.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Che torello Kleiza! Mi piace da matti come giocatore. Super efficace. Spero faccia grandi cose con i Raptors, anche se da 3 é un pò lentino per gli standard Nba
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Argentina-Brasile su raisport 1 o 2?
Devo registrarla perchè sono a allenamento e sui palinsesti in rete non ne danno notizia, mentre durante Lituania-Cina hanno detto che sarà in diretta.
Image  Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

nikfiumi wrote: Argentina-Brasile su raisport 1 o 2
ovviamente nessuna delle due. Altrettanto ovviamente è il miglior ottavo, e anche un Frankeeno l'avrebbe previsto....
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

MagnusPinus wrote: Che torello Kleiza! Mi piace da matti come giocatore. Super efficace. Spero faccia grandi cose con i Raptors, anche se da 3 é un pò lentino per gli standard Nba
a Denver giocava anche da 2.
A livello FIBA è un 4 devastante, a livello NBA è 3 normale.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

AMARYLLIDE wrote: ovviamente nessuna delle due. Altrettanto ovviamente è il miglior ottavo, e anche un Frankeeno l'avrebbe previsto....
raisport2.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ciombe wrote: a Denver giocava anche da 2.
A livello FIBA è un 4 devastante, a livello NBA è 3 normale.
Comunque in Nba non é mai stato sfruttato a dovere. Sempre utilizzato come tiratore sugli scarichi praticamente(ma ricordo una super prestazione da oltre 40 punti).. Io dico che anche in Nba potrà far vedere molto di più, dato che finalmente non avrà Carmelo davanti.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Un posticino a Huertas nella NBA non si trova?
Comunque, che i lunghi di tutto il mondo guardino giocare Scola in attacco e Oberto in difesa:  :notworthy:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Goppas wrote: Comunque, che i lunghi di tutto il mondo guardino giocare Scola in attacco e Oberto in difesa:  :notworthy:
Perchè Splitter no?

Stanno mettendo su uno show tutto personale là sotto, con Scola solito incomparabile manuale di pallacanestro.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Vitor #41 wrote: raisport2.
che te lo dico a fare? A me continua a mandare in loop 20 secondi di una partita  di calcio. Ho riavviato il computer, chiuso il browser, sempre quei 20 secondi di partita a ciclo continuo...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

AMARYLLIDE wrote: che te lo dico a fare? A me continua a mandare in loop 20 secondi di una partita  di calcio. Ho riavviato il computer, chiuso il browser, sempre quei 20 secondi di partita a ciclo continuo...
e che cazzo :sbadat:
partitona comunque.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Scola è schifosamente meraviglioso da veder giocare. Dall'altra parte si trova lunghi mica da ridere (e Splitter è un altro giocatore che mi piace tantissimo), li porta a scuola comunque quando vuole.
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Sine wrote: Scola è schifosamente meraviglioso da veder giocare. Dall'altra parte si trova lunghi mica da ridere (e Splitter è un altro giocatore che mi piace tantissimo), li porta a scuola comunque quando vuole.

Impressionante.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Sine wrote: Scola è schifosamente meraviglioso da veder giocare. Dall'altra parte si trova lunghi mica da ridere (e Splitter è un altro giocatore che mi piace tantissimo), li porta a scuola comunque quando vuole.
Scusate se mi unisco ma è davvero un piacere per gli occhi

Che giocatore davvero: unico!
Time to nut up or shut up...
Post Reply