Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by dreamtim »

ma più che altro non è ancora chiara la realtà.

La realtà è che non hai il budget delle milanesi (flessibile una delle due a elezioni poi  :lol2:) e stai approcciando a una realtà di mercato che per molti versi, ad acque calme probabilmente vira con qualche soldo in più verso la Roma e le sue oggettive difficoltà a chetare la piazza, a volte.

Ibra da voi non veniva perchè solo berlusca che deve fare il piazzista gli dà 12 milioni (in tre anni ci rifai martinez, pepe, eccetera, solo di ingaggio)
e perchè voi non fate la champions e avete il blasone da spolverare, su sta falsariga vedi dzeko.

Il momento stesso che sai ti allena del neri, sai già che avrai una simil samp, con più qualità in certi punti, meno in altri.

Alla lunga secondo me la plotica dei piccoli passi paga, ma è innegabile che vi srvivano una decina di pezzi.

Se i soldi son quelli, a posteriori la scelta meno difficile.

il problema è che anche i media nn ciarlano, non è fesso marotta, o più sveglio pradè.
E' il budget che non torna.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Maialone »

Heat33 wrote: dove è scritto che è buono solo per Catania??

sbaglio o la Juventus ha vinto scudetti Acquistando gente sconosciuta e di "piccole" squadre?
zambrotta, blasi, birindelli, tacchinardi, montero, padovano per non parlare di Del Piero e di Zidane

la juventus ha fatto la storia senza mai comprare i C. Ronaldo della situazione
quindi aspettiamo a bollare sti poveracci come cessi

tra l altro Martinez è un buon giocatore

gli acquisti sono tutti buoni, si può al max rimproverare i costi eccessivi per qualkuno

vabbè, sapete come la penso :fischia:
blasi in mezzo a quelli lì non ce lo mettere manco per scherzo.
Tra l'altro, non vedo come paragonare Del Piero, promessa annunciata dell'allora movimento calcistico più importante al mondo strappato al Milan e Zidane  finalista di coppa Uefa col Bordeaux con questo qui.
Gli altri poi, dubito siano stati praticamente gli acquisti praticamente più costosi delle rispettive campagne acquisti (perchè moneta sonante Martinez viene solo dopo Krasic). Quelli di Montero, Torricelli, Di Livio ecc, erano puntelli da inserire a rischio minimo in squadre organizzatissime, scommesse che non costava nulla perdere, non erano certamente dei punti di riferimento su cui impostare una squadra, lo sono diventati magari, ma non gli era richiesto.

E tra l'altro, fare buoni campionati all'Atalanta o comunque in una provinciale italiana 15 anni fa valeva molto più di oggi, visto il livello della serie a di allora e di oggi.
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by francilive »

Heat33 wrote: sbaglio o la Juventus ha vinto scudetti Acquistando gente sconosciuta e di "piccole" squadre?
zambrotta, blasi, birindelli, tacchinardi, montero, padovano per non parlare di Del Piero e di Zidane
stai confondendo la merda con la cioccolata.
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Manu Ginobili »

Pablets wrote: La Juve ha una squadra da 4-3-3, un modulo in cui Marchisio-Aquilani-Melo (o Sissoko) farebbero bene a centrocampot, con esterni d'attacco Martinez/Krasic/Quagliarella/Pepe e una punta centrale (Amauri o Iaquinta).
Però il baffo non ha mai cambiato modulo in vita sua...
col 4-3-3 non si può giocare alla Juve, se no QUALCUNO non troverebbe posto
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Kratòs »

Heat33 wrote: qualkuno dubitava dei vantaggi di avere uno stadio di propietà, come vi avevo detto io

ecco qui qualkosa, ma è solo il primo link che mi è venuto davanti

"In inghilterra e Spagna le società POSSIEDONO gli stadi. Con tutti i vantaggi che ciò comporta. Dati statistici indicano che l’Old Trafford frutta ai Red Devils una cifra intorno ai 138mln di euro. La società, e con lei tutte le  squadre che si trovano nella stessa condizione, possono permettersi di impostare un’economia di marketing molto forte, legata a una rete di vendita di successo, oltre che beneficiare della totalità  degli incassi dello stadio (bigliettti e abbonamenti in primis). Intorno all’arena di gioco si possono costruire negozi, centri sportivi, centri commerciali del team, all’interno dello stadio salotti privilegiati venduti a prezzi faraonici (ma acquistati sempre) che fruttano molto e, cosa più importante, si evitano i costi di affitto della struttura e la percentuale di incassida dare al comune."

c è di peggio
incassare 100 ML senza pagare affiti e dividere incassi ha i suoi vantaggi
La vostra dirigenza lo ha capito, qualkuno no
1) per favore, evita le k che sono ridicole
2) in Inghilterra la situazione è un attimo diversa, ma giusto un po', eh...
Lo stadio e le relative strutture annesse fruttano soldi se funzionano bene e soprattutto se un sacco di gente ci va e spende. Avere lo stadio di proprietà è meglio, e grazie al cazzo, direi, non servivi tu che ce lo spiegavi... il punto è che non è una fabbrica di soldi che ti garantisce denaro sicuro e pronto da investire subito, è TUTTO da vedere se porterà dei vantaggi consistenti e in quale misura lo farà. E anche nel migliore dei casi, quei soldi saranno disponibili DOPO la stagione 2011/2012, cioè non nel prossimo mercato, come dici te, ma in quello dopo. E ripeto, nel migliore dei casi, perchè è tutto da vedere se una struttura del genere riesce fin da subito ad essere così redditizia in un contesto come quello italiano, dove allo stadio più che le famiglie ci vanno gli ultras.
Tu invece questo a quanto pare non l'hai capito, visto che ne continui a parlare come se avessero trovato il petrolio sotto il vecchio delle alpi... :penso:
Image
Image
Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by tobos84 »

francilive wrote: stai confondendo la merda con la cioccolata.
quoto a sangue!

Poi uno come Padovano si è rimesso in discussione una volta conclusa la sua carriera calcistica, ha scelto un lavoro con molte incognite  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by bambinazo »

Kratòs wrote: E anche nel migliore dei casi, quei soldi saranno disponibili DOPO la stagione 2011/2012, cioè non nel prossimo mercato, come dici te, ma in quello dopo.
beh però potresti fare un certo tipo di investimento sapendo che dall'anno dopo avrai gli introiti stadio
comunque io ho paura che i 35mln/anno di cui si parlava, con la gestione in mano a Blanc possano diventare molti meno  :sbadat:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Maialone »

io non vedo l'ora di poggiare il culo sulla stella di Boniek
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by francilive »

tobos84 wrote: quoto a sangue!

Poi uno come Padovano si è rimesso in discussione una volta conclusa la sua carriera calcistica, ha scelto un lavoro con molte incognite  :lol2:
a riguardo si potrebbe aprire un topic dedicato  :forza: ossia su quello che i calciatori prof fanno dopo la fine della carriera. ovviamente il numero 1 rimane michele, ma ci sono anche tanti altri fenomeni, vedi seba rossi, arrestato per risse e simili  :naughty:
ImageImage
defense is only way
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Heat33 »

io ho sparato qualke(siamo su un forum, ridicolo o meno non vedo il problema delle k) nome a caso
ci avete vinto scudetti su scudetti con "mezzi giocatori" o scovando talenti

dico solo ch enon bisogna essere pessimisti ;)

sulla questione stadio, continuo a non capirvi. Le società italiane si sono rincoglionite tutto di un tratto a spendere ML su ML per gli stadi di proprietà???

non incasserete i 138 ML dello United, ma ci saranno altre entrate fresche
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Maialone »

tobos84 wrote: quoto a sangue!

Poi uno come Padovano si è rimesso in discussione una volta conclusa la sua carriera calcistica, ha scelto un lavoro con molte incognite  :lol2:
francilive wrote: a riguardo si potrebbe aprire un topic dedicato  :forza: ossia su quello che i calciatori prof fanno dopo la fine della carriera. ovviamente il numero 1 rimane michele, ma ci sono anche tanti altri fenomeni, vedi seba rossi, arrestato per risse e simili  :naughty:
siete dei forcaioli maledetti, povero Michele  :lol2:
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by francilive »

Maialone wrote: siete dei forcaioli maledetti, povero Michele  :lol2:
michele ha pagato, devono pagare (quasi cit.)

ecco una bella intervista al nostro idolo, giustiziere del Real e decisivo anche in finale contro l'Ajax  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

http://www.emozionisportive.it/30/michele-padovano-i-miei-gol-al-real-e-in-carcere/
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by francilive »

arrivo in ritardo sulla questione, ma non c'è mai un momento sbagliato per ricordare il grande gaetano.
volevo citarvi questo bellissimo articolo
http://www.storiedicalcio.altervista.org/gaetano_scirea.html
Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Kratòs »

bambinazo wrote: beh però potresti fare un certo tipo di investimento sapendo che dall'anno dopo avrai gli introiti stadio
si, ma gli 'introiti stadio' possono essere x, 2x, 3x, eccettera eccetera, e non è che si programma sulla base delle speranze.
si spende quello che si ha, non quello che si pensa/spera di poter - forse - avere.

in sintesi, se dobbiamo sperare negli introiti dello stadio che saranno quantificabili fra due anni per il mercato dell'anno prossimo, stiamo a posto... :gazza:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by francilive »

tra i ricordi che seguono l'articolo che vi ho citato nel precedente post, ce n'è uno che mi è piaciuto particolarmente per la sua semplicità, quello di Franco Causio
Causio: «La sua serenità mi faceva arrabbiare»
«Arrivò a Torino che era ancora giovanissimo, mentre io ero alla Juventus già da anni. Si può dire che l’ho visto crescere: ragazzo, fidanzato, marito, padre modello. Era timido e buono, forse persino troppo. Spesso gli dicevo di reagire, di essere un po’ più cattivo con gli avversari: quella sua serenità mi faceva persino incavolare. E lui sapete che cosa mi rispondeva sempre? “Non ci riesco”. Lo diceva con il sorriso sulle labbra, era disarmante.
Non l’ho visto una sola volta arrabbiarsi, diceva che non ne valeva la pena, e a posteriori devo ammettere che aveva ragione lui. Abbiamo passato insieme i migliori anni della nostra vita, abbiamo vinto tanto, abbiamo condiviso gioie bellissime. Quando sono andato via dalla Juventus siamo comunque rimasti molto legati. Era impossibile non volergli bene, era impossibile parlare male di lui. Gli volevo molto bene»
ImageImage
defense is only way
Locked