Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome BWest
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Questi i giocatori firmati per la PS:
ILB Keaton Kristick
OLB Bruce Davis
DE Will Tukuafu
WR Kevin Jurovich
QB Jarrett Brown
OT Matt Kopa
S Chris Maragos
FB Jehuu Caulcrick
Intanto indivinate un po' dove si è accasato M. Robinson? Ovviamente a Seattle (che prò ha rilasciato B. Jones.)
ILB Keaton Kristick
OLB Bruce Davis
DE Will Tukuafu
WR Kevin Jurovich
QB Jarrett Brown
OT Matt Kopa
S Chris Maragos
FB Jehuu Caulcrick
Intanto indivinate un po' dove si è accasato M. Robinson? Ovviamente a Seattle (che prò ha rilasciato B. Jones.)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non si accettavano scommesse. :lol2:Jeremy wrote: Intanto indivinate un po' dove si è accasato M. Robinson? Ovviamente a Seattle (che prò ha rilasciato B. Jones.)
Definita la pratice squad: messe anche le regole della PS.
- Angyair
- Pro

-
Jeremy
- Pro

Re: San Francisco 49ers 2010 - The Gold Rush
Incredibile, sembra che stiamo per tagliare Nate Davis... 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

Tagliato per firmare Troy Smith, ex Ravens. Le voci sul possibile taglio di Davis c'erano già, ma il senso di farlo per prendere Smith qual'è? Il tuo terzo QB dovrebbe essere qualcuno con talento da sviluppare nel tempo: capisco che Davis abbia deluso come atteggiamento (ma in molti continuano a dire che fosse il più talentuoso a roster), ma Smith a che minchia serve?Jeremy wrote: Incredibile, sembra che stiamo per tagliare Nate Davis...![]()
Ora vediamo quanto ci mette Davis a firmare con Seattle...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ho visto poco della vostra offseason (ma sempre più di quanto ha visto angy :D ) e per lo più ho letto i vostri commenti, a me Nate Davis aveva impressionato favorevolmente, ho letto delle sue amnesie negli allenamenti però davvero sembrava materiale buono su cui lavorare sul medio lungo periodo. Poi come dici tu, angy, tutto questo per firmare Troy Smith!?! Un po' di "wildcat" anche per voi.... :paper:Angyair wrote: Tagliato per firmare Troy Smith, ex Ravens. Le voci sul possibile taglio di Davis c'erano già, ma il senso di farlo per prendere Smith qual'è? Il tuo terzo QB dovrebbe essere qualcuno con talento da sviluppare nel tempo: capisco che Davis abbia deluso come atteggiamento (ma in molti continuano a dire che fosse il più talentuoso a roster), ma Smith a che minchia serve?
Ora vediamo quanto ci mette Davis a firmare con Seattle...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- torrisone
- Senior

...quando rileggo i miei post nei thread dei 49ers la prima cosa che penso è: "mannaggia quante pippe mentali per..." e segue il tema inutile del giorno (il restyling del sito, Maiocco che cambia casa, le divise da trasferta, le conseguenze sull'economia mondiale di fare lo stadio nuovo nel lotto B invece che in quello A) e mi riprometto sempre di contare fino a 10 prima di rovesciare 4000 caratteri su una tastiera.
Poi però anche loro, mortacci stracci.... me lo fanno apposta me lo fanno.
Speriamo che domenica sera arrivi presto :gazza:
Poi però anche loro, mortacci stracci.... me lo fanno apposta me lo fanno.
Speriamo che domenica sera arrivi presto :gazza:
- Angyair
- Pro

Ma infatti, il mio dubbio principale è proprio quello di aver tagliato Davis per prendere Smith! Alla fine il backup che dovrebbe essere affidabile ce l'hai, il terzo QB dovrebbe essere uno che ha talento ma è grezzo, un progetto più a lungo termine, non uno che ha già dimostrato di poter dire poco in NFL....azazel wrote: Ho visto poco della vostra offseason (ma sempre più di quanto ha visto angy :D ) e per lo più ho letto i vostri commenti, a me Nate Davis aveva impressionato favorevolmente, ho letto delle sue amnesie negli allenamenti però davvero sembrava materiale buono su cui lavorare sul medio lungo periodo. Poi come dici tu, angy, tutto questo per firmare Troy Smith!?! Un po' di "wildcat" anche per voi.... :paper:
Nel frattempo.... Preview defence
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
oh gente io quest'anno che posso fare per il blog?
dato che l'anno scorso quando facevo i key matchups perdavamo e quando non li facevo vincevamo?
dato che l'anno scorso quando facevo i key matchups perdavamo e quando non li facevo vincevamo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Angyair
- Pro

Se vuoi puoi fare la presentazione della partita, quella più generale, con anche uno sguardo agli avversari.mr.kerouac wrote: oh gente io quest'anno che posso fare per il blog?
Un piccolo sondaggio per il blog: l'anno scorso utilizzavamo i commenti durante le partite per, appunto, commentare, pensate che sia meglio mettere su una piccola chat o rimaniamo con il sistema dell'anno scorso?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
io voto per la chat... ora comunque provo a pensare cosa fare, anche perchè la presentazione era roba tua (sicuramente di qualità superiore rispetto al sottoscritto)Angyair wrote: Se vuoi puoi fare la presentazione della partita, quella più generale, con anche uno sguardo agli avversari.
Un piccolo sondaggio per il blog: l'anno scorso utilizzavamo i commenti durante le partite per, appunto, commentare, pensate che sia meglio mettere su una piccola chat o rimaniamo con il sistema dell'anno scorso?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Angyair
- Pro

Non esagerare. :Dmr.kerouac wrote: io voto per la chat... ora comunque provo a pensare cosa fare, anche perchè la presentazione era roba tua (sicuramente di qualità superiore rispetto al sottoscritto)
E poi vediamo se ho tempo quest'anno....
-
Jeremy
- Pro

Anche io voto per la chat!

-
multiple
- Pro

Sing ha detto che spera di poter riprendere N. Davis per metterlo in PS, se superera' gli waiver, ma
Troy Smith sara' messo in competizione con Carr per il posto da #2: non conosco Smith, ma credo che soppiantera' presto l'ex Texans
Vedremo, ma difficilmente succedera' quello che spera Sing (o per lo meno quello che ha dichiarato)Mike Singletary said on KNBR Tuesday morning that he hopes to shuttle quarterback Nate Davis through waivers and then plant him on the practice squad. Don't expect that to happen. According to a tweet by Fox Sports columnist Jason Whitlock, Davis has already been claimed by several teams. Whitlock may be wrong, but he's in a position to know. He's close to Davis and to the Ball State football program where Whitlock played ball. Davis also played at Ball State.
Read more: http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/nin ... z0yvnsfQG1
Troy Smith sara' messo in competizione con Carr per il posto da #2: non conosco Smith, ma credo che soppiantera' presto l'ex Texans
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
IamJoeMontana
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Tagliare Davis per Smith?!?!?! Mossa molto discutibile, secondo me il ragazzo non è male e sicuramente ha fatto vedere MOLTO più di Smith.
Speriamo (soprattutto) che l'altro Smith (Mr. N°1) faccia il suo dovere!!!

Speriamo (soprattutto) che l'altro Smith (Mr. N°1) faccia il suo dovere!!!