Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Radio Playit: NEW!! Online Football by Dummies S02E16

Post by Alvin »

Ascoltato quasti tutta la puntata.
Angy ha la stessa sindrome che hanno donne con le borse. Se loro vedono una borsa nuova, non conta se il prezzo è ingiustificato, se ne hanno giù una più capiente o simile o più bella, devono averla lo stesso ed anzi, più costa e più questo alimenta il desiderio. Angy è uguale, solo che sostituisce le borse con i rookie. Poi aza non ha nemmeno discusso, ormai cosciente della follia del co-conduttore :D

Invece inchino ad angy (e ringraziamento per avermi nominato) per aver fatto il pezzo su una stella di una squadra rivale dell'epoca :notworthy: anche se chiuso in macchina e magari con i giornali sui finestrini, non dev'essere stato facilissimo :D complimenti :metal:

Infine grande Cappa ma ormai è navigato, e Snake che con il suo tono suadente mi ha fatto fare un viaggione mentre lo ascoltavo tornando a questa sera con il buio, le strade deserte e le luci della notte :D

Domani finirò l'ascolto. Comunque al solito, grande puntata :truzzo: e tanta tanta compagnia.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non hai finito tutto la puntata? Ah....ecco il perché dei complimenti.....  :fischia:
bacbac

Post by bacbac »

prima volta che vi ascolto e devo farvi i complimenti,pur non conoscendo nessuno mi son fatto 4 risate ad ascoltarvi...davvero BRAVI :thumbup:
quando posso cerco qualche altra puntata vecchia,ammesso che ci siano,e me l'ascolto
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

bacbac wrote: prima volta che vi ascolto e devo farvi i complimenti,pur non conoscendo nessuno mi son fatto 4 risate ad ascoltarvi...davvero BRAVI :thumbup:
quando posso cerco qualche altra puntata vecchia,ammesso che ci siano,e me l'ascolto
Intanto grazie per i complimenti :notworthy: tutte le puntate sono in archivio e scaricabili/ascoltabili http://radio.playitusa.com/ trovi anche la trasmissione sul college
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Re: Radio Playit: SEASON FINALE!! Football By Dummies S02E17

Post by azazel »

Football by Dummies - Season Finale - S02E17

In questa puntata:

* Intervista col tifoso (strembald&aza): gli Indianapolis Colts, la loro offseason, il loro draft, le loro aspettative viste da un tifoso eccezionale, strembald.
    * Jump Around (angy&aza): gli ultimissimi tagli, le ultimissime trade, le previsioni ad ampio raggio sulla prossima stagione, i pronostici, le sorprese….
    * Saluti finali (angy&aza): Ricominciaaaaaaaaaaaamoooooooo…….

Scaricate...a voi!
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Football by Dummies - Season Finale - S02E17

In questa puntata:

* Intervista col tifoso (strembald&aza): gli Indianapolis Colts, la loro offseason, il loro draft, le loro aspettative viste da un tifoso eccezionale, strembald.
    * Jump Around (angy&aza): gli ultimissimi tagli, le ultimissime trade, le previsioni ad ampio raggio sulla prossima stagione, i pronostici, le sorprese….
    * Saluti finali (angy&aza): Ricominciaaaaaaaaaaaamoooooooo…….

Scaricate...a voi!
Pronto agli insulti.  :lol2:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Intanto un paio di comunicazioni di servizio:
1-domenica io non ci sarò per la radiocronaca, ma c' è un valido sostituto, lascio a lui l' onore di palesarsi e di dirvi la partita che verrà commentata.
2-idem per lunedì, non potrò fare la prima puntata di full monday, ci penserà alvin a contattarvi per andare come opinionisti, a farvi avere durante la giornata del lunedì la scaletta via pm, ecc ecc...a lui non devo spiegare nulla :truzzo:
3-Abbiamo dannatamente bisogno di un altro, o ancora meglio altri 2, vogliosi di fare il conduttore di full monday...contattatemi qui o via pm o via cell, come vi pare, basta che mi contattiate
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Intanto un paio di comunicazioni di servizio:
1-domenica io non ci sarò per la radiocronaca, ma c' è un valido sostituto, lascio a lui l' onore di palesarsi e di dirvi la partita che verrà commentata.
2-idem per lunedì, non potrò fare la prima puntata di full monday, ci penserà alvin a contattarvi per andare come opinionisti, a farvi avere durante la giornata del lunedì la scaletta via pm, ecc ecc...a lui non devo spiegare nulla :truzzo:
3-Abbiamo dannatamente bisogno di un altro, o ancora meglio altri 2, vogliosi di fare il conduttore di full monday...contattatemi qui o via pm o via cell, come vi pare, basta che mi contattiate
Piena disponibilità in veste di opinionista di full monday....debbo tirarmi fuori invece per il posto di conduttore....
ImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: 2-idem per lunedì, non potrò fare la prima puntata di full monday, ci penserà alvin a contattarvi per andare come opinionisti, a farvi avere durante la giornata del lunedì la scaletta via pm, ecc ecc...a lui non devo spiegare nulla :truzzo:
Già contattati i tifosi che mi hanno già confermato la disponibilità. Anticipo quindi TAP e GoPats per parlare del week end di kick off e dei monday night.
Però come detto da aza, se qualcuno ci desse una mano con la rotazione del conduttore sarebbe più semplice per tutti. Avanti, non fate i timidi :D
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Già contattati i tifosi che mi hanno già confermato la disponibilità. Anticipo quindi TAP e GoPats per parlare del week end di kick off e dei monday night.
Però come detto da aza, se qualcuno ci desse una mano con la rotazione del conduttore sarebbe più semplice per tutti. Avanti, non fate i timidi :D
Uhm...inizio ad essere geloso eh....sarà la terza volta che lo inviti come tuo ospite nelle volte che hai condotto tu :shocking: :D
Join the third.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Alvin wrote: Già contattati i tifosi che mi hanno già confermato la disponibilità. Anticipo quindi TAP e GoPats per parlare del week end di kick off e dei monday night.
Anche l'altra volta eravamo noi due, e non ha portato bene (I Ravens ci hanno distrutto)...  :nono:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Intanto un paio di comunicazioni di servizio:
ecco il valido sostituto! :forza:

ringrazio aza per l'onore del debutto della nuova stagione di Any Given Sunday, che inizierà alle 19 di domenica con il Tebow Game, ovvero la sfida fra il presente dell'ex Gators (i Denver Broncos) e il suo passato (ha vissuto per lungo tempo a Jacksonville)

visto che sarò da solo, il pubblico diventa fondamentale! perciò tenetevi pronti a scrivermi, via mail della radio o se preferite anche via Twitter (http://twitter.com/paperone84)

se avete idee/consigli/suggerimenti, fatevi avanti! :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Stremb spero converrai con me che Nevruz è un grande. :metal:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Uhm...inizio ad essere geloso eh....sarà la terza volta che lo inviti come tuo ospite nelle volte che hai condotto tu :shocking: :D
Eh, ma GB-Phila è partita di cartello, e poi TAP è un icona del forum. Non potevo esimermi. Poi purtroppo ha sbagliato la città da tifare, ma vabbè, nessuno è perfetto :D
GoPats wrote: Anche l'altra volta eravamo noi due, e non ha portato bene (I Ravens ci hanno distrutto)...  :nono:
Sì, ma non è colpa mia :D
Altro incontro di cartello e poi voglio un pronostico sul monday night :ok:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Alvin wrote: Eh, ma GB-Phila è partita di cartello, e poi TAP è un icona del forum. Non potevo esimermi. Poi purtroppo ha sbagliato la città da tifare, ma vabbè, nessuno è perfetto :D
Sì, ma non è colpa mia :D
Altro incontro di cartello e poi voglio un pronostico sul monday night :ok:
Allora vuoi un po' di trash talking per il monday night (Jets)!  :naughty:

Vogliamo parlare del loro coach?
Image  :naughty: :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked