[LIVE] Mondiali 2010
- Vitor #41
- Pro

Re: [LIVE] Mondiali 2010
beh considera che ieri giocava contro i sette nani. E anche in quel frangente a me è sembrato che la Russia non gli desse in post la quantità di palloni che dovrebbe avere un 216 che gioca appunto contro nanerottoli.
Nella gara contro la Turchia contro Asik ed Erden, che sono buoni ma non son certo fenomeni, difensivamente non ci ha capito davvero nulla. Boh, vedo flash di talento, ma mi sembra che ci sia da lavorarci molto.
Ovviamente IMHO.
Nella gara contro la Turchia contro Asik ed Erden, che sono buoni ma non son certo fenomeni, difensivamente non ci ha capito davvero nulla. Boh, vedo flash di talento, ma mi sembra che ci sia da lavorarci molto.
Ovviamente IMHO.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Vedremo contro gli Usa, test più indicativo non può esserci.Vitor #41 wrote: beh considera che ieri giocava contro i sette nani. E anche in quel frangente a me è sembrato che la Russia non gli desse in post la quantità di palloni che dovrebbe avere un 216 che gioca appunto contro nanerottoli.
Ovviamente IMHO.
Comunque a NY con Mike nessuno gli chiederà di essere il go-to-guy in post, nè è richiesta un'attenzione difensiva spasmodica, bensì dovrà correre e dimostrarsi dinamico e attivo, per questo dicevo che può da subito dire la sua.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- MagnusPinus
- Pro

Che torello Kleiza! Mi piace da matti come giocatore. Super efficace. Spero faccia grandi cose con i Raptors, anche se da 3 é un pò lentino per gli standard Nba
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Argentina-Brasile su raisport 1 o 2?
Devo registrarla perchè sono a allenamento e sui palinsesti in rete non ne danno notizia, mentre durante Lituania-Cina hanno detto che sarà in diretta.
Devo registrarla perchè sono a allenamento e sui palinsesti in rete non ne danno notizia, mentre durante Lituania-Cina hanno detto che sarà in diretta.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

ovviamente nessuna delle due. Altrettanto ovviamente è il miglior ottavo, e anche un Frankeeno l'avrebbe previsto....nikfiumi wrote: Argentina-Brasile su raisport 1 o 2
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
a Denver giocava anche da 2.MagnusPinus wrote: Che torello Kleiza! Mi piace da matti come giocatore. Super efficace. Spero faccia grandi cose con i Raptors, anche se da 3 é un pò lentino per gli standard Nba
A livello FIBA è un 4 devastante, a livello NBA è 3 normale.
- Vitor #41
- Pro

raisport2.AMARYLLIDE wrote: ovviamente nessuna delle due. Altrettanto ovviamente è il miglior ottavo, e anche un Frankeeno l'avrebbe previsto....
- MagnusPinus
- Pro

Comunque in Nba non é mai stato sfruttato a dovere. Sempre utilizzato come tiratore sugli scarichi praticamente(ma ricordo una super prestazione da oltre 40 punti).. Io dico che anche in Nba potrà far vedere molto di più, dato che finalmente non avrà Carmelo davanti.Ciombe wrote: a Denver giocava anche da 2.
A livello FIBA è un 4 devastante, a livello NBA è 3 normale.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Goppas
- Senior

Un posticino a Huertas nella NBA non si trova?
Comunque, che i lunghi di tutto il mondo guardino giocare Scola in attacco e Oberto in difesa:
Comunque, che i lunghi di tutto il mondo guardino giocare Scola in attacco e Oberto in difesa:
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Perchè Splitter no?Goppas wrote: Comunque, che i lunghi di tutto il mondo guardino giocare Scola in attacco e Oberto in difesa:![]()
Stanno mettendo su uno show tutto personale là sotto, con Scola solito incomparabile manuale di pallacanestro.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

che te lo dico a fare? A me continua a mandare in loop 20 secondi di una partita di calcio. Ho riavviato il computer, chiuso il browser, sempre quei 20 secondi di partita a ciclo continuo...Vitor #41 wrote: raisport2.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Vitor #41
- Pro

e che cazzo :sbadat:AMARYLLIDE wrote: che te lo dico a fare? A me continua a mandare in loop 20 secondi di una partita di calcio. Ho riavviato il computer, chiuso il browser, sempre quei 20 secondi di partita a ciclo continuo...
partitona comunque.
- Sine
- Pro

Scola è schifosamente meraviglioso da veder giocare. Dall'altra parte si trova lunghi mica da ridere (e Splitter è un altro giocatore che mi piace tantissimo), li porta a scuola comunque quando vuole.

- Goppas
- Senior

Impressionante.Sine wrote: Scola è schifosamente meraviglioso da veder giocare. Dall'altra parte si trova lunghi mica da ridere (e Splitter è un altro giocatore che mi piace tantissimo), li porta a scuola comunque quando vuole.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Scusate se mi unisco ma è davvero un piacere per gli occhiSine wrote: Scola è schifosamente meraviglioso da veder giocare. Dall'altra parte si trova lunghi mica da ridere (e Splitter è un altro giocatore che mi piace tantissimo), li porta a scuola comunque quando vuole.
Che giocatore davvero: unico!
Time to nut up or shut up...