Tim-D wrote:
Leggendo i numeri, e non essendo il solo, mi stupisce leggere la casella di Bradford con 32/55 . Avendo noi un RB come SJ, esordio per Bradford, dei WR non propriamente primi della lega, onestamente mi aspettavo qualche corsa in più ma va detto che non ho visto l'intera partita per cui attendo qualche parere ulteriore. Peccato visto il regalino finale dei Cardinals, non nego che vedendo le ultime fasi della partita ci ho creduto abbastanza nella W.
Attendendo il Monday Night ho seguito con curiosità STL-ARI per via di Bradford [e perchè ci incroceremo con la NFC West..] e anche a me la scelta di aver fatto lanciare così tanto Sam non è parsa così brillante, contando che hai sempre uno dei migliori RB della NFL nel backfield. Soprattutto nell'ultimo drive, quello del secondo intercetto, non ho capito perchè farlo lanciare per 4 volte di fila [ed era già a quota 51] quando Jackson aveva mosso bene la catena e si poteva mangiare pure secondi preziosi sul cronometro.
Comunque mi avete fatto una discreta impressione, siete una squadra finalmente. Bradford ha commesso errori, lecito aspettarseli, ma si è intravista pure la sua enorme potenzialità [nel drive per il TD di Robinson ha mostrato non poca leadership e fiducia nei propri mezzi]. Reparto WR beh, non c'è Jackson o il go to guy e si sente ma non è stato così malvagio.
Clayton a corrente alterna ma, se ho capito bene da telecronaca, grazie ai workout che ha fatto con i Sooners in offseason si vedeva la maggior intesa con Bradford. Amendola

, tuttofare e veramente bravo. In difesa ho visto bene pure Long..migliorato tanto o sbaglio, così a prima vista ? Premetto che non vi ho seguito un granchè quindi potrei sbagliarmi..