Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by pippo77 »

GoPats wrote: CRABLE IS BACK!  :metal: :metal: :metal:

Image

In Practice Squad però!  :D Per lui sarebbe la prima stagione da attivo in NFL visto che le altre due le ha passate in IR. Che magari possa tornare utile?  :gogogo:
:forza:
quello per terra pare un QB e lui sembra il responsabile.... :penso:
è un po' come andare in bicicletta...speriamo non se lo sia scordato....
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

tagliato pure McKenzie... :penso:
tenerselo un anno rotto e poi rilasciarlo....vorranno riprenderlo per la PS?
e se ce lo fregano come Larsen?
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

con tutti questi infortuni tantio dei nostri rookie troveranno spazio ...ci accorgeremo presto del loro valore :)
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pippo77 wrote:

Doc non so fino a quando ci sia tempo per tagliarli ma io inizierei a cercare le scarpe.... :lol2:
alcuni non mi risultavano dal draft e sono andato indietro a cercare....
cmq Deaderick dovrebbe avercela fatta....e fore ce la faceva anche con Warren dentro.... :truzzo:

hai ragione corro a comprarle  :lol2:

Ragazzi non ho letto nulla sulla nostra ultima prestazione in PS o almeno ho letto solo qualche imprecazione ,attendo i vostri commenti.
Io sono abbastanza sul preoccupato  :penso:
Last edited by Doc. J on 06/09/2010, 23:22, edited 1 time in total.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

GoPats wrote: I termini del gioco sono difficilmente traducibili. Comunque la chiave sta nel capire cosa sono i gap: in pratica è lo "spazio" tra un uomo di linea ed un altro, la difesa a 2-gap come si capisce dal nome indica il fatto che i lineman sono responsabili di due buchi, e quindi non possono attaccarne uno se prima non vedono dove va il RB ad esempio.

RE                NT                    LE

1  LT  2  LG  3  C    4    RG    5    RT    6

Provo a fare un microesempio. In una difesa 3-4 dove gli uomini di linea devono principalmente aiutare sulle corse (la pressione sul QB arriva dai LB) ogni giocatore deve controllare due buchi. Il RE ha il buco 1 e 2 e, in funzione della tecnica preferita può fare:

1) evitare l'ingaggio con il LT leggendo il movimento del RB e chiudendo il buco in cui corre il portatore di palla
2) ingaggiare il LT muovendo in un buco l'uomo di linea offensiva e chiudendo l'altro col suo corpo

Sono spiegazioni semplice, ma l'obiettivo del RE è quello di non far passare nessuno nei buchi 1 e 2. Cosa simile per il NT con i buchi 3 e 4 e per il LE con i buchi 5 e 6.

Detta così è facile, ma avere dei DL che riescano a fare tutto ciò non è semplice: Wilfork lo fa alla grande e aiuta i suoi compagni in quanto attira l'attenzione di almeno una delle due guardie, lasciando un end in 1 vs 1.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io non inizierei mai una stagione con Brady & Moss in scadenza di contratto se c'è la volonta del rinnovo andava fatto ad agosto se non prima!!! nubi nere si stanno addensando sul New England proprio  quest'anno che vado a Boston  :disgusto:
Image
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

Doc. J wrote: Io non inizierei mai una stagione con Brady & Moss in scadenza di contratto se c'è la volonta del rinnovo andava fatto ad agosto se non prima!!! nubi nere si stanno addensando sul New England proprio  quest'anno che vado a Boston  :disgusto:
sono daccordo per quello che riguarda Brady, però vista la "lotta con Wilfork " non mi aspetto un rinnovo prima di fine stagione ....anche perchè parliamo di cifre molto alte eh.
Moss è un discorso a parte, un wr a 34 ha intrapeso la parabola discendente della carriera (e sto parlando di un mio idolo) quindi andare a strappare un contrattone per gli ultimi 2? 3? di attività mi sembra veramente difficile.
A questo puoi aggiungere che quest anno abbiamo un bel gruppo di wr/te e che se smette di giocare decentemente rimane a scaldare la panca.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Ma per i QB dietro a Brady c'è solo Hoyer?
ImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Boomer wrote: Ma per i QB dietro a Brady c'è solo Hoyer?
teoricamente ma Edelman è un ex QB...per questo penso andiamo solo con 2 a roster...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

probabilmente si firmerà un 3° QB per la PS, dove tra l'altro è finito pure Tyrone McKenzie (sollievo immenso, altrimenti sarebbe stata un'altra 3a scelta buttata via...)
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

pippo77 wrote: teoricamente ma Edelman è un ex QB...per questo penso andiamo solo con 2 a roster...
si, hanno silurato Robinson. Edelman QB è impossibile
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

MacGyver wrote: si, hanno silurato Robinson. Edelman QB è impossibile
si però tutti si portano in partita 3 QB mi pare in caso di cataclismi... :portasfiga:
in tal caso credo il nostro sarebbe Edelman....penso...boh
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Peyton_Manning18 wrote:
     RE                 NT                     LE

1   LT   2   LG   3   C    4    RG    5    RT     6

Provo a fare un microesempio. In una difesa 3-4 dove gli uomini di linea devono principalmente aiutare sulle corse (la pressione sul QB arriva dai LB) ogni giocatore deve controllare due buchi. Il RE ha il buco 1 e 2 e, in funzione della tecnica preferita può fare:

1) evitare l'ingaggio con il LT leggendo il movimento del RB e chiudendo il buco in cui corre il portatore di palla
2) ingaggiare il LT muovendo in un buco l'uomo di linea offensiva e chiudendo l'altro col suo corpo

Sono spiegazioni semplice, ma l'obiettivo del RE è quello di non far passare nessuno nei buchi 1 e 2. Cosa simile per il NT con i buchi 3 e 4 e per il LE con i buchi 5 e 6.

Detta così è facile, ma avere dei DL che riescano a fare tutto ciò non è semplice: Wilfork lo fa alla grande e aiuta i suoi compagni in quanto attira l'attenzione di almeno una delle due guardie, lasciando un end in 1 vs 1.
:notworthy:

la parte evidenziata c'entra qualcosa con 3-technique e la 5-technique? :paper:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

RapSheet
The Brady deal is not finalized, as there are still some moving parts. But we're told the principles parts have been agreed upon

RapSheet
The Herald is reporting a contract extension for Tom Brady and the Patriots is imminent. The parameters? A three-year $58-million extension
Post Reply