Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
- lele_warriors
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; La casa di Giulio il barista e del "dinamico" duo Doni - Cicinho
Brutte notizie per la Roma. Il medico della Nazionale norvegese, Thor Einar Andersen, intervenuto ai microfoni dei cronisti locali, ha parlato della situazione relativa al terzino sinistro giallorosso, John Arnee Riise, reduce da una commozione cerebrale, occorsa durante gli allenamenti per uno scontro fortuito con una altro compagno di squadra: "Il ragazzo si trova in ospedale, è sotto osservazione. Probabilmente ci vorranno alcune settimane prima di vederlo di nuovo in campo".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. ROMA 1927; La casa di Giulio il barista e del "dinamico" duo Doni - Cicinho
grande vichingo, speriamo di rivederlo presto in campo. ha la pellaccia dura, sono ottimista.
Castelllini, varato immediatamente sul campo, oppure spazio a sinistra ad un "anziano" con dirottamente di Burdisso a destra, il tutto per placare le ansie di Mexes e metterlo in campo :D
daje castellini

Castelllini, varato immediatamente sul campo, oppure spazio a sinistra ad un "anziano" con dirottamente di Burdisso a destra, il tutto per placare le ansie di Mexes e metterlo in campo :D
daje castellini

Last edited by dreamtim on 07/09/2010, 0:45, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Ma sai che c'è? ma sti cazzi a una certa, nel senso che guarda te se uno deve schierare per forza X solo perchè "minaccia" di volersene andare. Alla fine dipende solo da lui, se ci risparmia cappellate varie e rimane sempre bello concentrato e tosto Ranieri lo fa giocare e pace, anche se Burdisso possiede determinate qualità degne di un difensore (aldilà del saper fare una marcatura o un fuorigioco) che Mexes ha dimostrato non avere. L'importante è che se proprio si riesca a cederlo e non a perderlo a gratisse, giusto per farci un due soldini.dreamtim wrote: grande vichingo, speriamo di rivederlo presto in campo. ha la pellaccia dura, sono ottimista.
daje castellini
Su Castellini vabbè che deve fare la riserva a Riise e non serve AC, però il mister lo ha già allenato e ne conosce il rendimento, seppur non faccia sognare, per cui ci sta che giochi sabato (e non mercoledi prossimo) anche se non ne sarei proprio cosi sicuro al 100%. Certo per è che se non dovesse giocare col Cagliari, allora non giocherà mai andando a naso.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
C'è da fare una dolorosa scelta di campo con Mexes.
l'ho adorato e gli ho perdonato distrazioni, attacchi da matto, per quello spirito filoromanista che ha sviluppato.
Pochi stranieri si sono attaccati coem lui alla maglia, e la cosa non la dimentico.
Però gli diamo 2,5 netti, sono anni due che non rende e se Burdissso ha giocato cosi tanto è perchè l'anno scorso era meno affidabile di una fiat duna scevra di manutenzione e con anni di inutilizzo sulle spalle; a volte si è acceso, più spesso no.
Penso che stia baccagliando perchè ha capito che lo mandiamo al milan o via cmque, o a gennaio (ma solo se arriva centrale se no si fa a giugno) o a giugno appunto, con possibile sign and trade al milan. Per questo sarei tollerante, se ritrova fiducia magari si riprende, da separato in casa no so.
Di certo la sua carriera da noi la vedo precaria.
l'ho adorato e gli ho perdonato distrazioni, attacchi da matto, per quello spirito filoromanista che ha sviluppato.
Pochi stranieri si sono attaccati coem lui alla maglia, e la cosa non la dimentico.
Però gli diamo 2,5 netti, sono anni due che non rende e se Burdissso ha giocato cosi tanto è perchè l'anno scorso era meno affidabile di una fiat duna scevra di manutenzione e con anni di inutilizzo sulle spalle; a volte si è acceso, più spesso no.
Penso che stia baccagliando perchè ha capito che lo mandiamo al milan o via cmque, o a gennaio (ma solo se arriva centrale se no si fa a giugno) o a giugno appunto, con possibile sign and trade al milan. Per questo sarei tollerante, se ritrova fiducia magari si riprende, da separato in casa no so.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Sono daccordo, lo capisco pure nel suo ragionamento ma deve pur capire che uscirsene cosi non è proprio da sveglissimi, specie se poi hai un allenatore che ti ha fatto vedere che non si fa troppi problemi a toglierti per uno più efficace ma soprattutto costante.dreamtim wrote: C'è da fare una dolorosa scelta di campo con Mexes.
Io mi auguro si riesca a fare una buona alternanza visti gli impegni e che tutti siano circa felici, al massimo ce ne faremo una ragione, sempre che si incassi naturalmente. L'unica cosa però è sul passaggio che dici che ha capito che lo si voglia mandare via: io non penso voglia fare questo la società. Certo è che se si impunta e non firma ci sta che si preferisca qualche soldo che niente a giugno. Che poi non è che al milan andrebbe a fare il titolare se uno dei due centrali loro non si infortunia. Alle prime avvisaglie brutte io il numero di Wenger lo farei.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
dreamtim
Tim-D wrote: Sono daccordo, lo capisco pure nel suo ragionamento ma deve pur capire che uscirsene cosi non è proprio da sveglissimi, specie se poi hai un allenatore che ti ha fatto vedere che non si fa troppi problemi a toglierti per uno più efficace ma soprattutto costante.
Io mi auguro si riesca a fare una buona alternanza visti gli impegni e che tutti siano circa felici, al massimo ce ne faremo una ragione, sempre che si incassi naturalmente. L'unica cosa però è sul passaggio che dici che ha capito che lo si voglia mandare via: io non penso voglia fare questo la società. Certo è che se si impunta e non firma ci sta che si preferisca qualche soldo che niente a giugno. Che poi non è che al milan andrebbe a fare il titolare se uno dei due centrali loro non si infortunia. Alle prime avvisaglie brutte io il numero di Wenger lo farei.
guarda considerado i rumors (anche la stampa estera mi dicono miei amici in erasmus :lol2: :lol2: ci dà su 2-3 centrali di difesa in modo molto solecito), i nomi sono i noti) credo che ormai il aluto sia vicino.
Sia perchè Ranieri lo ha silurato, sia perchè 2,5 netti la società con il rendimento attuale non glieli darà mai.
Non siamo il milan che scuce 1,8 a Bonera :lol2: :lol2:
poi la stagione è lunga, se imbrocca 2-3 partite le tendenza cambia facile.
Io aspetto le imbrocchi :D :D

-
dreamtim
Vucinic, Mexes, Okaka e Taddei non sarebbero convocati per la gara contro il Cagliari.
:sbadat: :sbadat:
:sbadat: :sbadat:

-
Fantaman
- Pro

Ma scusate non è in scadenza di contratto?dreamtim wrote:
Imo, se è così, o lo vendete a gennaio o a giugno lo perdete a 0!

-
dreamtim
veramete è scritto soptail ost che hai quotato :D il tutto.Fantaman wrote: Ma scusate non è in scadenza di contratto?
Imo, se è così, o lo vendete a gennaio o a giugno lo perdete a 0!
molto probabile cmque vi giunga a gennaio, anche se, insisto vi servono 3 terzini non il quinto centrale

-
Fantaman
- Pro

Punti di vista.. è chiaro che almeno un terzino buono ci serva, ma è anche vero che se c'è un'opportunità di mercato va sempre presa.. lo stesso Ibra e Robinho sono state delle opportunità.dreamtim wrote: veramete è scritto soptail ost che hai quotato :D il tutto.
molto probabile cmque vi giunga a gennaio, anche se, insisto vi servono 3 terzini non il quinto centrale
Quando si vuol giocare, come vogliono, con 4-5 giocatori totalmente offensivi, sarebbe cosa buona e giusta che almeno i terzini sappiano prima di tutto difendere.. non a caso ora al Milan gioca Bonera sulla fascia destra e di fatto sale molto, molto poco..

-
Robin
- Senior

appunto, guarda quanto date voi a Burdisso e noi a Thiago, ma si sa, Burdisso è un fenomeno perchè gioca con la magicadreamtim wrote:
guarda considerado i rumors (anche la stampa estera mi dicono miei amici in erasmus :lol2: :lol2: ci dà su 2-3 centrali di difesa in modo molto solecito), i nomi sono i noti) credo che ormai il aluto sia vicino.
Sia perchè Ranieri lo ha silurato, sia perchè 2,5 netti la società con il rendimento attuale non glieli darà mai.
Non siamo il milan che scuce 1,8 a Bonera :lol2: :lol2:
poi la stagione è lunga, se imbrocca 2-3 partite le tendenza cambia facile.
Io aspetto le imbrocchi :D :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
dreamtim
gratuita questa.Robin wrote: appunto, guarda quanto date voi a Burdisso e noi a Thiago, ma si sa, Burdisso è un fenomeno perchè gioca con la magica![]()
è stato il miglior centrale dello scorso campionato, se poi un 81 esplode solo a 28 anni, colpa mia non è. :lol2:
cosa dovea prendere 50mila euri :D ?
ma se vuoi giustificare l'1,8 a Bonera, capisco, ma pare esempio poco felice.
0,7 milioni netti di differenza tra bonera e burdisso, oggi sono una mandrakata.
Mandrakata per bonera e mandrakata per chi non paga bonera solo 0,7 in meno di Burdisso. :lol2:

-
Manu Ginobili
- Senior

Robin wrote: appunto, guarda quanto date voi a Burdisso e noi a Thiago, ma si sa, Burdisso è un fenomeno perchè gioca con la magica![]()
"Oooogni scarrafooooone è bell'a mamma soja"

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
dreamtim
sa un pò di volpe e l'uva :gazza: :lol2:

-
Manu Ginobili
- Senior

Burdisso 2 fisso? anche no,grazie :lol2:dreamtim wrote: sa un pò di volpe e l'uva :gazza: :lol2:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)