Re: Ritrovo Separatista
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Ritrovo Separatista - Operazione Siena 23/10
Cappa e Moglie possibili partecipanti..da definire :gazza:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uahahahahahah come ci pensi?steve wrote: kingkaiv ci onori della tua presenza stavolta?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

ti aspettoCappanera wrote: Cappa e Moglie possibili partecipanti..da definire :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Stavolta?steve wrote: kingkaiv ci onori della tua presenza stavolta?
-
KingKaiv
- Pro

Quasi sicuramente non ci sarò e mi perderò il primo meeting a Siena. Come detto da aza tempo fa (mi pare) dovrei essere nella perfida albione in quel periodo. Dovesse saltare il viaggio, credo cmq che resterei qui per festeggiare il compleanno. I 25 anni arrivano una volta sola.steve wrote: kingkaiv ci onori della tua presenza stavolta?
Mi dispiace non rivedere tanta gente anche perché si preannuncia un meeting con tanto potenziale. Io aspetto sempre che darioambro organizzi a prato. Lì non potrò mancare per nessuna ragione al mondo. Spodestarlo nella sua terra sarebbe priceless.

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io invece stavo pensando al mio debutto fra i separatisti.
Magari infilandomi di straforo in qualche macchina in partenza dalle parti di milano...
Magari infilandomi di straforo in qualche macchina in partenza dalle parti di milano...

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dispiacezza estrema per la tua assenza ma per il compleanno è comprensibile, peccato perchè mi sto allenanedo con una certa intensità per l'evento, specie nella weight roomKingKaiv wrote: Quasi sicuramente non ci sarò e mi perderò il primo meeting a Siena. Come detto da aza tempo fa (mi pare) dovrei essere nella perfida albione in quel periodo. Dovesse saltare il viaggio, credo cmq che resterei qui per festeggiare il compleanno. I 25 anni arrivano una volta sola.
Mi dispiace non rivedere tanta gente anche perché si preannuncia un meeting con tanto potenziale. Io aspetto sempre che darioambro organizzi a prato. Lì non potrò mancare per nessuna ragione al mondo. Spodestarlo nella sua terra sarebbe priceless.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tu continua a lavorare alacremente, faremo in modo che kaiv vedrà i tuoi miglioramenti.darioambro wrote: dispiacezza estrema per la tua assenza ma per il compleanno è comprensibile, peccato perchè mi sto allenanedo con una certa intensità per l'evento, specie nella weight room![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
KingKaiv
- Pro

Parla italiano però. Non mi iniziare a usare anche tu sti termini, pls.darioambro wrote: dispiacezza estrema per la tua assenza ma per il compleanno è comprensibile, peccato perchè mi sto allenanedo con una certa intensità per l'evento, specie nella weight room![]()
Rowiz sarà i miei occhi a Siena.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dario è uno di quelli che non ha ascoltato paperone, benché il suggerimento, come da me sottolineato, fosse superfluo. Non per il mitico Ambro!KingKaiv wrote: Parla italiano però. Non mi iniziare a usare anche tu sti termini, pls.
- davidvanterpool
Noooo e a me chi lo tiene il cellulare? Mi toccherà rimanere a casa.KingKaiv wrote: Parla italiano però. Non mi iniziare a usare anche tu sti termini, pls.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
peccato, perderesti tanta roba.davidvanterpool wrote: Noooo e a me chi lo tiene il cellulare? Mi toccherà rimanere a casa.
Si parla di ambrowivxzkceiz in grande spolvero; probabilmente sarà capace di gesti come questo
425,350
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davidvanterpool
Ah, ma comunque lo perderei... se sono in zona vengo comunque per cena :)rowiz wrote: peccato, perderesti tanta roba.
Si parla di ambrowivxzkceiz in grande spolvero; probabilmente sarà capace di gesti come questo
425,350
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Snob...e comunque l' avevamo capito che venivi solo per kaiv 
Join the third.
- davidvanterpool
Non hai voce in capitolo, visto che molto probabilmente non ci sarai neanche te. :gazza: