Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

bacbac wrote: Salve a tutti...
Innanzitutto Benvenuto caro fratello vikingo.... :notworthy:

Devo dire che il taglio di Javon ha lasciato parecchio di stucco anche me, soprattutto dopo l'infortunio di Sidney e i continui problemi di Harvin, tanto più che oltre a lui hanno tagliato pure Logan Payne, prodotto di Minnesota che sembrava riuscisse a restare a roster fino a pochissimo tempo fa. Non rimane che sperare in una firma di TJ Houshmandzadeh...

Tra gli altri tagli mi è dispiaciuto parecchio anche a me per D'Imperio, che ormai era diventato una sorta di idolo, e avrei tenuto a roster pure Drew Radovich e Ian Johnson, RB ex Boise State che poteva servire da terzo in depth dietro a All Day e Toby.

A questo punto, comunque, occhio a Jaymar Johnson, tra i WR potrebbe rivelarsi un'arma in più.
Image Image
bacbac

Post by bacbac »

Jeremy wrote: :benvenuto:
saints68 wrote: Benvenuto!
vikings11 wrote: Innanzitutto Benvenuto caro fratello vikingo.... :notworthy:
grazie mille a tutti

rispondendo al grande boss del topic vikings11 dico che stante la situazione nel reparto,l'arrivo di un ricevitore è cosa gradita e giusta sia se si tratta di houshmandzadeh oppure di qualcun'altro anche se il mercato non mi pare offra grandi nomi al momento
bacbac

Post by bacbac »

ecco l'elenco diramato dei giocatori in practice squad

S Colt Anderson
G Thomas Austin
WR Freddie Brown
FB Ryan D’Imperio
DT Tremaine Johnson
WR Logan Payne
CB Marcus Sherels

come si può notare c'è un posto ancora libero,a questo punto non escluderei davvero la firma di un WR e lo spostamento di uno dei 53 uomini,non per forza nello stesso ruolo,come ottavo e ultimo giocatore in practice squad
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

eh si, un WR vi ci vuole proprio, pensavo anch io a Houshmandzadeh che però ha appena firmato con i Ravens.
verrà davvero uno e uno dei 53 va a fare l ultimo della practice squad.
passing on a running down is one of the best things you could do
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mah, a questo punto non so chi possano firmare. Credo rimarranno così, sempre che Childress non vada a rispolverare Pinkston o Trash.... :naughty:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Quest'uomo mi fa venire i brividi  :lol2:

425,350
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Quest'uomo mi fa venire i brividi  :lol2:

425,350

Jared...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

vikings11 wrote:
Jared...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:penso:
i casi erano 2 .. o faceva il Defensive End nei VIK o diventava un serial killer .....
in ogni caso .... io spero di non incontrarlo al buio per strada .....
bacbac

Post by bacbac »

ilberna wrote: :penso:
i casi erano 2 .. o faceva il Defensive End nei VIK o diventava un serial killer .....
in ogni caso .... io spero di non incontrarlo al buio per strada .....
mamma mia davvero,non ci son parole per descriverlo :notworthy: :notworthy:
ricordo ancora la prima sfida dell'anno scorso contro GB,quella giocata a minnie in mondaynight per intenderci,un qualcosa di inarrestabile,una vera forza della natura che ha scherzato per tutta la partita con la vostra offensive line,sembrava davvero il gatto col topo
ad ogni sack su a-rod me lo faceva diventar duro,sportivamente parlando :gogogo:
bacbac

Post by bacbac »

ormai ci siamo quasi,mancano poco più di 24 ore al kick-off e per fortuna siamo i primi a giocare,non avrei resistito a dover aspettare altri due giorni per vedere i miei vikings
appena smaltita la rabbia e la delusione per quella ormai famosa sconfitta io,ma immagino qualsiasi tifoso purple&gold,non vedevo l'ora che arrivasse questo momento,il momento che tutto riniziasse e si potesse tornar a vivere quella adrenalina che una partita di football ti regala,poi quando a metà offseason è uscito il calendario che ci ha fatto tornare immediatamente sul luogo del delitto e messo di fronte i saints,da quel momento in poi l'attesa è diventata davvero snervante,una vittoria di certo non rimarginerebbe la ferita per il championship perso ma di sicuro battere i campioni in carica in casa loro sarebbe il modo migliore per incominciare la nuova stagione

in vista di domani non arrivano buone notizie dall'infermeria specialmente per quanto riguarda il settore dei CB con Cedric ancora non ristabilizzato dall'infortunio occorso proprio contro i saints e Cook out per almeno due settimane,quindi proprio contro un avversario come brees abbiamo a disposizione solo tre CB più Marcus Sherels "pescato" dalla PS...non proprio un buon inizio vista anche la consistenza delle nostre secondarie

per riprendere un discorso che si faceva con Cholo circa i nostri ritornatori dopo la partenza di Reynaud,childress ha esplicitamente dichiarato come Harvin sarà il kick return e invece per i punt si alterneranno,a seconda della situazione, Berrian,Camarillo ma anche Asher Allen
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

bacbac wrote: per riprendere un discorso che si faceva con Cholo circa i nostri ritornatori dopo la partenza di Reynaud,childress ha esplicitamente dichiarato come Harvin sarà il kick return e invece per i punt si alterneranno,a seconda della situazione, Berrian,Camarillo ma anche Asher Allen
Di base riservo sempre un pò di speranza che lo staff tecnico sappia ciò che faccia dopotutto.
Poi però ci si ritrova sempre delusi davanti a quello che succede.

'sta trade sembrava fatta per liberare spazio a roster per Housh. Invece rimane solo l'ammissione di un errore madornale (costato non poco, 10M$ per uno che non ha giocato mezzapartita).

Pensi:
Vabbè... si vendono Reynauld, avranno trovato qualcuno adeguato per sostituirlo negli ST. E ti ritrovi a leggere che contano di metterci i due top WR su 4 rimasti.
Il tutto in cambio di due scelte non superiori alla quinta mi pare.

Ci ritroviamo a giocare l'ultimo gettone con una squadra - almeno sulla carta - più debole di quella dell'anno passato, in una division certamente più forte, appesi a un Qb ultraquarantenne che si allena da un paio di settimane dopo aver sfanculato l'unico backup credibile. Spendiamo tanto e male.
Io davvero non lo so a Wilf cosa altra serva per mandare in culo Childress e combriccola considerando che poteva sostituirlo con gente che già stava lì.
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Allora stanotte si parte!
Ma stanotte Rice e Harvin giocheranno o sono ancora alle prese con gli infortuni?
E Griffin invece?
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

The Freak wrote: Allora stanotte si parte!
Ma stanotte Rice e Harvin giocheranno o sono ancora alle prese con gli infortuni?
E Griffin invece?
Rice no di sicuro....perderà almeno 6 partite..
bacbac

Post by bacbac »

The Freak wrote: Allora stanotte si parte!
E Griffin invece?
Rice NO
Harvin SI
Griffin lo danno come questionable su nfl.com ma temo fortemente non sarà del match stanotte
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Però a quanto pare rientra Sullivan che ci serve come il pane...

Ragasssssssi, a domani per i commenti, io stanotte mi alzo per vedere in diretta la partita OVVIAMENTE !!!

GO VIKINGS !!!!

P.S.: per ora niente Purple Friday... anche perchè si gioca di giovedì, quindi l'immagine rimane l'ultima che mi piaceva, vedremo nella prossima week !!!
Last edited by Emperor on 09/09/2010, 17:04, edited 1 time in total.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Post Reply