spieghiamolo però che Michele è stato in carcere e ai domiciliari per una misura cautelare e non mi pare sia stato ad oggi condannato da alcun tribunale.francilive wrote: michele ha pagato, devono pagare (quasi cit.)
ecco una bella intervista al nostro idolo, giustiziere del Real e decisivo anche in finale contro l'Ajax![]()
![]()
http://www.emozionisportive.it/30/michele-padovano-i-miei-gol-al-real-e-in-carcere/
Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
esatto.Maialone wrote: spieghiamolo però che Michele è stato in carcere e ai domiciliari per una misura cautelare e non mi pare sia stato ad oggi condannato da alcun tribunale.
il procedimento che lo vede imputato è ancora aperto, proprio perchè, come cita nell'intervista, non ha accettato il rito abbreviato.
certamente michele, come quel buon paraculone di vialli, faceva uso di droga, ma quanto a finanziarne il traffico io sono molto più propenso a credere che sia stato preso in mezzo da qualche amicizia poco raccomandabile.
Last edited by francilive on 06/09/2010, 17:40, edited 1 time in total.

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

la questione non si è ancora conclusa, ma sembra che lui non abbia nulla a che fare.Maialone wrote: spieghiamolo però che Michele è stato in carcere e ai domiciliari per una misura cautelare e non mi pare sia stato ad oggi condannato da alcun tribunale.

-
Maialone
- Pro

no lo specifico perchè vorrei ricordare che questo è il topic della società dei disonesti, degli indegni e dei ladri.
Cazzo guardi?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
e dei dopati.Maialone wrote: no lo specifico perchè vorrei ricordare che questo è il topic della società dei disonesti, degli indegni e dei ladri.

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

mi sarò perso qualcosa,ma c'era qualcuno che pensa che lo stadio di proprietà non sia un vantaggio economico?Heat33 wrote: qualkuno dubitava dei vantaggi di avere uno stadio di propietà, come vi avevo detto io
ecco qui qualkosa, ma è solo il primo link che mi è venuto davanti
"In inghilterra e Spagna le società POSSIEDONO gli stadi. Con tutti i vantaggi che ciò comporta. Dati statistici indicano che l’Old Trafford frutta ai Red Devils una cifra intorno ai 138mln di euro. La società, e con lei tutte le squadre che si trovano nella stessa condizione, possono permettersi di impostare un’economia di marketing molto forte, legata a una rete di vendita di successo, oltre che beneficiare della totalità degli incassi dello stadio (bigliettti e abbonamenti in primis). Intorno all’arena di gioco si possono costruire negozi, centri sportivi, centri commerciali del team, all’interno dello stadio salotti privilegiati venduti a prezzi faraonici (ma acquistati sempre) che fruttano molto e, cosa più importante, si evitano i costi di affitto della struttura e la percentuale di incassida dare al comune."
c è di peggio
incassare 100 ML senza pagare affiti e dividere incassi ha i suoi vantaggi
La vostra dirigenza lo ha capito, qualkuno no
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Maialone
- Pro

...e ci mancherebbe pure, altrimenti Pepe, Motta e Bum Bum Quagliarella come li riscattano?
Cazzo guardi?
-
DROGBA86
- Pro

E' da circa 15 giorni che lo ripeto. Aquilani davanti a 2 mediani e 3 punte. La migliore Juve è questa.shilton wrote: Martinez deve fare la seconda punta o l'esterno in un tridente.
dai che il baffo ci arriva.
Ma come ha detto già qualcuno abbiamo troppi pochi ricambi in mezzo per usarlo spesso e poi qualcuno non troverebbe spazio.
Melo Sissoko
Aquilani
Krasic Amauri Quagliarella
Tutti nel proprio ruolo con Pepe Martinez Marchisio Iaquinta che comunque starebbero a pennello in questo schema. Ma lasciamo perdere. Del Neri...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Direttamente dal regolamento; 4) Non scrivete usando IL MAIUSCOLO, o usando abbreviazioni tipo SMS: rendono difficoltosa la lettura;Heat33 wrote: (siamo su un forum, ridicolo o meno non vedo il problema delle k)
Quindi se per favore puoi evitare K o altre abbreviazioni.... grazie
-

- Heat33
- Rookie

ocheiMattBellamy wrote: Direttamente dal regolamento; 4) Non scrivete usando IL MAIUSCOLO, o usando abbreviazioni tipo SMS: rendono difficoltosa la lettura;
Quindi se per favore puoi evitare K o altre abbreviazioni.... grazie
questo è un altro discorso, pensavo non andasse bene a te
-
bambinazo
- Senior

come no? ci sarà una voce budget "stadio" come si fa per qualsiasi bilancio e spenderanno, voglio sperare, parte di quel budget pe attirarcela, la gente allo stadioKratòs wrote: si, ma gli 'introiti stadio' possono essere x, 2x, 3x, eccettera eccetera, e non è che si programma sulla base delle speranze.
si spende quello che si ha, non quello che si pensa/spera di poter - forse - avere.
se poi cannano le previsioni o non hanno voglio di tirar fuori i soldi, è tutto un altro discorso
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
In questi giorni mi capita spesso di "incrociare" la pubblicità della Juve riguardo il nuovo stadio e alla possibilità di mettere (a proprie spese) una targhettina con nome e cognome nel pavimento del nuovo impianto.
Qualcuno sa all'incirca quanto potrebbe costare questa iniziativa?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Mikele
- Pro

GOLD 250,00 € All'esterno della superficie attigua alle maxistelletobos84 wrote: In questi giorni mi capita spesso di "incrociare" la pubblicità della Juve riguardo il nuovo stadio e alla possibilità di mettere (a proprie spese) una targhettina con nome e cognome nel pavimento del nuovo impianto.
PLATINUM 350,00 € All'interno della superficie attigua alle maxistelle

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Tempo fa avevo sentito che il nuovo stadio della Juve sarebbe stato sponsorizzato dalla Conad, che alla fine pare voglia solo fare un grosso supermercato all'interno.
Per come la vedo io, avendo lo stadio di proprietà, la Juve non pagherà più il canone di affitto e se ho capito bene una parte degli incassi. Ma ci sono le spese di manutenzione che immagino non saranno poche.
Il business dovrebbe arrivare da altre attività svolte all'interno dello stadio, megastore della Juve etc etc
Ho qualche dubbio. In qualsiasi città d'Italia, nei classici centri commerciali i negozi hanno vita media di un paio di anni e poi chiudono, senza contare la parte ristorante dove durano ancora meno.
Non è che centro commerciale è sinonimo di ricchezza.
Devo ancora capire cosa vogliono fare del nuovo stadio. Poi a Torino non è che ci sia sta gran passione per la Juve. Mi spiego, il Delle Alpi è spesso vuoto, cosa che a Roma o a Napoli non succede mai.
Questo per dire, che non credo all'equazione nuovo stadio = budget per il mercato illimitato o quasi.
Per come la vedo io, avendo lo stadio di proprietà, la Juve non pagherà più il canone di affitto e se ho capito bene una parte degli incassi. Ma ci sono le spese di manutenzione che immagino non saranno poche.
Il business dovrebbe arrivare da altre attività svolte all'interno dello stadio, megastore della Juve etc etc
Ho qualche dubbio. In qualsiasi città d'Italia, nei classici centri commerciali i negozi hanno vita media di un paio di anni e poi chiudono, senza contare la parte ristorante dove durano ancora meno.
Non è che centro commerciale è sinonimo di ricchezza.
Devo ancora capire cosa vogliono fare del nuovo stadio. Poi a Torino non è che ci sia sta gran passione per la Juve. Mi spiego, il Delle Alpi è spesso vuoto, cosa che a Roma o a Napoli non succede mai.
Questo per dire, che non credo all'equazione nuovo stadio = budget per il mercato illimitato o quasi.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Soluzioni più economiche in simil plastica? :lol2:Mikele wrote: GOLD 250,00 € All'esterno della superficie attigua alle maxistelle
PLATINUM 350,00 € All'interno della superficie attigua alle maxistelle

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)