squall182 wrote:
Allora siamo pronti per la nuova stagione???
Come la vedete questa nuova San Diego?
Io non tanto bene. Nuovo RB, che per quanto sia promettente, è pur sempre un rookie.
I WR sono un'incognita, spero che l'assenza di VJ non si riveli troppo pesante. Come Ride, ho fiducia in Nanee.
La difesa è più o meno quella dell'anno precedente, non penso che sia una grande perdita la partenza di Cromartie; sperando che Merriman possa fare meglio dell'anno scorso... e soprattutto le secondarie si comportino decentemente.
Rivers sarà il faro, speriamo che continui nella sua crescita senza troppe cazzate!
Detto questo ragazzi andiamo a confermarci campioni nella nostra division e poi chissà...
Let's Go Chargers!!!
La vedo che fra un paio di giorni alle 4 di notte sarò sveglio a vedere finalmente il Monday Night

Kansas City, l'anno scorso tutte e due le sfide erano sembrate essere delle amichevoli, giusto un pò il loro arrivo al The Q ci aveva sorpreso, all'inizio.
Bella domanda Squall.
La vedo con molti "se", "what if", "ma" però se tutti o la maggior parte di questi
amletici dubbi dovessero avere un risvolto positivo, la vedo bene. Non Bene ma bene.
Il roster è competitivo. Le perdite le conosciamo tutti, mi preoccupa sinceramente quella di McNeill..ok, non sarà un pilastro inamovibile della nostra OL ma un elemento importante sì.
E spero che la protezione a Rivers non ne risenti, eufemismo comunque.
Gran parte della mia fiducia va su Mathews, il ragazzo mi piace parecchio. In preseason per quanto l'ho guardata :highlights: ha mostra buone cose e spero possa riconfermarle durante l'arco della stagione. E' inutile, l'anno scorso il running game non ha funzionato quest'anno deve per forza di cose essere migliore. Certo, Ryan darà il suo contributo ma spero che l'OL sappia garantirgli varchi, sicurezza. In tal senso io continuo ad essere dubbioso sui FB. Tolbert deve confermarsi non solo come buonissimo portatore ma anche come bloccatore. Hester ibrido, non ci sono altre definizioni. Un'altra dimensione in attacco è quello che ci serve e Mathews spero che non deludi le attese [alte]..questo significherebbe meno pressione su Rivers e meno importanza a WR/TE.
In attacco il reparto WR è delicato ma confermo quello che dicevo e quello che dici tu Squall, fiducia. E son sempre convinto che un buon 60% [se non più, ma non voglio sbilanciarmi troppo] del successo del gioco aereo vada a Filippo, considerando comunque come motivazioni fondamentali della riuscita pure la stazza di VJ e Malcom. Crayton è un discreto upgrade, io ci spero tanto in Legedu e se anche Buster Davis dimostrasse di valere quella prima scelta spesa anni fa..
TE neanche da dire, McMicheal potrebbe venire in aiuto come bloccatore aggiunto alla Manumaleuna.
Difesa, ecco io sono preoccupato più per questo aspetto.
- Merriman who ? Parte già acciaccato, i segnali non sono incoraggianti.
- English, who ? Prima scelta, prima scelta, spero che incominci a fruttare.
- NT, who ? Ok, fiducia in Cam Thomas spero proprio che sappia dare un forte contributo. Per il resto affidiamoci a Garay che Rivera conosce bene.
- Pass Rush, who ? L'anno scorso era migliorata ma era ancora ampiamente sotto livelli accettabili.
- Secondarie, who ? Allora. Cromartie oserei direi che per come stava giocando nelle ultime stagioni era diventato un cancro per la squadra, overhyped per la stagione dei 10int ma discontinuo come pochi altri. Cason lo sostituisce, la preseason non è stata sicuramente esaltante. Ad Arizona era uno dei CB più forti della PAC 10 e credo pure della NCAA..speriamo che confermi almeno 1/10 di quello fatto vedere al college. Modalità fiducia pure in Antoine ma per ora è ombra. Gli altri elementi da Strickland a Bennett non sono nulla di trascendentale. Togliamo dal discorso il sempre eterno Jammer.
- Safety..eh, sono felice per Gregory che si merita a pieno titolo la posizione titolare ma sicuramente non è un giocatore determinante in quella posizione. Weddle vedremo se migliorerà.
Molte incognite in difesa per l'appunto.
AFC West Crown ? Penso di sì ma quest'anno non sottovaluterei i Raiders manco dopo morto, Chiefs in modalità rebuilding che non si capisce se è stata ben avviata oppure affossata in partenza, Broncos..ambigui as usual. Magari partire per una volta sotto il radar ci porterà fortuna.. :gazza: