Re: Pronostici 2010 - NFC North

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

chi vincerà la Division?

Minnesota Vikings
18
38%
Chicago Bears
2
4%
Green Bay Packers
27
57%
Detroit Lions
0
No votes

Total votes: 47

TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

1. Minnesota
2. Green Bay
3. Chicago
4. Detroit
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

con le defezioni dei WRs la mia Minnie perde qualcosa, lotta serrata con GB per la vittoria della Division, sarà un bel testa a testa con Chicago pronta a sfruttare eventuali passi falsi.

Occhio ai Lions, in crescita e pronti al salto di qualità.
Image Image
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

Andiamo con la sopresa

Da Bears
Pack
Viks
Lions
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Of Course my favourite, the GB Packers, dietro i Vaccari, Lions e Bears.

Devo dire che tutti questi pronostici che ci vedono per favoriti al Superbowl portano di una sfiga nera, peggio che guardare i Lakers con il commento di Dan Peterson!
Image
Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

ma i packers sono cosi forti non credo proprio,addirittura da vincere il superbowl senza esperienza nei playoff...
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Green Bay
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

GB
MIn
DEt
CHI
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: con le defezioni dei WRs la mia Minnie perde qualcosa, lotta serrata con GB per la vittoria della Division, sarà un bel testa a testa con Chicago pronta a sfruttare eventuali passi falsi.

Occhio ai Lions, in crescita e pronti al salto di qualità.
Per me Chicago dovrà guardarsi le spalle più che approfittare dei passi falsi davanti. Secondo me se i Vikings risentiranno troppo delle defezioni il rischio è che nemmeno per il primo posto possa esserci partita, diversamente, come già detto, sarà una battaglia all'ultimo sangue. Il vero problema che, almeno sulla carta, possono creare Bears e Lions è quello di fare il netto sulla bilancia, togliendo magari W importanti a una delle due in testa.

La differenza tra Lions e Bears sta nell'attuale stato mentale. A Detroit c'è entusiasmo, si sta ricostruendo e qualche cosa piano piano si muove. I Bears sono in fase regressiva dal 2006 e non sembrano trovare l'uscita del labirinto (quella troia di Arianna). Inoltre c'è un CS che ha perso la bussola, non riesce più a dare continuità al progetto come negli ultimi 3 anni e si gioca l'ultima chance sempre mostrando una certa incoerenza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

mi astengo dal pronostico....penso che per chi sia l'anno del tutto o niente...minnie perde qualcosa in attacco ma in difesa fa sempre paura...det e' in crescita
Ignoto Separatista NFL
bacbac

Post by bacbac »

matteogb4 wrote: mi astengo dal pronostico....penso che per chi sia l'anno del tutto o niente...minnie perde qualcosa in attacco ma in difesa fa sempre paura...det e' in crescita
matteo ho letto la tua disamina sul preview della NFC north,davvero complimenti per tutto anche se è chiaro come ce l'hai spudoratamente gufata a noi vikings  :D
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

bacbac wrote: matteo ho letto la tua disamina sul preview della NFC north,davvero complimenti per tutto anche se è chiaro come ce l'hai spudoratamente gufata a noi vikings  :D
ho cercato di essere il meno fazioso possibile...ho fatto del mio meglio credimi...

cmq    :benvenuto:
Ignoto Separatista NFL
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
quest'anno è tosta .... e direi :
(matteo.. mi sto toccando... )
MIN
GB
CHI
DET

MIN=  ha ancora la miglior difesa della conference, ho seri dubbi sulla condizione di chi sai tu ... ma tutte le volte che dico qualcosa mi fa delle partite che maledico il giorno che non si è ritirato !!!!!!
comunque...  li vedo un goccio avanti anche se la mancanza di Rice è pesante , ma se Peterson si leva il grasso di foca dalle mani sono cazzi....
GB= Rodgers è sempre più forte .... e se la task lo difende come l'ultima parte della regular season .. ci sarà da divertirsi gli altri reparti secondo me non sono affatto male ma tutto gira intorno al nostro n. 12
CHI= li vedo un gradino sotto , mancano secondo me in ogni reparto (non me ne voglia il China) e poi Cutler non lo vedo un grande trascinatore ...
DET= ho visto le partite di preseason e penso .... niente male ... secondo me lo sgambetto a tanti li faranno .. magari anche nella division
Post Reply