Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

boxscores wrote: con il decoder esterno puoi registrare tranquillamente, sia con il videoregistratore che con il dvd recorder, li ho testati personalmente.
Ma è vero che devi tenere la tv accesa sul canale che vuoi registrare??

io il decoder integrato, ho collegata un videoregistratore con un cavo scart ma nemmeno riesco a vedere una normale videocassetta. A regostrare nemmo ho provato. Dite che potrei provare comunque una doppia scart? Help
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Trent wrote: Ma è vero che devi tenere la tv accesa sul canale che vuoi registrare??

io il decoder integrato, ho collegata un videoregistratore con un cavo scart ma nemmeno riesco a vedere una normale videocassetta. A regostrare nemmo ho provato. Dite che potrei provare comunque una doppia scart? Help
guarda qua
http://www.gorilladigitale.com/2009/11/ ... tratori/3/

se non riesci a vedere nemmeno la videocassetta devi aver impostato qualcosa in maniera errata :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

therussianrocket wrote: Non sapevo dove scriverlo: Ciava sei uno zingaro
Image

Cmq bisogna smorzare un po' i toni. Lo stiamo caricando come una massa molla, io lo voglio vedere a lungo su quella poltrona, non mi va che sbotti alla prima telecronaca.
Last edited by KingKaiv on 06/09/2010, 20:52, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Oh, per non saper né leggere né scrivere io oggi mi sono abbonato.  :thumbup:
Multi, quanto c'è voluto per avere la Smart Card? Faccio in tempo per il we?

Antennista, ora devo acquistare un ricevitore digitale terrestre serio (quello attuale non ha la CAS, lo restituirò a nonna  :fischia: )
...una serie di domande:
C'è una graduatoria di qualità in materia?
La marca influenza la qualità di visione delle partite?
Ne esistono con l'hard-disk integrato così da poter registrare direttamente lì?
Grazie :ok:

P.S. Ciava alé.  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

A me la carta e' arrivata il primo settembre (ma ero fuori) dopo averne fatto richiesta il 25 agosto.

Per il decoder non saprei cosa dirti: io ho approfittato di un'offerta alla Coop: ho preso il digiquest 3008 (che mi hanno detto essere il "base"), ma quando l'ho provato stamattina ho attaccato il tutto (scart TV -> TV, antenna -> antenna in, loop -> antenna in del TV) e sulla tv vedevo i canali normali, ma schermo nero sulla EXT1 a cui e' attaccato il decoder  :penso:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Davidyd wrote: C'è una graduatoria di qualità in materia?
no,sono tutti abbastanza scadenti :paper:
Davidyd wrote:La marca influenza la qualità di visione delle partite?
no
Davidyd wrote: Ne esistono con l'hard-disk integrato così da poter registrare direttamente lì?
uno l'ho consigliato prima,l'HDD lo puoi prendere a parte...
multiple wrote: Per il decoder non saprei cosa dirti: io ho approfittato di un'offerta alla Coop: ho preso il digiquest 3008 (che mi hanno detto essere il "base"), ma quando l'ho provato stamattina ho attaccato il tutto (scart TV -> TV, antenna -> antenna in, loop -> antenna in del TV) e sulla tv vedevo i canali normali, ma schermo nero sulla EXT1 a cui e' attaccato il decoder  :penso:
forse devi premere AV :penso:
Last edited by antoniocoscia93 on 07/09/2010, 9:07, edited 1 time in total.
broncovinc
Newbie
Newbie

Post by broncovinc »

Anche a me la smart card è arrivata venerdì :01:, pochi giorni dopo aver fatto l'abbonamento dal sito
ora forse prenderò il decoder telesystem TS7900HD, costa un po' (sui 139 euro sob...) ma è uno dei pochi che ha anche l'usb con la possibibilità di registrare su hard disk esterno, comunque oggi vado in un altro paio di negozi..
ciao :forza:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

antoniocoscia93 wrote: forse devi premere AV :penso:
AV sul telvisore?

THE PASS!

Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

Ho fatto qualche prova con un vecchio videoregistratore. FInalmente sono riuscito a collegarlo al mio lcd samsung con cavo scart. Ora riesco a vedere videocassette e riesco a registrare. Unico problema devo necessariamente tenere la tv accesa sul canale da cui voglio registrare (posso comunuque togliere l'audio, viene registrato ugualmente). Ora devo solo scoprire se posso almeno impostare l'autospegnimento della tv.

Si però che sbattimento, nel 1988 era più  semplice con videoregistratore e tv mivar a tubo catodico.
ImageImageImage
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

broncovinc wrote: Anche a me la smart card è arrivata venerdì :01:, pochi giorni dopo aver fatto l'abbonamento dal sito
ora forse prenderò il decoder telesystem TS7900HD, costa un po' (sui 139 euro sob...) ma è uno dei pochi che ha anche l'usb con la possibibilità di registrare su hard disk esterno, comunque oggi vado in un altro paio di negozi..
ciao :forza:
questa mi sembra la soluzione migliore.
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

multiple wrote: AV sul telvisore?
no,sul DVD  :penso:
Trent wrote: questa mi sembra la soluzione migliore.
attenzione perchè non mi sembra registri i canali pay...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

antoniocoscia93 wrote: no,sul DVD  :penso:
Allora: io ho l'antenna che arriva al decoder, e dal decoder ho il loop che va alla tv e la scart che va alla tv ingresso EXT1 (dalla presa scart del decoder sotto cui e' scritto "TV"). Per ora non ho messo il recorder nell'equazione.

I canali non digitali li vedo, quindi il loop funziona
Se pero' il tv lo metto su EXT1 vedo schermo nero, neanche la schermata iniziale del decoder  :penso:

Qualche idea?

THE PASS!

pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Trent wrote: Si però che sbattimento, nel 1988 era più  semplice con videoregistratore e tv mivar a tubo catodico.

sono anni che il miglioramento della tecnologia ci sta massacrando.... :lmao:
quand'era?2 anni fa che dovevamo sperare che il tecnico rai si scordasse di oscurare raisportsat sul satellite.... :stralol:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: no,sul DVD  :penso:attenzione perchè non mi sembra registri i canali pay...
sì, quelli di dahlia sì, li registra il telesystem. che è poi quello che ci interessa dato che nfl va su dahlia. non registra i canali pay di mediaset. peccato per i film.
ah ocio che ha un solo tuner, dunque se volete registrare una partita nfl in diretta o una replica dovete lasciare sul quel canale, niente zapping oppure non spegnete la tv su un altro canale che non sia dahlia altrimenti la cancellazione della registrazione è assicurata
Last edited by condor on 07/09/2010, 14:25, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

multiple wrote: Qualche idea?
c'è qualche problema con il collegamento decoder-scart-TV :penso:
condor wrote: sì, quelli di dahlia sì, li registra il telesystem. che è poi quello che ci interessa dato che nfl va su dahlia. non registra i canali pay di mediaset. peccato per i film.
ah,ecco.Beh allora è ottimo,usato lo si trova addirittura ad 80€...
condor wrote: ah ocio che ha un solo tuner, dunque se volete registrare una partita nfl in diretta o una replica dovete lasciare sul quel canale, niente zapping oppure non spegnete la tv su un altro canale che non sia dahlia altrimenti la cancellazione della registrazione è assicurata
però se lo colleghi in loop con il tv puoi vedere con il tuner della tv :thumbup:
Post Reply