Re: St. Louis Rams - Where there's life, there's hope

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Tim-D wrote: Bene, finita la OS ora si inizia con le cose serie, anche se è un bel piacere vedere Samuele fare certe cose, seppur di Pre-Season.
Oltrepassando VJ leggo che arriva tal Clayton da Baltimora per coprire l'infortunio di Avery, se non ho inteso male cosi tragico non è, ma non ne ho memoria: chi mi da una opinione? KK? Grazie.
Avrei preferito VJ :D

Sostanzialmente è stato preso un corpo per sostituire Avery. Clayton è un'eterna promessa non mantenuta, un ex primo giro che negli anni a Baltimore ha sempre diminuito la sua produzione. Burwell lo proietta addirittura a starter, io magari tenderei a dare più fiducia ai giovani ricevitori che abbiamo. E' costato cmq molto poco, uno scambio di late round picks a quanto ho capito. Tentar non nuoce. Speriamo non si riveli un Carpenter2.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Speriamo non si riveli un Carpenter2.
Oh...sorry eh.... :nonsa:
anzi....errore mio, sorry (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Rookie quarterback Sam Bradford of the St. Louis Rams doesn't expect to toss and turn Saturday night on the eve of his first regular-season start in the National Football League.

"I imagine I'll sleep ... how well I'll sleep, I'm not sure," he said. "But I don't think the butterflies will be that bad."

He's ready. :truzzo:

Tra meno di 48 ore si comincia. Da troppe stagioni questo è il momento migliore dell'anno, il momento in cui tutte le speranze non sono ancora state spazzate via dal responso del campo. Quest'anno però è un nuovo inizio, una nuova era. La Bradford Era. Domenica vedremo se il nostro condottiero avrà già le redini dell'esercito in mano. Se potremo mettere da parte le delusioni e le amarezze degli anni passati.

Non vinciamo contro i Cardinals dal 2006. Sono 5 anni che espugnano l'Edward Jones Dome. Però quest'anno hanno perso giocatori chiave come Kurt, Boldin, Dansby, Rolle. Forse non ci sarà neanche Beanie Wells. Abbiamo l'opportunità per iniziare subito col piede giusto la stagione. Feeley ha recuperato e siederà in panchina già da domenica, speriamo il più a lungo possibile. Qualche dubbio ancora sul PR/KR. Amendola lo scorso anno ha fatto molto bene, ma anche Gilyard sembra abbia le carte in regola per ricoprire il ruolo. Non è esclusa la possibilità che si alternino.
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io ho paura. Ho paura perchè sono fiducioso. E ogni anno, dopo la W1, tutte le mie speranze vengono spazzate via e vengono rimpiazzate dall'amarezza. Ma fino almeno a domani sera, il morale è alto, altissimo, sapendo che forse finalmente siamo a una svolta.

Let's go Rams!!! :forza:
rioma7
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Denver Nuggets

Post by rioma7 »

ma chi sarebbe VJ? Comunque Clayton da quello che so è un discreto WR...speriamo bene anche per la regular season dajeeeeeeeeeee
"Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto." (cit. Vince Lombardi)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

rioma7 wrote: ma chi sarebbe VJ? Comunque Clayton da quello che so è un discreto WR...speriamo bene anche per la regular season dajeeeeeeeeeee
Vincent Jackson, si parlava di una trade San Diego/St.Louis saltata all'ultimo settimana scorsa.  :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Wolviesix wrote: Io ho paura. Ho paura perchè sono fiducioso. E ogni anno, dopo la W1, tutte le mie speranze vengono spazzate via e vengono rimpiazzate dall'amarezza. Ma fino almeno a domani sera, il morale è alto, altissimo, sapendo che forse finalmente siamo a una svolta.

Let's go Rams!!! :forza:
Perchè probabilmente alziamo troppo l'asticella delle aspettative e quindi poi la delusione si rivela cocente  :thumbup:
Stavolta chissà, passettino dopo passettino.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

L...pronosticabile, ma ci avevo creduto perchè abbiamo giocato meglio per larghi tratti e l'abbiamo un po' buttata via.
Siamo sostanzialmente senza veri e propri WR e si sente....ma per altri commenti rinvio a domani sera. C'è un pizzico di amarezza, ma la certezza che abbiamo una squadra.
Domenica c'è Oakland...lì mi aspetto di vincere, senza se e senza ma.
Most improved forumist 2009
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Leggendo i numeri, e non essendo il solo, mi stupisce leggere la casella di Bradford con 32/55 . Avendo noi un RB come SJ, esordio per Bradford, dei WR non propriamente primi della lega, onestamente mi aspettavo qualche corsa in più ma va detto che non ho visto l'intera partita per cui attendo qualche parere ulteriore. Peccato visto il regalino finale dei Cardinals, non nego che vedendo le ultime fasi della partita ci ho creduto abbastanza nella W.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Tim-D wrote: Leggendo i numeri, e non essendo il solo, mi stupisce leggere la casella di Bradford con 32/55 . Avendo noi un RB come SJ, esordio per Bradford, dei WR non propriamente primi della lega, onestamente mi aspettavo qualche corsa in più ma va detto che non ho visto l'intera partita per cui attendo qualche parere ulteriore. Peccato visto il regalino finale dei Cardinals, non nego che vedendo le ultime fasi della partita ci ho creduto abbastanza nella W.
Attendendo il Monday Night ho seguito con curiosità STL-ARI per via di Bradford [e perchè ci incroceremo con la NFC West..] e anche a me la scelta di aver fatto lanciare così tanto Sam non è parsa così brillante, contando che hai sempre uno dei migliori RB della NFL nel backfield. Soprattutto nell'ultimo drive, quello del secondo intercetto, non ho capito perchè farlo lanciare per 4 volte di fila [ed era già a quota 51] quando Jackson aveva mosso bene la catena e si poteva mangiare pure secondi preziosi sul cronometro.
Comunque mi avete fatto una discreta impressione, siete una squadra finalmente. Bradford ha commesso errori, lecito aspettarseli, ma si è intravista pure la sua enorme potenzialità [nel drive per il TD di Robinson ha mostrato non poca leadership e fiducia nei propri mezzi]. Reparto WR beh, non c'è Jackson o il go to guy e si sente ma non è stato così malvagio.
Clayton a corrente alterna ma, se ho capito bene da telecronaca, grazie ai workout che ha fatto con i Sooners in offseason si vedeva la maggior intesa con Bradford. Amendola  :notworthy:, tuttofare e veramente bravo. In difesa ho visto bene pure Long..migliorato tanto o sbaglio, così a prima vista ? Premetto che non vi ho seguito un granchè quindi potrei sbagliarmi..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Giusta o sbagliata che sia la scelta di far lanciare Bradford per più di 50 volte, Sam ha comunque stabilito un record per un Rookie QB all'Opener, sia per passaggi tentati (55) che per quelli compleati (32).

In ogni caso, complimenti!  :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Grazie per Barron :ok:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Grazie per Barron :ok:
Scambio che ha portato benefici ad entrambe le squadre.  :gazza:
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

finita di vedere ora, a mio parere Bradford vi renderà orgogliosi
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

avere un RB come SJ e far lanciare al tuo rookie all'esordio 53 volte.boh secondo me è incomprensibile.lascio a voi esperti i commenti.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Post Reply